Visualizzazione Stampabile
-
Trovata la conferma che il 50W685 con 3D passivo utilizza un pannello cod. T500HVJ02.0 di produzione AUO A-MVA.
Procedura per entrare nel service menu:
tv spento, premere rapidamente e in sequenza I+, 5, vol+, tasto accensione sul telecomando.
Il codice pannello dovrebbe apparire con PNL... in fondo alla colonna di sinistra.
Per uscire dal menu di servizio basta spegnere la TV e poi riaccenderla.
-
Sono Entrato Nel Menu Di Servizio Del 32W653ABI Vedendo Il Codice Pannello Mi Da Questi Risultati
http://www.panelook.com/T320HVF01.0_...ter_19597.html
E Un Full HD 120Hz?:confused:
Voi Che Siete Piu Esperti E Un Ottimo Pannello 32"?
-
Da panelook clicca su Overview -> Frequency 120Hz negli USA (100Hz in Italia) porta il puntatore del mouse sul punto interrogativo -> 120Hz (60Hz input) che sarebbe 50Hz input per l'Italia.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
pic979
Questa è la mail che mi è stata inviata
Grazie per averci contattato.
In riferimento alla Sua mail, La infomiamo che è necessario un adattatore per per il montaggioVESA 100 x 200.
L'adattatore è disponibile presso i nostri centri d'assistenza autorizzati (codice prodotto B448584401).
L'adattatore dovrebbe essere questo,
http://shop7.de/in..........[CUT]
Ciao pic979, vorrei chiederti se hai provato ad acquistare dal quel sito perché oltre a non riuscire ad effettuare la registrazione sembra che spediscano solo in Germania, ti risulta?
Ho cercato su altri siti quell'adattatore col numero di catalogo ma non riesco a trovarlo. Fammi sapere se tu hai avuto più fortuna
PS complimenti per il forum, i vostri contributi tecnici e i consigli. Per quanto mi riguarda vengo da una PESSIMA esperienza con samsung e sono soddisfattissimo dell'acquisto di questo Sony 42
-
Ho comprato recentemente questo sony anche sul presupposto della possibilità di registrare su HDD da Sky. Adesso che smanetto scopro che vedendo un canale sky è "impossibile avviare la registrazione perché non vi è una trasmissione idonea. Verificare le connessioni e riprovare". Suppongo che ciò derivi dal fatto, segnalato sul i-Manual,he è "impossibile registrare canali criptati".
Chi ha incontrato lo stesso problema? Ci sono soluzioni?
-
Ciao a tutti,
sarei intenzionato a sostituire un crt 21" con questo Tv lcd.
Il prezzo è interessante e la qualità in HD buona.
Ho seguito la discussione e pare che sia un ottimo televisore.....
ma come si comporta con i segnali SD del digitale terrestre ?
Resto in attesa di una vostra gentile risposta e vi ringrazio tutti anticipatamente.
-
Citazione:
Rik'55
Trovata la conferma che il 50W685 con 3D passivo utilizza un pannello cod. T500HVJ02.0 di produzione AUO A-MVA.
Procedura per entrare nel service menu:
tv spento, premere rapidamente e in sequenza I+, 5, vol+, tasto accensione sul telecomando.
Il codice pannello dovrebbe apparire con PNL... in fondo alla colonna di sinistra.
Per uscire dal menu ..........[CUT]
quindi Rik confermi che il 50W685 non è che il 50W656 con il 3D passivo?
Saluti
Giuseppe
-
-
Citazione:
Androidan
Ciao pic979, vorrei chiederti se hai provato ad acquistare dal quel sito perché oltre a non riuscire ad effettuare la registrazione sembra che spediscano solo in Germania, ti risulta?
Ho cercato su altri siti quell'adattatore col numero di catalogo ma non riesco a trovarlo. Fammi sapere se tu hai avuto più fortuna
PS complimenti per il forum..........[CUT]
Ciao, ti consiglio di rivolgerti ad un rivenditore autorizzato Sony della tua zona, questo è il consiglio che mi è stato dato dal call center.
-
Citazione:
Rik'55
Da panelook clicca su Overview -> Frequency 120Hz negli USA (100Hz in Italia) porta il puntatore del mouse sul punto interrogativo -> 120Hz (60Hz input) che sarebbe 50Hz input per l'Italia.
era troppo bello se fosse stato vero...
-
ciao, scusate nessuno ha mai affrontato lo stesso problema, registrazione dei canali sky su HDD con questo televisore?
-
Citazione:
Faby76
era troppo bello se fosse stato vero...
I pannelli sono uguali, la differenza riguarda il refresh del materiale che viene raddoppiato: a 100hz quello a 50hz e a 120hz quello a 60hz.
-
volevo chiedere come mai non trovo nel 32W653ABI nel telecomando il tasto ritorno il canale precedente back,,volevo sapere se qualcuno ha 50 w685 con il 3d passivo
-
Citazione:
pic979
Ciao, ti consiglio di rivolgerti ad un rivenditore autorizzato Sony della tua zona, questo è il consiglio che mi è stato dato dal call center.
Anche a me l'assistenza Sony ha detto di fare cosi. Probabilmente settimana prossima andrò al centro Sony e vedo che mi dicono per questo supporto
-
Ciao qualcuno che ha il modello W655 dotato di ricevitore satellitare può dirmi sè la ricerca dei canali è automatica oppure manuale (inserendo la frequenza)? E' già in vendita nei negozi? Grazie.