Maledetta scrivania... Che sudata! :O
Visualizzazione Stampabile
Maledetta scrivania... Che sudata! :O
Ma dai che con l'avvitatore ci abbiamo messo 2 minuti :p
Bellleeeeee!!!!!!! Bravo bravo ottima scelta e ci stanno benissimo!
Chissà come suonano collegate a dei cavi di potenza....:D
Stè, ottima scelta!
Niente da dire: complimenti!!!
Anche l'estetica total white, che solitamente disdegno, in questa installazione mi piace veramente molto!!!
Complimenti davvero. Immagino la soddisfazione nel sedersi la sera e gustarsi un bel film.
che spettacolo !!
Sinceri complimenti , risultato molto elegante ... veramente curato , Bravo...
Buon divertimento e ancora complimenti per i vari upgrade , figli della passione
mi associo ai complimenti. Ambiente elegantissimo e ben curato nei dettagli. Fantastico l'upgrade! Come suonano le sonus faber?
Grazie grazie a tutti ragazzi :D
Diciamo che ora l'impianto è sbilanciato a favore della parte due canali...prima o poi dovrò pareggiare anche la parte multicanale :asd:
Come dicevo qualche post fa le sto rodando e tutti mi consigliano di farle suonare molto...quindi rimanderò i miei giudizi definitivi tra qualche mese.
Tuttavia se dovessi esprimere qualche prematura e non definitiva impressione, in ambito due canali le impressioni sono molto buone: ascolto a volumi da condominio e con la manopola dell'accuphase intorno alle ore 9 trovo già godimento, rispetto a prima il sound è più pieno, la cassa da pavimento si sente ;)
In multicanale ancora non ho provato concerti, giusto un paio di film e devo dire che secondo la mia prima, sommaria e non definitiva impressione il gap tra le torri e le rx2 è minore rispetto alla musica, qui però c'è anche la variabile del sinto yamaha che non è certo ai livelli dell'integrato. La differenza maggiore (per fortuna) l'ho già notata con il centrale, ora le voci sono più "cavernose"...
Ma fatemele rodare per bene ragazzi che poi vi dico tutto :p
Detta così, non è per forza positivo, a meno che non si trattava di un dialogo in una caverna :D
Sicuramente volevi dire più corpose ;)
Le cose positive che dovresti notare sono, più presenza, maggior chiarezza, più dettaglio...
Buon proseguimento nelle visioni ed ascolti :)
Complimenti !!!!!! veramente belle (e non solo belle immagino) !!!!!!!!!!!!!!!
@ trick
hai ragione, è corretto più corpose e più presenza ;)
sai che sui termini tecnici l'allievo non ha ancora superato il maestro (o professore se preferisci :p)
@ franco
grazie mille :D
quando ho un po' di tempo mi leggo il tuo topic ;)
Ciao,
Complimenti all'impianto e alla realizzazione!
Ho un paio di domande da farti...io sto per acquistare un telo inceil Adeo, vorrei farlo calare davanti ad un mobile simile al tuo con profonditá di 30cm, quello che mi chiedo é come faccio realizzare il taglio? Per hé il controsoffitto é a pannelli sospesi e dovrebbero esserci dei montanti che tangono su il tutto...non so se si puô tagliarne uno o due all'occorrenza.
Per il mobile chiuso usi qualche ricevitore o trasmettitore ir? Che telecomando usi per comandare tutte le elettroniche?
Grazie
Ciao, grazie per i complimenti ;)
Per quanto riguarda il telo, ovvio che non puoi fare il taglio in corrispondenza della struttura...io l'ho fornito mentre stavano facendo i lavori, per cui è stato facile montarlo per l'operaio...di più non posso aiutarti.
Per comandare le elettroniche chiuse nel mobile uso il logitech harmony 900 che ha in dotazione un ricevitore.di radio frequenze ;)
Come avevo accennato in altra discussione, un paio di giorni fa ho provato a rifare la calibrazione automatica ypao del sinto yamaha posizionando il microfono sul cavalletto della macchina fotografica invece che sul divano.
Differentemente da prima mi ha impostato tutti i diffusori su large (anche i surround) tranne che il centrale, mentre prima agivo manualmente per impostare i fl e fr su large: devo dire che ora dalle torri proviene un suono più corposo e scendono di più; ma la differenza maggiore l'ho riscontrata nel sub: questo entra in funzione molto più di prima e anche con più vigore...forse anche troppo. Ora che mi viene in mente, non ho visto come è stato impostato il crossover...stasera proverò a dargli un'occhiata...
Terrò comunque l'impianto così per un po' di tempo, vedrò come suona...
Voi avete consigli?