Visualizzazione Stampabile
-
Salve ragazzi, vorrei sapere da voi, che sarete più informati di me sicuramente, come mai non riesco a vedere il philips 46PFL8008S dal vivo per valutarne le potenzialità, ho fatto visita da Mediaworld a Pisa e non l' avevano, sono stato in un negozio con scritta Philips Center e mi hanno detto che deve arrivare, ma anche loro non lo hanno ancora ricevuto, Euronics, non lo hanno neanche in ordine, ma solo on-line, Unieuro non tengono quasi più nulla dei prodotti Philips. Volevo fare delle dovute valutazioni prima di spendere 2.000€, ma come mai nelle mie zone non arriva questo televisore e c'è difficoltà da parte delle grosse catene di vendita ad averlo?
Sapete dirmi che tipo di pannello usa il philips 46PFL8008S?
Grazie per la pazienza...
-
-
-
ragazzi, ho notato che a schermo completamente nero ho delle macchie chiare nei due angoli a destra e una sotto. è normale??
-
Su quale tv? durante la visione di film con la retroilluminazione abilitata o sulle schermate nere dei menu?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Rik'55
Su quale tv? durante la visione di film con la retroilluminazione abilitata o sulle schermate nere dei menu?
55PFL8008. durante le schermate nere. quando non ce nessun segnale ad esempio. o anche durante un film, se la scena è completamente nera
-
Il 55" è sempre a rischio, se le noti quando non c'è nessun segnale o sulle schermate dei menu è normale perchè la retro non è in funzione.
Se si notano, invece, nella visione di film con la retro impostata su Standard e/o Miglior film e se anche dopo aver abbassato il valore del contrasto la situazione non dovesse migliorare...chiedi la sostituzione/recesso.
-
Allegati: 2
Citazione:
Rik'55
Il 55" è sempre a rischio, se le noti quando non c'è nessun segnale o sulle schermate dei menu è normale perchè la retro non è in funzione.
Se si notano, invece, nella visione di film con la retro impostata su Standard e/o Miglior film e se anche dopo aver abbassato il valore del contrasto la situazione non dovesse migliorare...chiedi la sost..........[CUT]
ecco qua:
Allegato 18774Allegato 18775
-
se diminuisco il contrasto, le macchie spariscono. comunque mi spiegate perche succede questa cosa e perche a polliciaggi alti? e che differenza ce tra contrasto backlight e contrasto video (impostazioni ISF)?
-
Da quelle foto io sul mio monitor non riesco a vedere nessun clouding.
A che valore hai portato il contrasto retroilluminazione per non notarle più?, e prima a che valore era settato?
-
Citazione:
Rik'55
Da quelle foto io sul mio monitor non riesco a vedere nessun clouding.
A che valore hai portato il contrasto retroilluminazione per non notarle più?, e prima a che valore era settato?
fai caso ai due angoli a destra. ho dovuto diminuire la ris altrimenti non le caricava. il contrasto sta a 50 ovvero quello di default per l impostazione isf night. man mano che diminuisco si vedono sempre di meno. a 0 spariscono del tutto
-
Ma è in riproduzione un film o file audio .mp3?
-
Citazione:
Rik'55
Ma è in riproduzione un film o file audio .mp3?
ma non ha importanza. come ho gia detto lo fa nelle schermate completamente nere. sia un film che un mp3 che senza segnale
-
Può essere un problema di gestione del local dimming, hai provato a variare le impostazioni della retroilluminazione dinamica?
Io ho un diverso tv quindi può non fare testo, però 50 di contrasto retro mi sembra un po' basso.
Se alzi il contrasto si vede di più il difetto?
-
Il Philips 60PFL8708S/12 avrà in dotazione anche il supporto a parete progettato appositamente per il nuovo Ambilight 4 XL
http://58pfl9955.files.wordpress.com...ng?w=459&h=460