Si ne avevamo parlato qui.
E' che ci stiamo già "splittando" su più thread si fa già fatica a seguire tutto ;)
Visualizzazione Stampabile
Si ne avevamo parlato qui.
E' che ci stiamo già "splittando" su più thread si fa già fatica a seguire tutto ;)
ok, allora lo tolgo
....attenzione io non sto dicendo che deve entrare a scapito di tagli più grandi ma semmai di quelli più piccoli...dato che sotto i 50 ormai potrebbero smettere di produrre plasma e chi ne vuole uno dovrebbe prendere in considerazione l'idea di prendere un LCD e "accontentarsi...
Ne thread dell'LG o quello dell'E6500, capiresti quanti sono andati su quei prodotti per un "buco", appunto, nei modelli italiani distribuiti da panasonic. Io scommetto che se ci fosse stato un 60 avrebbe venduto molto di più dell'attuale 65 a 2000euri (parlo dell'ST).
Ci sarà sempre chi, come me, vorrebbe un 70 pollici ma potrebbe permettersene un 50...e allora si arrovella per arrivare almeno ad una via di mezzo....:D
per carità...ognuno ha il suo modo di vedere la cosa e certamente non siamo dentro al marketing però il mio punto di vista è che il 60" mi sembrava il giusto compromesso per chi vuole un plasma "grande"...certo un 55" non è piccolo ma neanche così grande e un 65" a mio avviso è enorme...tutto quà...non ne faccio una questione di prezzo perchè il 65ST50 ha già un ottimo street price e si trova tranquillamente sotto i 2000€ che per un taglio di quel genere non sono assolutamente molti :)
Io invece sono rimasto abbastanza deluso del mancato annuncio di un 70" o superiore.
Venendo dal vpr, già un 65" significa accontentarsi.
Ma infatti è questo il punto e lo trovo ben poco contestabile: non serve a molto proporre solo la via di mezzo, chi vuole spendere meno o non ha spazio viene tagliato fuori per forza di cose, chi vuole la tv top in tutto pure.
Non mi ci ritrovo né col discorso del 65" enorme (un 60" occupa poco di meno, non è quello che fa la differenza), né col discorso economico, dato che parliamo di una tv di fascia alta che costerà parecchio, le alternative di Samsung ed LG sono spesso scelte anche per il prezzo, non per il taglio (che è ben poco diffuso invece, nel mercato tv).
...non sono d'accordo...da che mondo e mondo le "vie di mezzo" sono quelle più richieste e che quindi, accontentano più persone. Ripeto che mi piacerebbe avere una statistica di vendita dei modelli USA....dove avevano sia il 60 che il 55....mi piacerebbe vedere quale ha venduto di più....
...e cmq ti ripeto che io sto parlando di serie economiche (ST) riservata alle persone per cui il denaro conta al pari della qualità della tv..della futura serie ZT condivido benissimo ma questo punto il discorso è riservato solo a chi può permettersele...e io mi tiro fuori.
primo contatto con lo ZT60 http://www.trustedreviews.com/panaso...zt60_TV_review
però 25 cm in più in diagonale pochi non sono...non sò...sarò particolare io ma guardare un 55" non mi dà l'idea di qualcosa di estremamente grande (anche se è già un bel vedere)...già su un 60" si...
@rosmarc
il confronto però è impietoso se fatto con il V20 (almeno mi sembra quello il modello del "conventional model" :)
gix, se non ho letto male parla di confronto con il VT50!
"The demo we witnessed had the P60ZT60 running a loop of demo footage alongside one of last year's excellent VT50 models. And to say the P60ZT60 crushed its excellent (if one year old) sibling would be a huge understatement".
... parla di superiorità schiacciante di ZT60 su VT50. Certo, è solo una visione da fiera. Sono strasicuro che con un VT50 tarato alla perfezione la differenza sarà meno eclatante...
Se ti riferisci alla differenza tra 55" e 60" per la diagonale, i cm sono 12,6 (2,54 x 5). 25 cm sono la differenza in diagonale tra 55" e 65".
Io valuterei, a questo punto, anche la differenza della larghezza (o base) che, per un 65" è circa 1,50 m e per un 55" 1,30 m, col 60 " che si pone in mezzo, se dobbiamo valutare, oltre che la distanza di visione, anche quanto "ingombrano" nelle nostre case questi "bestioni"
@moby_LT
giusta correzione...avevo calcolato i 10" mentre dovevo calcolarne 5"... ;)
@rosmarc
io mi riferivo alla foto del link :)
http://www.youtube.com/watch?v=VcaiG...mjK6C&index=13
anche sul canale di mediaworld confermano solo il taglio da 60 pollici per lo zt60 per l'italia entro la prima metà dell'anno.
inoltre la touch pen sarà opzionale, quindi esborso in più.