Scusate una domanda , ma dall'uscita digitale esce il segnale corretto dal sistema arc?
Vorrei entrare in analogico ed uscire verso il mio dac.
Grazie e buon natale
Visualizzazione Stampabile
Scusate una domanda , ma dall'uscita digitale esce il segnale corretto dal sistema arc?
Vorrei entrare in analogico ed uscire verso il mio dac.
Grazie e buon natale
Quindi faresti sorgente->analogico->arc->digitale->analogico->ampli ? Non è un giro un po' contorto con tutte queste conversioni intermedie? Sarebbe sensato se avessi una sorgente puramente analogica, ma in questo caso immagino tu stia ascoltando musica e qui come dicono un po' i vari utenti l'ARC è preferibile evitarlo. Se invece lo volessi fare per l'HT attenzione perché questi modelli non hanno gli ingressi analogici multicanale ma solo stereo, quindi ci andresti solo a perdere. L'ideale sarebbe (come da filosofia in casa Anthem) entrare in digitale, elaborare il segnale con ARC (solo per HT) e poi uscire o in digitale o in analogico con le pre-out multicanale.
In stereo lo stò provando da una settimana,ovviamente non lo uso con le impostazioni ARC,in stereo metto le frontali su large disattivando tutte le altre casse compreso il subwoofer.In stereo poi si sente che è una favola questo ampli......
Mi spiace emorante ma non so risponderti ... l'unica è vedere se il manuale riporta qualcosa, ma dubito... Di sicuro ti posso dire che effettivamente con la musica non uso Arc.
Comunque tirando le somme ora che il club si è un po' allargato... questi Anthem, a livello audio, sembra abbiano, secondo i nostri gusti, ben inteso, spezzato le reni a diversi blasoni affermati nell'ordine; Pioneer e Onkyo top (ex ampli avuti da batmax), Marantz (Nejiro aveva quasi un top, 6006 se non sbaglio) e Yamaha (avevo, anzi ho ancora, un 2067)
Direi che, nonostante la nostra casistica sia limitata,non si può dire che sia solo un caso...che dite?
No, no io Onkyo l'ho provato a casa mia (top di gamma)
Posseduti, Pioneer top di gamma, Yamaha gamma mediab e medioalta, Hk gamma media e Denon media e medioalta.
Non ce n'è per nessuno, nè musicalmente nè in Ht e con una sezione pre che gli altri per adesso ancora si sognano:)
Hai ragione....reni spezzate rende benissimo:p
Riguardo questo ampli,che dire,sono in pieno accordo con Voi,volendo non troppo esagerare diciamo che a questo prezzo sia impossibile trovare di meglio(secondo me e anche secondo Voi,giusto?) ,si potrebbe esagerare ma restiamo calmi che è meglio :D Io direi di provarlo se uno deve comprarsi un ampli,poi decidete....
Non l'ho capita questa cosa,mi fai un esempio?
Grazie
Se tu con un player br ad esempio, fai andare un film in dvd, o un cd audio......puoi settare i vari parametri singolarmente per ogni cosa diversa che viene riprodotta come lo puoi fare per singolarmente per ogni tipo di segnale audio che viene riprodotto (che sia un 2ch, che sia un dolby, che sia un dts,che sia un pcm, che sia un dd 2.0)
Voi tutti usate il dolby volume nei film?
io con sky si, con i bluray no. Tranne se non sono le due di notte...
Uguale uguale
No, vorrei entrare ed uscire in digitale con la correzione acustica.
Ieri sera mi guardavo "Natale con i fiocchi" su Sky e senza Dolby volume inserito.
Ad un certo punto mia moglie(che non ha mai distinto il suono di un ampli da un altro),partita verso la fine una musica con dei bei bassi, mi fa "ma sti bassi cosi' puliti e precisi io non li ho mai sentiti con gli altri impianti,sono bellissimi da sentire".
L'ho guardata con sospetto come se improvvisamente fosse diventata esperta e poi ho capito e ho sorriso indicandogli l'Anthem
Complimenti batmax... la mia invece è ancora indietro.... dice che si sente già bene il plasma... fai tu...
skardy ma al momento come amplifichi i diffusori? tutto con l'mx500 o stai usando anche il finale?