Grazie mille..
In che senso è il vantaggio dell'hub?
Scusate ignoranza. Ma l'hub con i suoi estensori come funziona? Cioè se c'è un dispositivo senza IR funziona comunque?
I due estensori e l'hub riescono a coprire quali distanze e aree?
Visualizzazione Stampabile
Che è l'HUB che invia gli IR ... il telecomando si colllega all'HUB in BT e non devi puntarlo verso la TV/apparato che stai operando.
L'HUB riempe tranquillamente una stanza. Gli estensori li usi se metti l'HUB in un mobiletto chiuso.
Siccome nella prossima sala le elettroniche saranno dentro un mobile, il mobiliere mi ha detto detto che all'interno è possibile installare un ripetitore IR, a questo punto serve l'hub?
Guardando su YouTube l'hub viene più che altro usato con telefono.. quindi non è che abbia capito un granché..
Siccome a me ciò che serve è comandare i dispositivi senza dover aprire il mobiletto, avendo già l'impianto di domotica è necessario l'hub oppure esistono soluzioni più low-cost per avere ciò di cui ho bisogno?
Puoi usare il solo Hub e non avere il telecomando Harmony. In questo caso un cellulare/tablet Android/IOS ti fa da telecomando ...
Questione di gusti. Io preferisco di avere comunque un telecomando dedicato. Mi risulta difficile metter in pausa/in mute quando mi arriva una chiamata. Ho trovato il packaging 'HUB es Harmony Ultimate interessante (anche come prezzo) e l'ho preso.
Una soluzione economica per il caso tutta l'elettronica in un mobiletto è un ripetitore di IR. Io ne ho ho uno a forma di piramide in wireless e ne sono soddisfatto. A filo dovrebbero essere ancora più economici, anche se ovviamente hai il problema del passaggio filo.
Questo telecomando ha i tasti retroilluminati? altrimenti come fate al buio, tipo i tasti rossi verdi di Sky...
Certamente!