ci speravo tanto in questo lettore! però insomma è partito male! speriamo che i firmware risolvano al piu presto i problemi!
Visualizzazione Stampabile
ci speravo tanto in questo lettore! però insomma è partito male! speriamo che i firmware risolvano al piu presto i problemi!
mmmmm io l'avevo in preordine ma mi sa che tocca aspettare un pò prima di comprarlo....
UFFAAAAAAAAAA
Non ancora arrivato, il DHL Track and Trace è fermo al 17/11.
Allegato 16051
leggendo sempre quel forum tedesco che ho postato c'è chi dice che il mede8er 1000x3D è un ottimo mediaplayer!
cmq aspetterò le prime impressioni di qualcuno per valutarne l'ascquisto! peccato perchè volevo prenderlo subito! :(
si ma è realtek, clone come tutti le cinesate, altrimenti l'avrei già preso 6 mesi fa, idem con patate di iconbit, micca, fantec, himedia, bluetimes, ecc...:rolleyes:
Dal distributore italiano:
dovremmo essere in grado di spedire i primi pezzi nei primi giorni di dicembre.
La priorità andrà a chi lo ha prenotato
immaginavo che prima della metà di dicembre era virtualmente impossibile averlo :rolleyes:
un quesito velocissimo... i problemi riscontrati si verificano solo con le iso 3d o con i file 3d???
Per avere una maggiore visibilità vi comunico parte della mail ricevuta dal distributore che indica la tempistica in merito all'A-400:
"Popcorn Hour ci ha comunicato che fra questa e la prossima settimana il materiale sarà disponibile.
A noi serviranno 7-10 gg per fare arrivare qui la merce, dopodichè inizieremo a spedire.
In pratica speriamo di poter spedire nella prima settimana di dicembre."
Grazie a tutti.
arriva.. non avvriva....
arriva.. non avvriva....
arriva.. non avvriva....
arriva.. non avvriva....
arriva.. non avvriva....
arriva.. non avvriva....
:D :D :D
Divertentissimo sto 3d
:D :D :D
Arriva arriva... certo che arriva!
Purtroppo la distribuzione è un pò lenta e in Italia la distribuzione ufficiale c'è da pochi mesi.
Giusto per curiosita' chi sarebbe il distrubutore italiano?
credo tale 3DM shop di settimo torinese (TO)
il mio e' in consegna per domani !:eek:
Finalmente è arrivato.... bello il case tutto in alluminio che funge da dissipatore.
Ora lo lascio acclimatare per un' oretta per evitare condensa interna.
Allegato 16060