auguri Sasà, anche alla mamma e alla piccola
ciao
Visualizzazione Stampabile
auguri Sasà, anche alla mamma e alla piccola
ciao
Ciao Sasà tanti tanti auguri, hai inaugurato la sala col botto ;)
Ma il buon Sasà è previdente ed ha insonorizzato ben bene....:D
Sì, la culla! :D
Io avevo pensato di mettere i tappi alla bimba ma mia moglie, stranamente, me lo ha impedito!:D
@ TUTTI
Cercate di rimanere in tema, questa non è la Sezione Altri Argomenti in cui parlare di cose non attinenti l'AV, l'argomento è bene indicato nel titolo.
Già tutto quanto riguardava il lieto evento (Auguri anche da parte mia) avrebbe dovuto essere inserito in una discussione apposita nella Sezione appena indicata, non è stato così, pazienza, però evitate di continuare con gli OT (oppure si crei una nuova discussione apposita).
Grazie.
Ciao
rullo di tamburiiiiii......trtrtrtrtrtrtrtrtrtr :D
La poltrona HT elettronica più all'avanguardia che si sia mai vista in un Home Theater qui sol forum ^_^
http://img546.imageshack.us/img546/4...inaltalena.jpg
Sto meditando di rivendermi i divani Klaus Natuzzi e installare una batteria di queste altalene elettroniche ^_^
walk on
sasadf
p.s.:lo sguardo perplesso della piciolotta è presto spiegato: sta guardando nel verso sbagliato della sala, ed è infastidita, perchè il tv coi cartoni sta dall'altro lato ^_^ :D :asd:
Glielo hai messo il Bass Shacker???
Goditela adesso, perchè verso i due anni ti monopolizza la sala! Mi si è stampato a fuoco il logo di rai YOYO sul plasma...
la tua saletta mi era sfuggita, complimentissimi!!
Veramente bella la progressione, stai curando tutti gli aspetti :)
Ora mi leggo tutta la discussione, io mi sto apprestando a ristrutturare la mia (al momento molto semplice) iniziando dall'isolamento termo-acustico, quindi ti vorrei fare qualche domanda relativamente agli aspetti edilizi/strutturali della saletta...
Avendo io a che fare con una mansarda ho problematiche opposte, ovvero calore che scappa verso l'alto (tetto non coibentato) e rumore verso il basso (massetto fonotrasparente) :(
sto quindi cercando materiali idonei per isolare termicamente il tetto dall'interno (agire dal tetto è troppo costoso/invasivo) e da annegare nel massetto per filtrare i rumori verso il basso.
Per ciò che hai percepito, la ditta che ti ha fornito il materiale del controsoffitto, potrebbe essere valida anche per la parte di insonorizzazione massetto?
Da quel che leggo non mi pare che tu abbia fatto la famosa "stanza nella stanza", nonostante ciò i risultati sono stati efficaci?
La ditta invece che ha coibentato le pareti sfruttando le intercapedini, che impressione ti ha fatto?
Grazie!
Beh, grazie dei complimenti: il lavoro finito devo ancora presentarlo, quel che vedrai è solo la preparazione. :boh:
Rispondo alle tue domande:
1)Si la Masi Cartongessi ha anche materiale per l'insonorizzazione dei massetti (che ho utilizzato per le altre stanze: e mi pento di non averlo potuto fare nella sala: ma lì c'erano dei mattoni di marmo grossi così da togliere :sofico: , smassettare e rimassettare tutto: altre 8.000,00 e extra :rolleyes: ho preferito soprassedere.... :boh: ).
2) Risultati alquanto efficaci: se avessi avuto la possibilità di mettere la porta in legno invece che quella in vetro, avrei ottenuto risultati eccellenti
3) E' la stessa ditta della risposta 1, quindi ottima impressione.
Per Natale spero di potervela presentare nella sua veste definitiva, mancano davvero pochi dettagli (un paio di targhe e la stampante 4in 1 top nuova di pacca della Epson :read: )... :sperem: :rolleyes:
walk on
sasadf
a me già piace così, figurati un pò! ;)
scusa ma mi sono perso... nella tua presentazione ho letto che il tappetino sottopavimento era della nda italia e la ditta che ha isolato le intercapedini era la isol term, la masi ha fornito i materiali ?
Grazie per spiegazioni! :)
p.s.
lo schermo è in versione inceiling?
p.s.2
auguroni per la neo-paternità!! :cool:
Si. Masi cartongessi fornitore locale. NDA Produttore dei materiali.
Isol term: insufflazioni intercapedini.
Puoi scrivere che già così promette bene, ma è facile rovinare una base ben fatta con una installazione sbagliata.
A Natale per sperare di andare incontro ai gusti di molte persone.
Io anticipo che a me piace da morire :Perfido:
walk on
sasadf