Visualizzazione Stampabile
-
@Toto: Universal mi ha detto di contattarli tramite FB in caso avessi bisogno di sostituire il disco.....sicuramente avrebbero risposto allo stesso modo (inoltrare mail a..)
Continuando con lo studio (senza esagerare troppo però :D )delle varie edizioni di E.T. in circolazione.....ero convinto che l'unica steelbook con l'audio ITA fosse la tedesca.....non pensavo fosse uscita una limited anche in italia:
http://www.ebay.it/itm/E-T-Extraterr...8AAOSwu4BVxLSB
Qualcuno può confermare? Grazie mille
-
Fai attenzione che, quella su ebay, è una stickerbook..cioè: di metallo con l'adesivo! :read:
Quella Tedesca, sinceramente, non so com'è.. :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da
nonchalance
Fai attenzione che, quella su ebay, è una stickerbook..cioè: di metallo con l'adesivo! :read:
Urca, non me ne ero accorto...grazie per la segnalazione ;)
A questo punto, o mi tengo la "seconda" Anniversary quando arriva (che è un amaray) o mi lancio sulla steelbook tedesca (ho visto le foto sembra davvero stupenda) che 99.9% avrà l'audio bucato, sperando poi che Universal sostituisca il disco anche se l'edizione non è ITA.
-
Citazione:
ppd78
.....cosa ci sarà nell'eventuale secondo disco? [CUT]
Il dvd contiene solo il Film e la copia digitale, se guardi la foto su amazon del retro-copertina noterai che c'è solo quello. ;)
-
Citazione:
nonchalance
Fai attenzione che, quella su ebay, è una stickerbook..cioè: di metallo con l'adesivo!
E, tra l'altro, da Unieuro si trova a 10 €...
-
Citazione:
Roy Neary
E, tra l'altro, da Unieuro si trova a 10 €...
Assolutamente da mollare....mia svista iniziale :p