Visualizzazione Stampabile
-
Mi sono espresso male.
Non mi riferivo ai render utilizzati, questi, ovviamente, li ha scelti chi produce la macchina, bensì ai filtri analoghi a macchine come il radiance o il dvdo.
Visto l'utente di riferimento e considerato che il Digifast sostituirebbe uno scaler esterno volevo capire se effettivamente svolge anche questa funzione.
Grazie.
-
no, per come intendi tu - attualmente - non svolge tale funzione. non è detto che in futuro possa farlo, però.
-
Ho provato a contattare telefonicamente micro fast ma nada.volevo poterci parlare ma sicuramente saranno in ferie
-
Citazione:
Originariamente scritto da
tyson
Ho provato a contattare telefonicamente micro fast ma nada.volevo poterci parlare ma sicuramente saranno in ferie
Sta scrivendo in tempo reale ora...mandagli un MP!!!!:D
-
In effetti sono all'estero, tornero' in sede dal 3 di settembre.
Saluti
Marco
-
ok allora alla prossima settimana
-
Stavo curiosando in questa discussione e sul sito. Ma in pratica questo "aggeggio" mica può essere usato anche come un radiance? In pratica può sostituire una intera libreria di blu ray posseduti messi tutti in HDD senza dover prendere ogni volta il disco? E in che modo migliora il lato sonoro di un impianto? :)
-
Citazione:
Gaara80
Stavo curiosando in questa discussione e sul sito. Ma in pratica questo "aggeggio" mica può essere usato anche come un radiance? In pratica può sostituire una intera libreria di blu ray posseduti messi tutti in HDD senza dover prendere ogni volta il disco? E in che modo migliora il lato sonoro di un impianto? :)
Con un correttore ambientale DRC performante e con la possibilita' di gestire quanti canali, vie vuoi ed utilizzare qualsiasi unita' DAC il cliente voglia.
Saluti
Marco
-
Ma e' possibile eliminare il pre/sinto e collegare il voyager direttamente al finale(rotel rb985)?
-
Capisco invece come qualità di immagine come siamo messi?
-
Citazione:
Gaara80
Capisco invece come qualità di immagine come siamo messi?
Chi l'ha visto e' sempre rimasto molto soddisfatto, tanto che molti poi l'hanno acquistato.
Saluti
Marco
-
Citazione:
tyson
Ma e' possibile eliminare il pre/sinto e collegare il voyager direttamente al finale(rotel rb985)?
Con l'opzione uscita audio analogica che rilasceremo, sicuramente.
Saluti
Marco
-
Bene così vendo il mio 906 e acquisto il voyager.tempi di attesa?mentre nel one e nel plus e già implementata?
-
Citazione:
tyson
Bene così vendo il mio 906 e acquisto il voyager.tempi di attesa?mentre nel one e nel plus e già implementata?
A settembre mettiamo sotto test questa opzione ...
Saluti
Marco
-
Quando avete collegato in passato il digifast al sony 1000 quale è stato il risultato
Relativamente alla gestione del rc e del conseguente rumore video?
voglio dire.. Fino a che punto avete potuto spingere il rc senza generare rumore video?
nell'arca per dire il rumore video si sostiene sia molto ridotto tanto da poter spingere il rc a 70..