grazie per i complimenti,mi fa' molto piacere che sei interssato.pure io seguo con piacere le tue evoluzioni.
Visualizzazione Stampabile
stasera ho avuto un piccolo problema,volevo guardarmi la moto gp col vpr,accendo il tutto e noto subito che c'è qualcosa che non va' perchè non riuscivo a vedere nulla sullo schermo(a parte la schermata blu e schermata a formicolio),dopo un po' di stacca attaca del cavo hdmi:Ricable HI-END G15 Cavo HDMI 1.4 High Speed 3D con Ethernet - 15 Metri,senza risolvere il problema,provo a collegare il vpr all'ampli con il vecchio cavo HDMI G&BL che è 1.3 che usavo prima e ho risolto.premetto che fino ha stasera non ho mai avuto problemi col ricable,quale potrebbe essere la causa del problema?
problema risolto,era il mio cavo HDMI della Ricable che è 1.4,grazie all'utente e amico motosega che è stato molto gentile e disponibile a inviarvi il suo cavo (per prova) Hdmi della Cablesson modello Ivuna vers.1.4 - 15.2Gbps con ethernet compatibile con le versioni 1.3,1.3 b, 1.3c, per provare ed essere certo che funzionasse il tutto,ora è tutto ok.
Ciao Etilico ho una curiosita, ma sul display del susano puoi guardarci anche i film ? E' a colori ?
si è a colori,per i film non lo so',non ho letto il manuale per sapere se si possono vedere è una di quelle cose che non mi interessa,anzi quando guardo un film hai la possibilita' di spegnere lo schermo lcd e io uso sempre questa funzione.
cosa ne dite di questo tappeto potrebbe andare?
http://www.ikea.com/it/it/catalog/pr...780/#/30146812
nessuno sa dirmi se puo' andare bene?
Guardalo dal vivo prima , non è per niente pesante.... per assorbire le riflessioni dello schermo è ok, ma se lo vuoi destinare ad elemento acustico passivo.... secondo me non è il prodotto ideale.....
puoi consigliarmi qualche tappeto più pesante da non spendere troppo?
Beh, leggero non lo è in quanto con la confezione pesa 8,1Kg, per cui direi solo il tappeto 7Kg. circa, aggiungendo del feltro sotto la superficie del tappeto lo appesantisci ancora di più.
vale veramente la pena spendere di più e prendere questo? http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/20198255/
Fatemi capire la storia del feltro sotto che non l'ho capita... A cosa dovrebbe servire?
Io ne sono possessore e sicuramente non è leggerino. Uno solo con il piede fa davvero fatica a spostarlo. Poi ovvio che non è un tappeto da centinaia di euro, ma il rapporto qualità prezzo è elevatissimo.
Parlo ovviamente per il discorso prime riflessioni. Per quello acustico non sono in grado!!!
Il feltro che tra l'altro ho anche messo sotto il mio tappeto e che puoi acquistare sulla baia, ti consente di appesantire ancor di più il tappeto.