Il centrale é arrivato a casa. Per ora ancora scollegato, non avendo il cavo powerlink.
Visualizzazione Stampabile
Il centrale é arrivato a casa. Per ora ancora scollegato, non avendo il cavo powerlink.
Esperienza B&O non piacevole :D
Sono ritornato sui miei passi, si evolve di nuovo.
Ordinato Piega COAX 30.2 e centrale Piega COAX Center! Finalmente avrò un centrale nella nuova casa. Fino ad ora ho avuto solo il 2.0 :D
In arrivo in questi giorni. Poi aggiornerò con le fotografie.
In seguito prenderò il sub e poi i surround....
Ora devo scegliere un bell'integrato per gestire il tutto, pensavo al Marantz 7011....
Infine appena arriverà qualche tv interessante passerò al 4k :D
hai fatto pace con te stesso? :D
Un integrato con le Piega?!
non fa una piega.... :D
il 7011 dovrebbe essere disponibile entro la metà di novembre. E' di sicuro un buon prodotto, ma prova ad ascoltare anche gli Anthem
Il Marantz lo porto a casa super scontato a 1200 euro...per questo mi attira molto.
Il modello nero arriva settimana prossima quello argento fra 2/3..almeno dal mio fornitore.
Pensavo di riuscire a non pensare più anche al sinto....ma mi sto guardando in giro per un bel pre...con finale da abbinare :D
Pnesavo al nuovissimo Marantz av7703 :D
Per poi abbinarli un finale decente.
Oppure un Arcam. Scelta difficile soprattutto impossibili da ascoltare a casa.
Io ti consiglio di ascoltare un bel anthem,poi Magari non ti piace,se vuoi il sinto 1120 è molto valido,l'ho ascoltato da De Angelis a segrate che fa parte di Audioquality!io poi acquistai ciò che ho in firma!inutile elencarti pregi e difetti,bisogna ascoltarlo per capire!
Sinceramente costa un po' troppo come integrato.
Ora cerco di fare qualche ascolto, anche se sarà molto molto difficile.
Alla fine per il momento ho preso il Marantz 7011.
In teoria arriva domani...
A quanto lo vendi ??
Ahahahahah mi metto in coda :)
Ahahah maledetti.
Stasera lo collego e vediamo come si comporta. Anche se ho solo un 3.0....per ora.