Credo che ti seguirò a rota Arbitro...ma con il 920.
Visualizzazione Stampabile
Credo che ti seguirò a rota Arbitro...ma con il 920.
tu quanti pollici prendi?
@arbitro88
:D Speriamo che non ti becchi il banding:D
Mixed mi dai sempre conforto appena scelgo una tv :D
Io prendo 46 perchè di più non mi entra nel mobiletto...
Se c'è banding glielo tiro in testa fino a quando ne trovo uno esente :D
Vado sul full led perchè già tra banding clouding non se ne può più! Almeno sul clouding sto più sicuro rispetto ad un edge...Già è qualcosa :D
Scherzo!
Purtroppo non esiste una tv perfetta ci vuole sempre un po di c..lo sull'acquisto.
Io il mio VT30 lo tenuto in saletta per 9gg prima di portarmelo a casa per paura degli aloni
ahahahah immaginate la scena di mixed che sballa i vt30 li lascia in saletta e poi al primo cenno di alone verde lo reimballa e dopo un change change di 4-5 modelli e quindi quasi 2 mesi prende il 'prescelto' ahahahaha
più o meno è andata cosi:D
Non chiedetemi in quale catena di elettronica!
Scusatemi per la latitanza ma in questi giorni sono stato super incasinato!
Andiamo con ordine:
Ho provato a vedere alcuni spezzoni di partita e devo dire la verità: dipende molto dal tipo di terreno, se più chiaro o più scuro, se la ripresa televisiva è fatta di giorno o di notte. Comunque alle volte una striscia di campo leggermente più chiara si nota. Non sempre. Si nota soprattutto quanto l'inquadratura si sposta molto velocemente.Citazione:
Originariamente scritto da mixed_7
A questo punto il grande dubbio: lo cambio? e se poi lo cambio e rischio di beccarmi un pannello con clouding o altro!!!
Ma la cosa che mi fa più incavolare non è tanto il difetto in sè (se così si può definire) quanto il fatto che una tv quasi top di gamma possa essere afflitta da questi tipi di problemi!!!
Scusami per l'ignoranza ma cosa intendi per mettere la macchina fotografica in negativo? posso farlo con una compattina??
Il ragionamento che ho fatto è stato questo: 10 gg fa ero andato nello stesso centro commerciale dove ho preso l'hx820 e quest'ultimo veniva € 2.109 mentre l'nx veniva € 1.599.Citazione:
Originariamente scritto da arbitro88
L'altro giorno son tornato con l'idea di prendere, per questioni di budget, l'nx ma l'avevano abbassato a € 1.399 mentre l'hx820 l'avevano messo a € 1.599. A questo punto ero già nell'ottica delle idee di spendere più o meno 1.600 e quindi allo stesso prezzo ho preso l'hx820!!
In effetti comunque avere l'X-reality Pro mi faceva molta gola!!!
Il problema è cmq sempre il solito. Nei centri commerciali non si riesce mai ad avere una visione ottimale dei prodotti, quindi le differenze tra i tv sono difficili da notare!! Menomale che esiste il forum!!!!
@cale
la foto che hai messo non mi sembra che il pannello abbia del clouding poi deve essere il tuo occhio a valutare dal vivo.
Per le bande verticali sempre dalla foto sembra che ci siano questo è un problema comune a sony ne ho visto altri anche il mio un pò ne soffre non l'ho potuto cambiare perchè è stato un regalo da parte di sony non ti sto a spiegare il perchè:D
Valuta bene il tuo prodotto con i tuoi occhi magari in compagnia di qualche amico un pò più esperto se ritieni di cambiarlo fallo e ne prendi un altro
Ragazzi oggi sono andato a casa di un mio amico, entro in salone e PAM vedo un Sony! Trattasi del modello 40EX710. Gli ho chiesto subito di testarlo con qualche videogioco per vedere l'input lag.
IMPRESSIONI con Street fighter 4, non aveva FPS...
Game mode: è la prima che ho provato e devo dire che si gioca benissimo! Lo dico io che sono molto forte a SF4, sono tra i primi 30 in Italia, anche se gioco con il joystick e qui l'ho provato con il pad. Mi venivano bene le mini combo che potevo fare con il joypad. Perfetto! Ora voglio sapere...Questo EX710 quanto ha di input lag?? E' uguale ad un HX920 820?? Se si allora in game mode si gioca perfettamente! Se va bene con street fighter...
Cinema mode: Praticamente era identica alla game mode...al che qualcosa mi puzzava, vado nelle impostazioni e c'era il motionflow spento...lo metto su "alto" e....non si può giocare :( cioè magari in qualche gioco si ma con Street fighter no...Peccato perchè la resa grafica con motionflow su alto è STUPENDA! un vero peccato.
Ripongo in fine la domanda: Questo EX710 quanto ha di input lag?? E' uguale ad un HX920 820?? Non riesco a trovare una recensione in cui lo riporti...
eccola ( penso sia la stessa tv) http://www.digitalversus.com/tv-tele...9749/test.html
secondo loro ha 56ms di lag, quindi 3 frame contro i 4 dei nuovi
con motion flow o flitri di questo tipo in genere il minimo che ho visto è 80ms di lag, per arrivare tranquillamente a 200
Ah quindi migliore dei nuovi Sony a detta di digital versus....56ms mi sembra troppo rispetto a quello che ho percepito! A questo punto credo a danilomastro che con 46ms gioca da paura :D
Ripeto ho giocato e finito subito Street fighter 4 sensa nessun problema con combo annesse a 56ms...60ms è giù di li...
dovresti provare su un crt per vedere se senti la differenza
Principe ormai come parametro di paragone prendo in considerazione il W4000 che già ho. Ha input lag basso e anche digitalversus lo definisce come "Ottimo per uso monitor". In effetti il mio va una scheggia per giocare...Ormai mi sono viziato con questo :( Sarà veramente dura....
@Mauro
Prima giocavo con la TV da 22 pollici in firma dell'LG, non sò quanto possa avere di input lag ma con il C650 gioco meglio.
45 ms per me sono come 0 dato che non gioco con un CRT da almeno 5 anni ormai non riesco + a percepire differenze.