Mi hai scoperto....:pCitazione:
Originariamente scritto da monster
A parte gli scherzi, ho semplicemente copiato il post precedente, non era stato aggiornato....Ciao.
Visualizzazione Stampabile
Mi hai scoperto....:pCitazione:
Originariamente scritto da monster
A parte gli scherzi, ho semplicemente copiato il post precedente, non era stato aggiornato....Ciao.
Mi pare che già qualcun'altro sia stato tacciato di "coda di paglia" :DCitazione:
Originariamente scritto da marble
Marble .... che qualcuno usi i SUV per fare lo sborone e questo ti urta posso essere più che daccordo , ma dire che i suv sono auto inutili, inquinanti, senza senso o quant'altro non lo posso accettare ......... Quello che fa un Suv, altre tipologie di auto semplicemente non lo possono fare punto.
E se uno ha determinate esigenze per la sua vita privata non vedo perchè debba essere discriminato :eek: :eek:
Ora lo scrivo una volta per tutte ....... questa "tassa" E' UN CONTENTINO per quel partitino che vuol dire anche la sua, al quale vi fa capo un certo tipo che non sa neanche quanto costi la benzina alla pompa ......... (lui ha l'autista) tanto è informato sull'argomento :eekk: :eekk: :ncomment:
So che tutti i possessori di SUV non leggeranno questo mio messaggio perchè ormai sono finito nella loro "lista utenti ignorati" (:D )
Premetto che quoto chi ha detto che questa tassa è l'ennesimo maldestro tentativo di "rimpinguare le magre casse dello stato e non è mossa da progetti ambientalisti", ma mi permetto di aggiungere un elemento: non dimentichiamoci che i SUV montano gomme da.... camion.... che solo a smaltirle....:rolleyes:
P.S.: ieri ho fatto 600 chilometri su alcune autostrade tra le più trafficate d'Italia... ho trovato solo SUVisti gentili e non arroganti! Credo che se va avanti così dovrò rivedere le mie posizioni..:D .
Chi è? Il pastore svedese? :what:Citazione:
Originariamente scritto da benegi
:D :D :D
Io .......... ero a casa ....:pCitazione:
Originariamente scritto da fedetad
Ma se lo avessi saputo ..... mi sarei mosso :Perfido: :Perfido:
ciao :cool:
Penso che sono passato vicino a casa tua! E lì mi sono girato ed è partito un bel:Prrr: :Prrr:
Così mi sono distratto e stavo tamponando un SUV!:eek:
Ciao:) ;) :p
Può essere...:D comunque come ho già detto a suo tempo questa è una tassa apparentemente di sinistra, ma praticamente di destra, in quanto rende ancora più lontana la possibilità di muoversi sugli agognati SUV per i meno abbienti....Citazione:
Chissà se chi sorride un po' pensando che il riccone di turno debba versare il suo obolo, si è posto il problema che potrebbe trattarsi di una goccia nello stagno....
tutto sommato fa sorridere un po, no?
ma tu benegi, non hai certo problemi di questo tipo, no? ;)
senza rancore (aho, se scherza...)
@ fedetat
mi sa che presto ti vedremo cavalcare un pachiderma motorizzato, la tua simpatia per la categoria sta avanzando in modo preoccupante....traditore! :mad:
@ acigna
ma tu non eri sullo shuttle a vederti il nuovo plasma?:sbonk:
inviato per errore, scusate.....
Ebbene si ma da Houston mi hanno detto che c'era un problema... appunto la nuova tassa sui SUV!! Sono rientrato sulla Terra ed ho permutato lo Shuttle con un videoregistratore VHS :p :pCitazione:
Originariamente scritto da BARXO
:D :D
aggiornata - e corretta
Pro Super Tassa per chi pesa sopra i 2.600kg:
Fede
JohnT
BARXO
Contro Super Tassa per chi pesa sopra i 2.600kg:
Benegi
Monster
Astenuti Super Tassa per chi pesa sopra i 2.600kg:
marble
ontheair
ma non si è passati ai 2.200 kg? :confused:
Zitto che mi scoprono!:p Sto solo cercando di recuperare un po' nei confronti dei SUVisti visto che due o tre di loro mi cercano per provare a mettermi sotto i loro ruotoni!:DCitazione:
Originariamente scritto da BARXO
Ribadisco (e in parte ricopio) quello che ho scritto in precedenza. La ragione principale dei miei interventi negativi è che non capisco come tutti possano impazzire per queste macchine gonfiate. Non so cosa ci si possa trovare, visto che per me è come prendere una modella (che so: BMW serie 3) e gonfiarla di cibo fino a a farla diventare una chiattona... (che so: BMW X3).
E so già che ora si scopre che Emidio e tutti i Mods hanno il BMW X3!:cry:
Sai che non è male l'idea???Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Mi piacerebbe farlo a qualche st###zetta starlette arrogante della tv...:D
Via, prima le farei qualcos'altro...:oink: :happy: :oink:
Ricominciamo? Evidentemente non mi sono spiegato bene :rolleyes:Citazione:
1) Non me ne frega nulla se qualcuno fa lo sborone. Ci sono sboroni a bordo di motociclette, barche, elicotteri, jet privati,smart, mini, auto sportive, cabrio, duetti di tutti i tipi, vestiti da Armani e Prada e ingoiellati fino alle orecchie. Non si capisce perchè mi dovrebbero dar fastidio gli sboroni sui SUV (fra l'altro mai detto che tutti i suvisti vogliono fare gli sboroni)
2) Non ho mai detto che siano auto "inutili". Se uno lo usa per guadare i torrenti nella sua tenuta di caccia, faccia pure. In centro storico, sui lungomari d'estate etc etc è una auto "sprecata". Limitazioni al traffico dei SUV in queste condizioni a mio avviso sarebbero tanto legittime quanto le limitazioni al traffico dei veicoli commerciali o industriali (mica posso girare in centro con la motrice di un Bilico per motivi personali).
3) Io sono contro i mezzi ingombranti e inquinanti (concordo con OnTheAir, lasciamo stare la parola SUV che non è corretto usare) perchè quelli ingombranti intasano traffico e parcheggi; quelli inquinanti mi fanno venire il cancro. Il parametro "peso" usato in questa legge come già detto non sarà il migliore ma certo dà una indicazione.
Infine, la mia astensione non significa essere a metà strada fra le due posizioni. Io sono ben più estremista e come detto vieterei ulteriori immatricolazioni, senza tassare i vecchi proprietari e senza intasare ulteriormente il traffico.
Uffa,
M