:eek: nel mio italiano non c'era! :mad:Citazione:
Danilo Ronchi ha scritto:
si, ma è lungo un metro circa
mandi
Paolo
Visualizzazione Stampabile
:eek: nel mio italiano non c'era! :mad:Citazione:
si, ma è lungo un metro circa
mandi
Paolo
Come no?
Anche tu hai il panasonic s97?
Il mio è italiano, e la presenza del cavo è "certificata" anche nel manuale... è stato uno dei motivi per cui l'ho preso :-)
ops :rolleyes:Citazione:
Come no?
Anche tu hai il panasonic s97?
Il mio è italiano, e la presenza del cavo è "certificata" anche nel manuale... è stato uno dei motivi per cui l'ho preso :-)
pensavo si parlasse del 1910 :D
sorry
Mandi
Paolo
Per chi è interessato all acquisto di questo videoproiettore è in vendita sul mercatino dell' usato.
salve a tutti
Vorrei porre un quesito:
ho l'accoppiata pt 700 con denon 2910 collegato in hdmi-hdmi con cavo G&BL lunghezza 10 metri, a volte succedono piccoli sganci di segnale.
Tale inconveniente si risolve aggiornando il VPR con sw 1.05, oppure aggiornando il denon 2910 con il firmware: ESS6720-8, MAKE DAY 202 ?
saluti
mariotto
E' un problema noto del panny 700. Si risolve aggiornando il suo SW, ma lo devi portare in assistenza.
Non sono sganci di segnale ma flash.
Per altro siccome a me lo fa molto molto di rado... mi tengo il vecchio sw... cmq farei l'aggiornamento più per l'overscan che per i flash
Anch'io farei l'aggiornamento SW, però non mi fido molto... ho contattato per email il centro assistenza più vicino (trovato attraverso il sito panasonic...), ma non mi hanno mai risposto. Se poi glielo porto e mi dicono che ci vuole 1 mese?... Poi mi dovrei fare 50 Km ad andare e 50 a tornare... che dite ci provo?
sì sì, fai da cavia :DCitazione:
gEnE ha scritto:
Anch'io farei l'aggiornamento SW, però non mi fido molto... ho contattato per email il centro assistenza più vicino (trovato attraverso il sito panasonic...), ma non mi hanno mai risposto. Se poi glielo porto e mi dicono che ci vuole 1 mese?... Poi mi dovrei fare 50 Km ad andare e 50 a tornare... che dite ci provo?
mandi
Paolo
No, dài... da cavia no... :D
se me lo facessero in giornata sarei anche disposto ad andare a milano e ritirarlo...
per altro già che ci sono mi farei dare una calibratina anche alle matrici, sperando che non facciano peggio però :-) :-) :-)
Chiedo una consulenza a voi esperti di panny 700. Sto affinando l'occhio e ho notato che l'immagine in alcuni film tende al rosso arancio. Attualmente ho impostato la modalità di visione su cinema2 senza "smanettare" sui colori. Se qualcuno di voi ha già riscontrato il problema, puoi darmi qualche suggerimento (leggi parametri di regolazione) su come risolverlo?
Grazie. :)
in prima battuta modifica il colore, oppure entri nel menù di regolazione e togli contrasto e luminosità al rosso
Non vorrei aprire un tread a parte per cui provo quà.
non sono portato per gli acquisti on line per cui ho chiesto
velocemente al mio negoziante il prezzo del 700, mi ha detto 1780 euro
secondo voi e un buon prezzo, quanto spendo in più che prenderlo on line?
grazie.
Circa 100 euro ma penso che per quella cifra ti convenga dal negozianteCitazione:
TRAMAX ha scritto:
grazie.
In Italia mi sembra un prezzo accettabile.. Sbattendoti un pò potresti trovare a circa 100 Euro di meno..Citazione:
TRAMAX ha scritto:
grazie.
All'estero, online (con svantaggi-vantaggi dell'acquisto sul web), potresti trovarlo a circa 1500..
Ciao
Stefano