nessuno sa rispondermi o darmi delucidazioni in merito?
Visualizzazione Stampabile
nessuno sa rispondermi o darmi delucidazioni in merito?
Ciao a tutti, anche io sono molto tentato da questo pre e di affiancargli L'mm7055 come finale.
La differenza sarà netta secondo voi rispetto al mio sintoampli in firma?
Com i miei diffusori secondo voi e' uno spreco? I diff non li cambio ancora visto che non hanno nemmeno un anno di vita.
Consigli?
:)
Cambiamenti li sentirai eccome!!, maggiore dettaglio in primis separazione dei canali più marcata, secondo me il gioco vale la candela eccome per cambiare i frontali c'è sempre tempo in ogni caso sentiranno dei benefici ;)
l'upgrade è bello grosso, le differenze le noterai subito, ma ti verrà voglia anche di cambiare i diffusori;fidati perchè ti accorgerai quanto potrai migliorare e sarai spinto dall'idea di provare.
Per cambiare diffusori c'è sempre tempo è vero, ma a volte resistere è dura.:D
Quando poi mancheranno i soldini dovrò resistere per forza :D
Poi comunque voglio sfruttarli ancora un bel po' i miei diffusori visto che sono giovanissimi. Magari saranno valorizzati ancora di più. Non e' che facciano proprio defecare le musa :)
Assolutamente no, il pre e finale è una soluzione "salutare" per tutti i diffusori, non rimarrai deluso.
Sentirai la differenza....???? Anche un sordo la sentirebbe....:D È un upgrade molto sostanzioso....
Quoto anch'io, per me tra diffusori e ampli é molto più importante l'ampli...se dai molta più corrente e qualità ai tuoi attuali diffusori, ti sembrerà un po' come averli cambiati...non é sempre vero l'opposto (ovvero non é detto che cambiando diffusori si ottenga necessariamente un risultato molto superiore se si mantiene invariata l'amplificazione)
Leggendo un po' qui e un po' li ho notato che per l'uso 100% HT vada meglio onkyo. Quindi pensavo di prendere questo pre marantz e come finale spostarmi sull'onkyo pa mc5500. Che ne pensate?
Nessuno ti vieta di farlo, ma occhio che buona parte del suono te lo da il pre non il finale.... ;)
Si lo so pero' ho sentito anche il marantz abbinato alle indiana line e mi piaceva il suono.
Come finale meglio 8003 o 7055 ? Da affiancare al av7005?
se avete spazio, prendete dei finali stereo Yamaha, collegati XLR. Risparmiate ed è tutta un'altra storia...
Bella domanda, personalmente sono andato sul vecchio modello usato risparmiando un po'...
Quindi meglio 7055?