Visualizzazione Stampabile
-
effettivamente di corrieri in questo periodo se ne salvano ben pochi..... sono davvero scandalosi;
già fanno fatica a consegnare un pacchettino normale nei tempi stabiliti; quando poi devono movimentare un oggetto delle dimensioni di un PB13 se la prendono davvero comoda:mad:
-
Spero almeno nel rimborso della spedizione.....sono vergognosi!!!
-
Dalle mie parti e' la norma specialmente con sda... Cmq ieri risultava a milano... Oggi credo arrivera' nelle filiali e domani dovrebbe essere in consegna.... Nel mio caso ho anche il mobiletto in consegna spero non facciano altri casini....
-
non lo so , è che certi tir non li fanno girare ancora in autostrada...
-
Nel mio caso da milano parte in aereo... Altrimenti impiegherebbe 4 mesi ad arrivare a catanzaro....
-
ahah , va a finire che lo ricevi prima di me che sono a 2 ore di macchina :D
-
No dai non mi permetterei mai... Anzi si speriamo mi arrivi primaaaaa ihihihihihih
-
cmq sono dei cani su sda , nn aggiornano nemmeno sul traffico e sui ritardi oggi...
-
Era bello vedere se qualcuno avesse ordinato da LSOUND.....era una bella gara :D
Anche se immagino il vincitore :D
Ma mi viene il dubbio, se uno ordina per l'Italia ora è obbligato ad andare dal rivenditore?
-
cioè ? si può comprare anche da lsound , ma a parità di spesa ho preferito prenderlo qua da max.
-
no, Lsound non fa più spedizioni dirette perchè c'è il rivenditore in zona:cool:
a parte i ritardi delle prime forniture, una volta a regime, i prodotti saranno disponibili in pronta consegna;
le tempistiche di consegna, con situazioni climatiche normali e senza scioperi dei trasporti, torneranno normali e nell'ordine delle 48ore.
-
Immaginavo Max, che ora fosse tutto dirottato su te.....
-
scusate ma da ordine a arrivo quanto è passato.
lucach in 2 giorni aveva tutto dalla norvegia!!!!!
-
luca non mi risulta l'abbia preso da lsound :)
-
Io ho ricevuto da Lsound l'amplificatore del sub. Che si era rotto. In garanzia e con poche domande. In 48 ore era da me.
Stessa cosa per l'adcom 7807. E lo stesso anche per l'Epik!
Direi un buon cliente per Lsound eheheh.