Io si... :cry:
Ma per questo forse ci vorranno altri 36 mesi... :cry: :cry: :cry:
Visualizzazione Stampabile
Tornando alle novità consistenti, mi confermate che JVC non presenterà un vero 4k e continuerà a vobulare :D
Così pare, si chiameranno X(n)5....saranno comunque definitivamente svelati al CEDIA...tra pochi minuti inizia la presentazione dei nuovi EPSON
Seguiteli qui in anteprima:D
http://www.cinetson.org/phpBB3/projecteurs-f2/
Dal prezzo però dubito che anche Epson presenterà novità eclatanti
Mi sa che anche questo giro non ci saranno grandi novità.
Tanto meglio almeno la scimmia mi lascia in pace e posso finire in santa pace il comparto audio.
:D
Per il momento anche EPSON presenta la sua minestra riscaldata... Mi sa che bisogna aspettare un'altra settimana per il CEDIA.
In pratica epson ha aggiornato il processore all' interno dei suoi proiettori e ha messo una lampada più grande e poi ha passato il "compitino" anche a panasonic... Giustamente ha aggiunto solo un 100 in più al nome dei modelli precedenti.
Già...sembra si siano messi tutti d'accordo a non smuovere troppo le acque...chissà chi sarà il primo a sparigliare il mazzo!:D
Aspettiamo pure 'sto CEDIA at this point:cry:
Mi sa' che sul forum si e' troppo avanti rispetto a cio' che realmente offrira' il mercato da qui fino a fine anno...:(
Almeno jvc ha inserito un secondo vpr aggiuntivo nella cerchia dei soliti 3 presenti ogni anno...
Saluti gil
Speravamo qualcosa almeno a livello di annuncio...vediamo al CEDIA che si dice...non credo che poi una grossa sorpresa possa arrivare al TOP AUDIO, visto come siamo messi:mc:
@gil:
Quale secondo vpr aggiuntivo scusa?
Ha presentato X35 55 75 95, il nuovo se non erro dovrebbe essere l'X55, che raddoppia il modello di gamma bassa a circa 1000 euro in più aggiungendo qualche funzionalità, il CMS o e-SHIFT
Esattamente!
Possibile che solo Acer si è sbilanciata e ha presentato un fullhd ibrido laser/led?