Visualizzazione Stampabile
-
Sto utilizzando il Firmware di OllyP basato sulla beta release 1.0.1.12
Problema con Youtube XL da App. dopo ricerca video tipo (funny) clicco qualsasi risultato apre il link ma al momento di caricare si blocca tutto come se fosse in crash il sistema , non si ha piu' la possibilita' di spegnerlo da bottone ne tornare al menu , l'unica e' staccare il cavo di alimentazione dietro!
Provate a vedere se anche voi avete questo problema!
Mentre l'altro Youtube mini dalle APP l'ho testato cliccando una 20ina di video e funge perfetto!
-
questi piccoli dettagli mi fanno un pò desistere....
-
Quali?
I problemi Firmware acerbi su un prodotto nuovissimo e per i quali comunque c'è l'impegno, oltre della casa madre anche da parte di utenti??
L'ho preso solo per quello....
:p
-
Citazione:
Originariamente scritto da Fabio_Bini
@KISSFOX
Non l'ho ancora comprato, però leggendo il manuale ho trovato:
Configurazione BT&Samba Security:
Off: niente utente e password
On: User ID: admin Password: 123
prova ...magari funziona...
Cosi funziona sicuro, ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da duramadre
questi piccoli dettagli mi fanno un pò desistere....
Se desisti "sbagli".
-
il mio dubbio è che provengo da un funzionalissimo C200 che di blocchi manco a pagarli!
le locandine sono perfette tramite Yamj......però gli manca le ISO 3D.....
-
il C200 uscì a ott/nov. 2009 - all'inizio anche quello aveva piu' di qualche problema - poi aggiornamento dopo aggiornamento, è diventato perfetto , ma come giustamente dici tu, non ha il 3D :cry: .
quindi si ricomincia tutto da capo ... ;)
speriamo che per il 900B siano bravi con i fw almeno un terzo di come è stata la syabas col C200
-
Citazione:
Originariamente scritto da Fabio_Bini
@KISSFOX
Non l'ho ancora comprato, però leggendo il manuale ho trovato:
Configurazione BT&Samba Security:
Off: niente utente e password
On: User ID: admin Password: 123
prova ...magari funziona...
niente da fare...:cry:
logon failed
-
Citazione:
Originariamente scritto da paco59
speriamo che per il 900B siano bravi con i fw almeno un terzo di come è stata la syabas col C200
si col C200...
chi si è comprato un modello precedente come l'A-110 non gli funziona ancora adesso del tutto (si, avete indovinato...anche io!)
gli ultimi 2 firm erano talmente sgrausi che metà degli utenti sta, appunto, con quello di due release precedenti
fosse solo per principio un altro popcorn non lo prendo, vediamo 'sto himedia
-
Citazione:
Originariamente scritto da Asterlox
chi si è comprato un modello precedente come l'A-110 non gli funziona ancora adesso del tutto (si, avete indovinato...anche io!)
gli ultimi 2 firm erano talmente sgrausi che metà degli utenti sta, appunto, con quello di due release precedenti
per curiosita' che problemi da' l'a-110?premetto che lo uso da tempo immemore per riprodurre mkv( no musica o foto) da hd esterno ed interno e non ho mai riscontrato nulla di anomalo.
-
brevissimo perche se no andiamo OT
- dropout audio con dts (grave questo, secondo me)
- gestione sottotitoli in lingua deficitaria(molti si lamentano a me non interessa)
- se per caso ti provi a usare le varie funzionalità tipo transmission o altri servizi il player va in palla, semplicemente (processore troppo debole)
- performance di rete scadenti
quest'ultimo è in assoluto il più grave, via cavo (ma anche wireless) a dispetto della 10/100 nominale si raggiungono a malapena i 20/30 mbps, insufficienti per streaming in hidef
per il resto funziona benissimo e dire che sono deluso non è corretto, solo il comporatamento di Syabas è stato a suo tempo parecchio censurabile, hanno abbandonato (a dir poco) lo sviluppo di questo fw per buttarsi in toto sui nuovi modelli, non dico dovessero aggiungere nuove funzionalità ma almeno fixare i bug. De facto si sono comportati come si fa per un prodotto 'discontinued'
cmq basta leggere il forum ufficiale sull' A-110 per vedere quanti hanno i cosiddetti girati...
-
ragazzi avrei alcune domande sulla gestione dei file dvd iso e blu ray iso: attualmente sono tornato a casa e avrei modo di convertire alcuni dvd originali in mio possesso in file iso che vorrei poi trasferire sull'himedia.
Quello che mi domando e' sel momento in cui vado a scorrere la lista dei film, mi verra' visualizzata anche una sorta di copertina?
Fino ad ora ho gestito solo file avi o mkv e mi bastava creare una cartella dove, con lo stesso nome, mettevo il file video, i sottotitoli e un file jpg della copertina e nella modalita' di visualizzazione db mi permetteva di scorrere la lista visualizzando le varie copertine.
Ora se trasferisco un po' di file immagine sul himedia, questi nella lista verranno visualizzati con la copertina?
Grazie per le risposte...
-
si basta che all'interno della cartella ci butti dentro il file iso e il file Jpeg rinominato come la ISO
-
Raga ma il 900A non lo fanno più?
Non esiste più neanche nel sito ufficiale (c'è solo il 900B).
Lo trovo perfetto per le mie esigenze in quanto non userei l'hd interno ma i miei due hd esterni (uno esata e uno usb 2.0).
Se qualcuno ha notizie mi fa un fischio? Tnx :)
P.s: nessuna news del 900D col lettore vero?
-
Ragazzi se qualcuno e' interessato vendo il mio Himedia 900B per passaggio al Netgear Neotv 550
praticamente nuovo con fattura d'acquisto Futeko con tutto il suo Bundle con Hard Disk incluso da 1TB a 250 euro
Fatemi sapere se siete interessati!
Luogo : Brescia
Metodo pagamento : Paypal o scambio a mano ( preferibile la seconda opzione)
spedizione 12 euro con pacco celere 3
Accetto scambio con PS3 Slim 160 Gb/320 Gb nuova o seminuova senza giochi ( Himedia 900B senza HD ) con giochi PS3 HD incluso Himedia 1TB
PS: Moderatori ho messo l'annuncio qui perche' non ho i permessi per postarlo nella sezione mercatino se potete chiudere un occhio cosi qualcuno magari lo vuole comprare e non deve attendere lunghe attese per la spedizione! Ringrazio in anticipo