Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti..
Una domanda da neofita piu' completo:
dato che stavo seriamente pensando di prendere come primo proiettore uno tra i seguenti:
TW3200
TW5900
TW6000
Sono attratto dal 3D ma volevo capire se all'orizzonte sono in uscita videoproiettori con 3D passivo e di che prezzi si parla..
Come neofita posso accontentarmi del 3200 oppure dite di fare uno sforzo e buttarmi sul 3d?
-
3D passivo niente a prezzi "umani" per i vpr, tra i modelli che hai citato, sicuramente il 5900 o il 6000, hanno panneli lcd D9 di nuova generazione.
-
Fino ad ora il 3D passivo si è fatto con 2 proiettori in parallelo, quindi lascia perdere.
-
Non capisco se vale la pena di spendere di piu' per il TW6000,
in pratica le uniche differenze dovrebbero essere queste:
TW6000 TW5900
Colour Light Output 2.200 lm 2.000 lm
White Light Output 2.200 lm 2.000 lm
Contrasto 40.000:1 20.000:1
Piu' il paio di occhiali incluso nella versione piu' costosa.
Secondo voi sono differenze fondamentali?
Inoltre ho letto che il TW5900 non avrebbe il lens shift..vuol dire che non posso posizionare il proiettore in una mensola in alto dietro il divano? Sarebbe un grosso problema..
-
Nessuno ha avuto modo di valutare i 3 proiettori?
Leggendo i post precedenti alcuni considerano il 3D dei nuovi Epson "ridicolo", non capisco se sono pareri di esperti che cercano la perfezione oppure effettivamente la resa e' pessima..
Illuminatemi.. :D :D
-
Sono pareri di chi vuole risparmiare i soldi per l'upgrade :D è sempre così....
-
ciao andrea84123...come hai detto tu le differenze sono esclusivamente quelle della luminosità e contrasto e del paio di occhialini in più...non altro...la tecnologia usata per i 2 proiettori è la stessa...cmq quello che ha più differenze è il tw9000...dove ha il lens shift , la conversione del 2d in 3d e qualche chicca in più ripsetto gli altri....ma il prezzo sale di molto...io penso di prendermi il tw5900...credo che sia un ottimo proiettore....e credo che il 3d sia buono...
-
Perfetto, grazie per le risposte.
In conclusione per un primo proiettore va benissimo il TW5900..
-
UN amico mio mi ha telefonato oggi per chiedermi un feedback sul 5900: dice che l'ha trovato a 1200€ :eek:
Ma è questo il prezzo del 5900? :eh:
walk on
sasadf
-
su fotodigit costa 1080€..
-
Il prezzo di listino del tw5900 è 1159 € ...qui in italia...cmq il prezzo più conveniente per ora è su questo sito : http://www.supertivu.it/product.php?id_product=2005 ...però mi fido di più di fotodigit...anche se costa un pochino di più...
-
Preso su fotodigit a 1088€ con ritiro a Roma..
Spero di non rimanere deluso essendo il mio primo vpr..
Da molte discussioni mi pare di aver capito che prima di comprare il telo devo fare delle prove a casa per vedere la grandezza ideale, giusto?
Appena arriva vi daro' le mie impressioni da perfetto novizio.. :D :D
-
tranquillo! parti alla grande ;)
Ti hanno detto qualcosa sulla disponibilità?
-
Citazione:
Originariamente scritto da kevinlomax
tranquillo! parti alla grande ;)
Ti hanno detto qualcosa sulla disponibilità?
Sulla disponibilita' non mi sono informato.
Dato che ho scelto la consegna nel punto vendita di Roma non ho ancora effettuato il pagamento, quindi se lo trovo disponibile allo stesso prezzo da altre parti disdico..
Spero di averlo per fine Novembre..
-
Sono molto interessato al tw9000w. Se ne parla pochissimo ma secondo me è la vera novità dell'anno. Ottimo LS verticale (+/-45%) e sopratutto segnale wi fi. L'ottica è sigillata? Quando esce? Qualcuno può dirmi in privato dove prenderlo a buon prezzo? Lo prenderei anche subito! Come mai se ne parla così poco? Oltre agli occhiali inclusi ne vorrei prendere altri due. Tra quelli compatibili vorrei prenderne un paio di quelli migliori, ed un paio di quelli più economici. Quali mi consigliate? Quali sono i difetti tipici degli epson che potrebbe avere anche questo vpr? Quali limiti e quali punti di forza tipici di questa marca potrebbero essere presenti anche in questo vpr?