Visualizzazione Stampabile
-
scusatemi tanto allora
non intendevo offendere nessuno dicendo "ipotizzare "mi riferivo proprio al fatto che voi possedete tutti il tv 3 d quindi io sola posso vedere come si vede il segnale 3 d in un tv 2d perche' io credo di essere l'unica ad avere la tv 2d con l'abbonamento gia' attivo per il 3 d tutto qua
tornando in topic
ma come mai ripetono gli stessi programmi su tutti e 3 i canali ? è assurdo:(
-
Nessun problema, ci mancherebbe!!;) :mano:
-
Citazione:
Originariamente scritto da tiziana79
scusatemi tanto allora
non intendevo offendere nessuno...
Tutto OK! :vicini:
Citazione:
Originariamente scritto da tiziana79
...io sola posso vedere come si vede il segnale 3d in un tv 2d perche' io credo di essere l'unica ad avere la tv 2d con l'abbonamento gia' attivo per il 3d
Certo che hai una bella testolina, eh! :)
Vedrai che quanto ti arriva il Sony nuovo ti sarà tutto più chiaro.... Ciao ;)
-
ieri ho voluto vedere un minuto(di + era sconsigliato alla salute....:D )della pallacanestro alle 21....mamma mia ...non credevo esistessero divx in 3d:eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
....mamma mia ...non credevo esistessero divx in 3d:eek:
In che senso Lucio...? Qualità scadente?
-
Oscena...scadente è troppo poco
-
allora aveva ragione da vendere l'utente Pako_kr quando scrisse che la qualità di SKY3D era scesa drasticamente...
LINK
-
Mah non so...non sono un gran fruitore di 3d e poi come ben sai è poco che ho il tv 3d....però quel poco che ho visto non è malissimo...certo se il bitrate non fosse stato dimezzato(credo ci abbiano messo dentro anche skyuno hd)sarebbe meglio...la partita di basket di ieri sera non c'entra con il decadimento del canale...era proprio all'origine una schifezza...poco prima ho visto un doc sulle maschere di venezia ed era + che discreto
-
Ora non saprei dare giudizi dal momento che non ho il pacchetto, ma quando il canale era in chiaro (e qualcosa mi sono salvato ;)) posso garantire che la qualità era sopraffina!
Ho notato cmq un decadimento generale anche dei vari canali CinemaHD (a parte qualche caso isolato)...
-
Roby, non c'è assolutamente stato un decadimento per tutto il 3D. Ad esempio il concerto di Peter Gabriel in 3D l'ho trovato di qualità molto alta.
Io trovo invece che ci siano notevoli alti e bassi su tutti i canali HD, 3D e non.
-
Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
Io trovo invece che ci siano notevoli alti e bassi su tutti i canali HD, 3D e non.
Molto probabile che dipenda quindi dal tipo di contenuto trasmesso e dalla fascia oraria...
-
mah...io non so...dubito in questo caso sia un discorso di alti e bassi...è vero il concerto di Gabriel era ottimo(anche troppo ...3d...quasi irreale in certi frangenti)ma come sempre dipende dal master di origine....di sicuro hanno piazzato dove c'è sky3d pure skyuno hd e questo depone per un "basso"costante ...purtroppo...
-
Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
Roby, non c'è assolutamente stato un decadimento per tutto il 3D. Ad esempio il concerto di Peter Gabriel in 3D l'ho trovato di qualità molto alta.
straquoto...verissimo
-
Citazione:
Originariamente scritto da Roby7108
...Ho notato cmq un decadimento generale anche dei vari canali CinemaHD (a parte qualche caso isolato)...
Ragazzi me ne vedrei bene ad affermare certe cose.
Io parlo con numeri alla mano e il bit rate si è quasi dimezzato.
Credo che i programmi in diretta soffrono di una compressione in real time che col basso bit rate fa a cazzotti!
Per i canali cinema, purtroppo e ripeto purtroppo, confermo l'abbassarsi della qualità; anche se non ho avuto tempo di misurare il bit rate a occhio è così!
-
Citazione:
Originariamente scritto da pako_kr
Ragazzi me ne vedrei bene ad affermare certe cose.
Io parlo con numeri alla mano e il bit rate si è quasi dimezzato.
Credo che i programmi in diretta soffrono di una compressione in real time che col basso bit rate fa a cazzotti!
Per i canali cinema... confermo l'abbassarsi della qualità... a occhio è così!
A occhio certi sembrano dei DVD, e neanche dei migliori... :(