sapevo di una possibile risposta del genere: se sei magari disposto a condividerla con altri :D
però, cortesemente basta OT se no poi mi tocca indossare il cappellino del MOD e ad impugnare gli strumenti di lavoro :huh:
Visualizzazione Stampabile
sapevo di una possibile risposta del genere: se sei magari disposto a condividerla con altri :D
però, cortesemente basta OT se no poi mi tocca indossare il cappellino del MOD e ad impugnare gli strumenti di lavoro :huh:
Anche io sarei interessato alla cosa, rifiutandomi di sbobinare 10-15mt di cavo per il maledetto trasmettitore...
Non è possibile che è l'unico vpr con questa limitazione, eppure è un sony diamine!
quoto...funzionano questi monster??
ancora nessuna novità per il kit 3d?siamo sempre fermi al cavo che attversa la stanza?:(
questo topic è stato abbandonato???:mc:
Confermo che come trasmettitore per il 3d non ci sono state novita, io ho ancora quello originale che mi è stato dato all'inizio..
Dicevano che l'avrebbero cambiato con uno migliore, ma così per ora non è stato.
è una cosa che a me importa poco, perchè ho la fortuna di avere una canaletta che mi attraversa la stanza, quindi il trasmettitore è nascosto sotto il centrale, e funziona benissimo.
Il mio cavo attraversa la stanza ma sotto il pavimento! :-)
ho gia avuto qualche indicazione sui settaggi per il vpr, ma se possibile vorrei saperne di piu visto che sono a digiuno ed il manuale in dotazione è piuttosto scarno...è possibile discutere qui dei settaggi?
Si, penso di si.
Io però come settaggi l'ho lasciato come mi è stato dato quando l'ho preso.
Potresti magari raccontarci come lo hai settato tu.
Circa a memoria ho la nitidezza a 10, il contrasto a 90, lampada bassa, motion flow sempre su basso, e non ricordo l'iris dinamico, mi pare su mode 2.
guardate qui che magnifica recensione:
http://altadefinizione.hdblog.it/201...re-3d-full-hd/
mi sto avviando anche io al 3d ma ho qualche problema di sintonizzazione con il trasmettitore: ho comprato il vpr senza kit 3d , qualche settimana fa ho ordinato cavo cat 6 , trasmettitore e occhiali...ebbene è arrivato tutto tranne gli occhiliani.
siccome vorrei usare un pc al posto del classico lettore ho pensato di iniziare a provare qualche settaggio ma collegando il trasmettitore e poi cliccando il tasto "3d" compare la scritta "non attivabile".
possibile che il tutto funzioni solo se avviene il collegamento con gli occhiali?
Esatto, se non e' agganciato il cavo con il trasmettitore non puoi vedere
Ciao Gaara,
Kappa76 dice di aver preso anche il trasmettitore ma non gli occhaili.. ebbene, io penso che il problema sia che hai attaccato il cavo ethernet dopo aver acceso il vpr, mentre devi farlo prima. è scritto anche nel manuale altrimenti il vpr non vede il trasmettitore e non ti permette di usare il 3d.
Il fatto che non hai gli occhiali non è un problema, io spesso avvio film in 3d e attendo ad accendere gli occhaili proprio perchè senza segnale si spengono in 5 min, e spesso quando avvii un film ci sono le pubblicità ecc e non parde subito il 3d, quindi una volta partito il 3d (il film) premo il pulsantino sopra agli occhiali e li accendo..
Questo vuol dire che il vpr parte a proiettare in 3d anche senza gli occhaili attivati, ma devi connettere l'ethernet prima di accendere il vpr altrimenti non viene visto il trasmettitore.
Ciao
Ahhhh scusate non avevo letto bene. Ok solo trasmettitore acquistato ma senza occhiali. Ok ok, devi mettere il cavo a vpr spento altrimenti non rileva il trasmettitore ;)