E il 2500 com'è nella riproduzione dei BD?
Visualizzazione Stampabile
E il 2500 com'è nella riproduzione dei BD?
Mah, non ho mai fatto paragoni diretti, da quello che leggo in giro comunque i lettori di BD si equivalgono sostanzialmente tutti se la visione si effettua su TV dalle dimensioni umane.
Non si notano differenze apprezzabili su schermi sotto i 50" guardati a distanza normale (2,5/3 m.), insomma.
Salve a tutti.
Ho fatto una ricerca in questo thread, ma non ho trovato la risposta che cercavo.
Sarei alla ricerca di un lettore BD con uscite analogiche 5.1.
Ho visto che esistono:
Samsung 2500 (tra l'altro e' in offerta da Saturn): in altra parte del forum si dice che le uscite analogich esono un po' scarsine.
Panasonic BD80: le uscite analogiche sembrerebbero buone, ma si raccontano un po' troppi probelmi di freezing.
LG BD390: per l'audio analogico non ho trovato niente, ma ho letto problemi di scatti con l'ultimo firmware. Difetto: non e' possibile escludere il subwoofer, cosa che dovrei invece fare.
Philips BDP7300: non ho torvato praticamente nessuna notizia.
Adesso ho un lettore DVD Philips, con uscite 5.1, che utilizzo con i due surround anteriori, e il centrale. Vorrei mantenere questa configurazione di altoparlanti.
Qualcuno saprebbe indicarmi, appunto, un lettore BD con uscite analogiche 5.1, che riproduca decentemente l'audio dei film? Per la musica non mi interessa, perche' ho l'impianto dedicato, che sfrutto, appunto, per collegarci due delle uscite analogiche 5.1.
Per coloro che sono interessati alla promozione del lettore BD Philips più i 20 film ecco l'offerta Expert: il lettore è il 3000 e i 20 film sono contenuti in 10 custodie, quindi 2 film per custodia; inoltre è già acquistabile! Questa mattina sono andato all'Expert di Brescia e ce n'erano almeno una trentina in bella mostra:D !
Direi che regna la massima confusione: è possibile che ogni negozio Expert faccia come gli pare (a me hanno detto a novembre e lettore Samsung)?
Ora ci vado di persona e domani vi dico.
HoberMallow@: Sulla fascia dei lettori da te citati con analogico sono tutti scarsi,dovresti alzare il "tiro" con lettori come ad esempio i Pioneer LX71,BDP-51 che integrano i DAC Wolfson WM8740 o il Denon 2010 con DAC Burr Brown PCM1782.
saturn non mi risponde manco a morire...domani è l ultimo giorno dell offerta...mi sa tanto che non lo trovero mai il 2500...
eh già...io ho telefonato ieri sera al Saturn più vicino ma "nisba"...commesso gentile però.
Vorrei prenderlo il Samsung 2500 ma un fatto è chiaro: non è assolutamente facile trovarlo; girato tutti (tranne MW e Saturn appunto) i C.C. vicini ma niente da fare. Prova ulteriore la ristrettissima lista che vien fuori da Trovaprezzi: che sia in fase di "fuori produzione"?? :rolleyes:
puo anche essere,dicono che all assistenza succede che possono darti in ricambio altri modelli :eek:
Ma il bd1600 com'è in upscaling,poi legge gli mkv ed altro ho visto (ma fat32?)
Guarda, a Brescia ho visto una pila di confezioni del Philips 3000 con le copertine dei film stampate esternamente; quindi o la notizia del Samsung è un errore di comunicazione di un commesso, oppure esistono 2 promozioni uguali con lettori diversi.Citazione:
Originariamente scritto da 3lux
Non posso alzare il tiro cosi' tanto :(Citazione:
Originariamente scritto da Sergio65
Consigli col tiro non troppo alto?
LG BD370 da USB legge i DIVX ?
E non solo, legge anche MKV!
FATTO.
Trovato L'ULTIMO Samsung 2500 da Saturn a 199 euro. Ora inizia il divertimento.
Grazie a tutti per i consigli
Beato te,buon divertimento ehehe :)
attento agli aggiornamenti da come ho capito :rolleyes:
Io oggi sono indeciso sul da farsi...stavo vedendo qualche samsung anche,non ci capisco nulla,c'è il 1400 costa piu del 1500,ed il 1600 che sembra essere il migliore x caratteristiche non ce lha nessuno sul forum...veramente non ci si capisce una cippa :eek:
domandone:
io ho un logitech z-5500....che posso collegare al lettore brd con l ottica.
In quel caso,a parte la bonta\schifosità del mio 5.1, posso far uscire l audio col 5.1 normale o il dts normale vero?
(purtroppo non ci capisco proprio nulla di roba come bitstream,pcm e via dicendo...)
Non è solo "stereo" ?