Secondo me, ci hanno abbandonati! :cry:
non ci saranno + aggiornamenti software per questi modelli....:confused:
Visualizzazione Stampabile
Secondo me, ci hanno abbandonati! :cry:
non ci saranno + aggiornamenti software per questi modelli....:confused:
Perchè dici così?
...mi sembra non si muova più nulla...
Qualcuno ha provato a flashare con il porting del frmware xtreamer?
mi spiegate come riprodurre i sottotitoli associati ad un video, perchè proprio non ce la faccio a
Si io l'ho installato funziona abbastanza bene per quello che uso io il player, leggere file video dall'interno e file dalla rete.Citazione:
Originariamente scritto da revo77
Ho installato anche l'applicazione Jukebox ma non sono riuscito a fargliela aggiornare con tutti i film ecc non trovava nulla per ora ho abbandonato il progetto.
Diciamo che li finalmente non c'è più il caricamento automatico dei sottotitoli da Mkv :)
Certo è...che da quando hanno tirato fuori il nuovo modello 900B, hanno automaticamente accorciato il ciclo di vita di questo 600A/B. :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da davidikke
Citazione:
Originariamente scritto da hexstudy
Ci racconti come hai fatto?
grazie
Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
:eek:
Da paura sulla carta (anzi sul monitor)
Basta scaricare i primi 2 file che trovi Qui
E poi effettui l'upgrade tramite la procedura di sicurezza, inserisci la chiavetta e premi con uno stuzzicadenti un micro pulsante fra l'alimentazione e il cavo HDMI (se non erro) accendi e dopo 5sec togli lo stuzzicandenti.
Se vuoi ritornare al firmware himedia rifai la stessa cosa ma scaricando il firmware Himedia.
Molte grazie. Ma ne vale la pena? (lo uso come te come semplice player video e audio). E' possibile trovare in rete alcune schermate che mostri com'è?Citazione:
Originariamente scritto da hexstudy
cercare su google?
Io ti consiglio di provarla tanto ti costa 5min per montarla e altri 5 per toglierla e non rovina nulla perchè viaggia sullo stesso sistema.
Cià ecco il link http://xtreamer.net/xtreamer-SideWinder2/
Montato il fw xtreamer ieri sera...adesso vediamo come si comporta.
provengono dalla. 021 che rispetto alla. 017 spesso bloccava la riproduzione del film.
Qualche novità?Citazione:
Originariamente scritto da revo77
Evidentemente non funziona tanto bene.:DCitazione:
Originariamente scritto da davidikke