Autocostruiti da te? Oppure intendi che sono "artigianali" ed il costruttore li vende?
Se sono DIY immagino sia possibile avere la "ricetta". Tu ce l'hai?
Visualizzazione Stampabile
Autocostruiti da te? Oppure intendi che sono "artigianali" ed il costruttore li vende?
Se sono DIY immagino sia possibile avere la "ricetta". Tu ce l'hai?
No no io non ho ricette :D
Serve la ricetta del medico ? :read:
io intendevo la ricetta di cucina! :D
Ahhhhhh beh allora ho il libro da cucina a casa :D
Cmq Emma guardare il tel ogni tanto?? ;)
Eccomi, dopo prove pił serie e sulla mia catena, confermo la bontą dei cavi bilanciati che ho in prova, ma ripeto devo essere ascoltati bene bene per non essere tratto in inganno.....danno molto di pił di quello che senti al primo ascolto.....
Confesso che forse saranno i miei prossimi cavi.....:D
Bene bene, curioso di vederli e sentirli :-)
Ahahah ma te dovresti viaggiare e non rispondere :)
Cmq mi sa che passerą del tempo per ascoltarli, oggi li restituisco uff
Novitą di natale 2014, Progetto nuovo per il salotto, Pre e monitor in firma, per la sala si aggiunge un finale 8 canali Marantz MM8003, che dovrebbe farmi i Back e altri diffusori per il mio nuovo Set Up :D
Messo in vendita il mio Proceed Amp 2 per inutilizzo a questo punto...
Ottimo ;) :D
Beh io i 13 canali li ho e non si sa mai, ho pure 4 diffusori a soffitto :D
Programmato viaggio a Padova
Ed eccoci per un nuovo progetto, piccolo HT in salotto per me č mio figlio :D
Abbandonato il progetto monitor attivi, non per qualitą ma per la scomoditą di farli accendere dalla donna ihihih
Ora con l'accensione del Pre Marantz Av7005 accendo tutto, sia il mio vecchio Preceed che amplifica le piccole dietro e il nuovo finale preso, il Monster Audio Mpa3250, dove cone potete immaginare 250 sta per la potenza su 8ohm, ma io l'ho preso per i 400w su 4ohm.
Visto che le tre front ora sono delle Mksound S150Thx e le piccole dietro sono delle S100B, chiaro seguite dal sub sempre Mksound Mx350thx...
Insomma ną cosina piccola e poco invadente, le casse sono 30x30 quindi piccole, il sub si confonde con le cose e i giocattoli del mio piccolo Tom :D
per chi č il piccolo HT in soggiorno ? Per tuo figlio ? seeee ... :mc:
lo spettini se alzi il volume...so che per te il problema non si pone...
ma che sub hai preso ? non hai trovato niente di meglio ??
beh per essere l'impiantino secondario mi sembra tanta roba ... ma da te Giorgio non mi sarei aspettato nulla di meno ;)