Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi sono riuscito! In pratica ho trovato un post su un altro forum dove viene spiegata la procedura per utilizzare la videocamera come player per i video editati. Si devono installare alcune cose e poi si avvia il programma multiavchd e in pochi minuti si generano le cartelle identiche a quelle della videocamera, contenenti il file editato, da sovrascrivere a quelle originali.
Così facendo si riproducono i file sulla tv senza alcun problema e mantenendo la qualità originale.
Facendo alcuni confronti con il dvd masterizzato con hd writer 3.0, che ha trasformato tutto in avchd, la differenza è netta. :)
-
Ciao ragazzi vi chiedo un consiglio:
sono orientato sulla Pana SD 90, come saprete nei negozi costa ancora un botto (549 Euro), in uno di questi il commesso ke tra l'altro conosco mi ha consigliato (ovviamente lui tira l'acqua al suo mulino) di nn fidarmi pienamente di acquisti online ("...nn sai mai da dv proviene effettivamente il prodotto, se magari qualche componente è stato cambiato, comprandolo in negozio hai un supporto diretto in caso di anomalie ecc...") sarebbe il mio primo acquisto nella categoria in rete e la cosa dopo aver sentito il mio amico-venditore nn ve lo nascondo mi fa un pò tentennanre...
qualcuno di voi l'ha gia acquistata?
quali negozi online mi consiglaite?
Grazie.
-
Ciao, cerca su trova****i il negozio che la vende al prezzo più basso e poi leggi i feedback su internet. Ormai ho acquistato diverse cose con questo sistema e non ho mai avuto gradite sorprese. :)
P.S: io l'ho acquistata da PC-o****e.it che all'epoca era quello più conveniente, ma ora vedo che non compare più.
-
Ok, grazie Cri di offerte ne ho trovate parekkie...ma credo ke la cosa migliore sia avere delle impressioni di ki ha gia comprato la SD 90 online e megari presso quale negozio in rete...scioglierò così gli ultimi dubbi.
;-)
-
Beh, la mia te l'ho già scritta... :)
Credo che difficilmente troverai qualcuno che abbia comprato la videocamera in un negozio online che compare ancora su trovapezzi in quanto le offerte cambiano in continuazione (come ti ho già detto, ad esempio, il negozio dove l'ho comprata io 1 mese fa ora non compare più).
-
Citazione:
Originariamente scritto da cri92
Ciao, cerca su trova****i il negozio che la vende al prezzo più basso e poi leggi i feedback su internet. Ormai ho acquistato diverse cose con questo sistema e non ho mai avuto gradite sorprese. :)
P.S: io l'ho acquistata da PC-o****e.it che all'epoca era quello più conveniente, ma ora vedo che non compare più.
anche io lo acquistata su questo sito, a 390€ e mi sono trovato benissimo,
modello Europa, ma con menu italiano, ovviamente... :) e la procedura di acquisto e' stata pressoché Perfetta, in 4 giorni la cam era a casa mia,
in perfette condizioni come pacco e descrizioni, fattura inviatami tramite e-mail in formato digitale (PDF) con garanzia 2 anni, in qualsiasi centro Autorizzato Panasonic Italia.... piu' di cosi....;)
-
Cia Mare, ciao Cri 92 :)
...ecco proprio quello ke cercavo...una persona ke ha già acquistato lo stesso prodotto ke voglio comprare ank'io..ti 6 trovato bene quindi...il mio amico commesso alla C***T mi aveva messo nn poki dubbi, di sicuro acquistando la camcorder in un negozio online contatterò i vari centri assistenza Pana dv vivo attualmente x verificare l'effettiva assistnza in caso di anomalie.
Vi kiedo inoltre se tra qst rivenditori potete consigliarmene 1 in particolare
Grazie 1000.
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_videocamere-digitali_panasonic_hdc_sd_90.aspx
oppure
http://www.trovaprezzi.it/categoria....ezzo&sortdir=0
-
ciao.. io 6 mesi fa' ho acquistato dal sito > Red-C### e mi sono trovato sempre bene.... non ho preso la cam ma una memoria Card SDHC ... per l' assistenza della Panasonic... già lo feci io all' epoca, e mi dissero che anche se era un modello Eurpoa, non avevo nessun problema, nei centri assistenza Italia ... quindi vai tranquillo...;)
-
Pure io ho acquistato da R*****n (:D ) e non ho avuto problemi...spedizione rapidissima tra l'altro...da loro avevo preso il sintoampli in firma. :)
-
Bene ragazzi grazie ad entrambi, nn è una spesa imminente ma mi sà ke mi affiderò al rivenditore online ke compare nel link in rosso ke ho postato stamattina nel mio ultimo msg.
Gentilissimi. A presto.;)
-
Dimenticavo..il negozio online sarebbe Eu-*****...ha 5 stelle nelle opinioni suppongo sia ok.
B. serata;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ghibly74
Bene ragazzi grazie ad entrambi, nn è una spesa imminente ma mi sà ke mi affiderò al rivenditore online ke compare nel link in rosso ke ho postato stamattina nel mio ultimo msg.
Gentilissimi. A presto.;)
piccolo OT!!! se acquisti (online) ti consiglio "vivamente" di usare carta (ricaricabile) Pay-Pal e' ottima viene accettata da tutti i siti oramai, ma la cosa piu' importante , che ti (Rimborsa) tutta la somma spesa, in caso di truffa dal venditore..... e non e' poco come sicurezza....:) prendilo come un consiglio spassionato.... ;)
-
Ciao Mare, io stavo optando x la poste pay invece...ke dici è affidabile?..altre dettagli ai fini dell'acquisto garantito?...x garanzia rilasciano lo scontrino?
Ciao e grazie ancora. ;)
-
la post pay, e' anche buona, pero' non hai la possibilta' di essere (Rimborsato) in caso di truffa da parte del venditore.... online, mentre con Pay Pal si....
per la garanzia, non ti inviano lo scrontrino, ma una fattura tramite e-mail in formato (PDF) digitale, che in caso di malfunzionamento , vai in un centro assistenza autorizzato, con il prodotto, e tale fattura, stampata da te ovviamente... ;)
-
Ciao mare,
il negozio online in questione nn accetta Pay Pal....
faccio ke mandarti qst pagine on line su cui sto basando i miei principi di acquisto:
1) http://www.trovaprezzi.it/scheda_negozio-eustore.aspx
2) http://it.answers.yahoo.com/question...2085629AA0MoaQ
3) http://www.shoppydoo.it/opinioni_neg...store--p4.html
la Pana Sd 90 qua costa 368 Euro...veramente 1 prezzo competitivo ma ke mi lascia dall'altra parte 1 pò scettico...
Ke dici?
Ciao e grazie ancora ;)