@nagao quello e' l'obiettivo:)
@doraimon massimo a parte che mi sei arrivato dietro (mi piace sta cosa del conte Dracula sono sempre stato nottambulo:D :D ) pensa ad aiutarmi a prendere (chi vuole e' benvenuto) i trofei coops.
Ciao buon we
Visualizzazione Stampabile
@nagao quello e' l'obiettivo:)
@doraimon massimo a parte che mi sei arrivato dietro (mi piace sta cosa del conte Dracula sono sempre stato nottambulo:D :D ) pensa ad aiutarmi a prendere (chi vuole e' benvenuto) i trofei coops.
Ciao buon we
Graph ieri ti sei perso delle prestazioni fantastiche.....fatti raccontare da Tablas ;)
Adesso il mio rateo è 0.68.
E' incredibile come basti poco per peggiorare enormemente le prestazioni in MW3 (almeno per quanto mi riguarda).
Oggi ho giocato 2 ore al single di Resistance3 (carino) sul 42"+audio DD. Successivamente sono passato a MW3, che online gioco rigorosamente incollato al 19"+cuffie, ed è stato una disastro. Non vedevo nessuno (colpa del 42") e non centravo nessuno (colpa di Resistance). Mai più! :)
Grandi partite ieri sera con Diena hgraph e frank,abbiamo vinto quasi tutte le partite In DM le ultime due sono entrati due cecchini ci anno massacrato:D.
Tablas mi dispiace ma nn sono riuscito ad entrare,poi quando sei uscito sono arrivati gli altri.
Non posso ammazzarvi a fucilate, lo faccio a parole ...... come hgraph :D
tu ti sei perso un mio 12 a 1 che puoi vedere sull'online vault sia in foto tessera con sorriso allegato :D che in video :)Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
chiedi a frank, diena e nagao con cui (e grazie ai quali) abbiamo vinto 6 partite sei di fila perdendone una sola. Il mio rateo k/d (che a differenza vostra a me interessa poco è di 0.41 ma all'inizio era di 0.95 poi bastano dieci partite storte ed era sceso addirittura a 0.35 ora con armi migliori sta salendo).
Invece quello delle partite vinte è a 0.60 (sempre poco rispetto ai mostri tipo pdp giovanni frank diena nagao ecc...) il tuo a 0.un cucchiaino ma è una scelta ad esempio io evito di giocare il tvt proprio per non perdere un sacco di partite mentre quando gioco le altre modalità non mi importa delle uccisioni ma di vincere (tranne in TD ovviamente) ad esempio in kill confirmed o domination conta prendere le bandiere o targhette e/o annullare le uccisioni lì vado una bomba perchè preferisco gli approcci più tattici e perchè sono ormai vecchio per correre
Infatti (e mi aspetto gli auguri) oggi faccio 44 anni! Solo Puka (muori puka) è più VECCHIO di me...ringrazio gli inter tristi per la vittoria (catenaccio e un solo tiro in porta anticalcio) di ieri JUVE PRIMA nonostante pareggio da gufate altrui!:)
ciao
al di là della mia pipponaggine hai ragione da vendere ho notato che quando gioco online ad esempio ad uncharted3 con il figlio di un amico poi peggioro notevolmente (peggio del solito ovvero) a Mw3 mentre seppur fossi all'inizio quando giocavo la campagna singola a livello veterano ottenevo prestazioni migliori sull'online purtroppo è un gioco un pò così da fissati solo per mw3 ed io non lo sono (mi piace giocare gli altri giochi)Citazione:
Originariamente scritto da frank_mackey
a proposito frank skyrim è diverso (a parte l'ambientazione) dal suo precedente post-atomico? e preparati che sono in uscita ffXIII-2 e mass Effect 3! HAI PRESO acr?
ciao
AUGURI hgaph AUGURI
... vorrá dire che oggi ti faremo vincere come regalo :D
Non posso che confermare quanto dice il buon Massimo,era letteralemte scatenato!!!!Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Sei arrivato sempre tra le prime posizioni della squadra...complimenti!
Però,fossi in te,una bella foto allo schermo dei risultati l'avrei fatta(e quando ti ricapita!!:D ),cosi oggi la mandavi a Graph come regalo di compleanno:p
Approposito...AUGURI GRAPH,stasera ti facciamo un mega cucù nel TvT!;)
A stasera
Auguri Hgraph!!
auguroni graph!!!!
certo che siamo quasi tutti adolescenti......
Auguroni vecchio Graph :D.
Stasera ti facciamo il regalo :D
Auguri hgraph auguroni di cuore tu vai a 44 ed io tra 10 giorni a 40 :D :D
a stasera ciao
Auguroni mitttttico Hgraph!
La differenza più grande è l'ambientazione che, in skyrim, è molto più varia (fallout 'stufa' da quel punto di vista). Trovo geniale anche la progressione del personaggio, totalmente svincolata dalla scelta della classe (limitata alla razza). E poi skyrim ha un fascino incredibile e quando ci entri dentro, non ne esci più.Citazione:
Originariamente scritto da hgraph
Ce li ho nel mirino, ma non credo li prenderò al D1.Citazione:
Preparati che sono in uscita ffXIII-2 e mass Effect 3!
Devo ancora provare la demo di FFXIII-2. ME3 forse lo prendo per Pc se c'è il supporto al joypad della 360.
Non ancora. Mi voglio dedicare a Skyrim senza trascurare troppo MW3.Citazione:
HAI PRESO acr?
grazie a tutti per gli auguri nonostante la veneranda età gli amici insistono per festeggiarmi e io non mi tiro indietro per cui ho saltato l'online con voi avendo fatto un bel pò tardi ed ora a lavoro sono come si dice "la notte leoni la mattina...:D "
visti i risultati miei e quelli di Massimo faccio notare che sabato c'era luna piena per cui tutto si spiega :D :D :D
@ frank: era proprio quello che volevo sapere su skyrim dato che fallout dopo un pò mi ha annoiato pur piacendomi e avendolo terminato (ma non con tutte le sidequest) anche io non prenderò ME3 e FFXIII-2 a D1 avendo mw3 con voi e ACR e poi Batman da terminare (e un pò d'arretrati tipo bioshock 2, GT5, beatles e guitar hero cxhe non riuscirò forse mai a giocare:mad: )...grazie per le dritte.
saluti a tutti e PUKA MUORI PUKA:D :D :D