Visualizzazione Stampabile
-
Io ieri sera mi sono addormentato davanti alla TV con il mio VT20 50pollici acceso, e al mio risveglio dopo 4 ore sintonizzato su Skysport24 dove c'è sempre una banda inferiore presente e fissa con varie scritte non ho notato nessuna ritenzione ne sul nero ne sul blue neanche a 10 cm di distanza, ore complessive di visione 40 circa dall'acquisto. E' possibile???? Considerate che è uno degli ultimi prodotti arrivato con l'ultima spedizione di Pana dopo di che il rivenditore mi ha detto che non ne sarebbero più arrivati.
-
ottimo...hai preso un pannello comunque fortunato ;)
il mio anche dopo 1 ora di Si SportLive mi ritiene il logo che è un piacere
questo però sono riuscito a "lavarlo" mentre quello dei mondiali stà sempre là...si sarà lievemente stampato
-
Io dopo le prime 50-60 ore ho visto tranquillamente skysport24 (quello con le bande gialle e blu sotto) per 40-50 minuti filati ed altri canali con i loghi (non molto marcati)...... Mai avuto nessun minimo di ritenzione.
Ora ho passato le 100 ore e l'unica cosa che faccio ancora, è quella di zoommare sui film che lasciano bande nere ai lati.
-
io ogni 7-10 giorni io lancio sempre per 3-4 ore il dvd piowas in modalita dinamica, anche perche tra io e mio fratello giochiamo molto a 360 e ps3, soprattutto a fifa quindi a voglia di ritenzione di loghi fissi:O
io credo avere superato le 200ore ma non credo di avere notato miglioramenti nell'immagine come successe sul panasonic 42g15, fu assurdo ricordo, prima i colori erano "impastati" dopo da un giorno all'altro l'immagine divento molto ma molto piu pulita:eek:
ragazzi per sicurezza attivate lo standby automatico su 2 ore almeno se vi addormentate si spegne da solo e non rischiate nulla
-
Ragazzi, non vi fate troppe paranoie con sta storia del rodaggio, delle ritenzioni e compagnia bella...
Ho preso la tv (50VT20) 1 mese e mezzo fa, mai fatto rodaggio, guardo la tv, gioco e guardo bluray sia in 2D che 3D, uso tutte le modalità, compresa quella dinamica, o cmq valori di contrasto e luminosità molto alti...mai visto ombra di ritenzione o cmq difetti in generale.
Guardo tantissime partite, sia in HD che SD, mai visto questo fantomatico problema dei 50hz.
Di floating black ce ne sono, ma non disturbano minimamente la visione e cmq non sono frequenti.
Morale della favola: godetevi di più la vostra TV e leggete meno forum! :D
-
Meglio il 42VT20 o il 42G30?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Plasm-on
@dima, magari hai gli occhiali scarichi prova a cambiare la batteria.
Grazie, avevi ragione tu.... un occhiale funziona alla perfezione, l'altro ha problemi a collegarsi e poi a mantenere il collegamento....Martedi' andrò dall'assistenza Panasonic.... vediamo che mi dicono.... Rigrazie per la tua gentilezza..... Ciaooooooooooooooooooooooooo
-
ragazzi una mano per favore.....ho il decoder my sky su hdmi 1 e quando accendo il tv mi va in automatico su hdmi 1 con relativo schermo blu perche' il decoder e' spento....perche'?????
non dovrebbe andarci solo all'accensione del decoder????
correggo va su hdmi 1 con qualsisasi presa hdmi inserita appunto nella 1 con sorgente spenta , popcorn o lettore bd.....?????
-
Citazione:
Originariamente scritto da dima
Grazie, avevi ragione tu.... un occhiale funziona alla perfezione, l'altro ha problemi a collegarsi e poi a mantenere il collegamento....Martedi' andrò dall'assistenza Panasonic.... vediamo che mi dicono.... Rigrazie per la tua gentilezza..... Ciaooooooooooooooooooooooooo
Io ho il problema che uno dei due occhiali fa una fatica bestiale ad avviare la visione 3d e poi non la mantiene attiva alla mia distanza di visione (tra 2,5 e 3,00 mt) ma solo se mi avvicino a 2mt.
Ho cambiato la pila con una duracell ma il problema persiste.
Fammi sapere cosa ti dicono che in settimana mi organizzo e vado a fare un salto anche io all'assistenza.
-
Domanda stupida, avete tolto l'adesivo che è sul ricevitore infrarossi degli occhiali? C'è una plastica trasparente.
-
Citazione:
Domanda stupida, avete tolto l'adesivo che è sul ricevitore infrarossi degli occhiali? C'è una plastica trasparente.
:mbe: Mo si consuma anche lo strato di plastica degli occhiali a forza di lucidarli sul sensore.
-
Vista questa sera la finale della Champions su SKY 3D!!! Ho messo la funzione "DINAMICA"... uno spettacolo!!!!
-
voi tutti avete presente il crosstalk presente in quasi tutti i televisori sia plasma che LCD in maniera piu o meno evidente da modello a modello
secondo voi e' normale che io veda quel difetto in 2D nel mio VT20 durante le carrellate della telecamera per esempio da sx verso dx mentre il soggetto inquadrato e' fermo con qualsiasi sorgente video?
sparisce solo son IFC ON
http://s6.imagestime.com/out.php/i56...ing500x260.jpg
non riesco a capire se e' un problema del mio tv , dei plasma in generale , se lo fanno anche gli LCD o se e' colpa dei miei occhi piu sensibili
-
Citazione:
......Non è una domanda stupida ma..... l'avevo tolto l'adesivo grazie...;)
-
Io sabato sera ho visto la finale di champions su sky sport HD. L'unico difetto che ho riscontrato è durante le inquadrature in primo piano di un giocatore che corre; in quel caso si vede sia a destra che a sinistra del viso come una scia (non so nemmeno come definirla).
Settaggi utilizzati sono professionale 2 per sky HD di cui al primo posto con IFC on.
Nel complesso sono cmq soddisfatto l'IFC rende il gioco molto + fluido e rende il meglio di sé nelle scene a rallenty, pecca solo nei lanci lunghi; devo appurare solo se è questo la causa del difetto suddetto.
Chiusa la parentesi critica, sabato in salotto ho fatto un figurone, bella TV.;)