anch io ho notato questi scatti,pero non mi ricordo che ci fossero stati anche al inizio.almeno cosi mi sembra.parlo dei BD riprodotti da HDD esterno
Visualizzazione Stampabile
anch io ho notato questi scatti,pero non mi ricordo che ci fossero stati anche al inizio.almeno cosi mi sembra.parlo dei BD riprodotti da HDD esterno
grazie per avermi risposto
e come hai risolto?
mmmm,non ho risolto niente :/
la cosa strana é che capita ogni tanto......guardando digitale terrestre in HD non ho avuto questo problema
io invece anche sul digitale terrestre in hd!!! :(
ma tu che versione fw hai? controllo anche io per vedere se può essere quello!
ma nessun altro riscontra il problema?
grazie
ciao
ho l'ultimo firmware installato,mi sembra il 1012
ieri sera ho controlalto ed ho la versione 1010
quindi mi pare inutile aggiornare alla 1012 se anche tu hai lo stesso problema.
ieri ho provato a disabilitare completamente il motionflow (che avevo messo su persomalizzato 7 e 0), e mi sembra sparito il problema, ma voglio fare altre prove.
grazie ancora
ciao
No nessun microscatto, sia riproducendo da hd esterno, sia da segnale sky. Forse il tutto è riconducibile al motion flow, anche se poi non ne ho compreso il funzionamento.
Dicono che il motion flow aiuta la fluidità d'immagine nelle scene veloci, e poi per vedere una partita viene detto di disabilitarlo......boh :confused:
Se c'è qualcuno che può chiarirmi le idee, gli sarei grato.
Scusa, dove lo trovi il motion flow?
Io ho il motion plus: intendi quello?
Io l'ho su "chiaro" e mi trovo benone
Si scusa, motion plus :D
Avevo letto che per lo sport consigliavano di disattivarlo...:rolleyes:
colpa mia!!!Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
stasera provo, ma su chiaro mi sembrava troppo effetto telenovela
Ragazzi scusate se mi infiltro ma ho visto che parlate della serie D6500!!
Ho acquistato da 2 gg un TV Samsung UE32D6500 e più precisamente UE32D6500VSXXH.
Il problema è che non mi trova mediaset e la7.
Ho un altro TV a cui è collegato un decoder esterno e lì i canali sopracitati si vedono.
Ho già provato a collegare il nuovo TV alla stessa presa del decoder esterno ma non c'è verso! Idem con la sintonizzazione manuale.
Ora, visto che il mio modello di TV compare solo su siti dell'est europeo, è possibile che il decoder al suo interno non riconosca certe frequenze utilizzate in Italia?
Ad esempio nel menu nazione per i canali digitali, Italia non compare e devo impostare Altri. è così anche nei vostri?
Secondo voi devo restituirlo o è un problema di antenna/impianto?
Purtroppo no :(Citazione:
Originariamente scritto da pasinettim
Anche il mio ha il finale in SXXH (ho un UE32D6510) e non ha l'Italia tra le nazioni selezionabili, ho risolto mettendo Spagna come nazione ma alcune frequenze sono sballate ugualmente... se qualcuno sapesse un modo per "Italianizzare" questi modelli...Citazione:
Originariamente scritto da nulele
Ma quindi queste frequenze sono bloccate? Cioè un TV con codice SXXH non potrà mai vedere i canali 49 (mediaset) e La7?Citazione:
Originariamente scritto da deejayar
Se è così, allora lo restituisco e prendo quello versione Italia anche se costa 100 e passa euro in più... che palle!! :cry:
Aspettate a restituire i pannelli per queste sciocchezze, le frequenze non sono bloccate, non esistono tv che non possano sintonizzarsi su determinate frequenze, bisogna solo trovare una soluzione.
Se l'Italia non è presente adottatene un'altra finche non risolvete.
Mettete Spagna per esempio
Che poi una frequenza di un certo canale non corrisponde alla numerazione italiana che importa? L'importante e vedersi i contenuti