Citazione:
Originariamente scritto da cesimaan
e invece una tastiera? su questo tv sarebbe fantastica
cmq il mio ha molto clouding, spero che con il tempo vada via, con il nero si vede molto!!! (consigli?)
ps lo ho acquistato 6 gg fa
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da cesimaan
e invece una tastiera? su questo tv sarebbe fantastica
cmq il mio ha molto clouding, spero che con il tempo vada via, con il nero si vede molto!!! (consigli?)
ps lo ho acquistato 6 gg fa
Anche il mio a stanza completamente buia sul nero si vedono un Po di macchie, ma dite che col tempo migliora o conviene chiamare l'assistenza? Qualcuno può dirmi il numero e la procedura per richiedere l'intervento del tecnico a casa ?
Non so che fare il c8000 all'inizio era uguale poi col tempo e con i vari firmware è migliorato moltissimo, peró che pizza sti Samsung se non fossero così belli cambierei marca subito
Citazione:
Originariamente scritto da coteaz
Avete usato i settaggi che girano in rete o avete fatto voi ad occhio?Potrebbe essere che avete i settaggi troppo sparati.Citazione:
Originariamente scritto da fargia
il clouding lo vedete sempre? anche quando vedete film etc.?
lo chiedo perchè molte persone dicono di avere clouding quando invece lo vedono solo nelle schermate dell'area smart tv o quando passano da un ingresso all'altro.
Vi lascio i settaggi per film e games:LINK
Cmq se avete tanto clouding consiglierei di farvi cambiare tv,peggio non può andarvi.
Citazione:
Intendi nella normale visione dei programmi o solo nelle schermate di passaggio e/o su schermata completamente nera?
http://www.samsung.com/us/video/tvs-...RMC-QTD1AP2/ZACitazione:
Originariamente scritto da coteaz
http://www.buy.com/prod/220583321.ht...enG_yGL1H2lYng
Durante la visione di sene scure Si vedono negli angoli in basso due coni di luce, si vedono solo se cè del nero...cmq grazie per i settaggi ora l'i provo, altrimenti per chiedere la sostituzione cosa devo fare
Stai dicendo che durante i film,e in particolare nelle scene scure,noti soltanto questi coni di luce negli angoli?Se è così,il tuo problema non si chiama clouding ma proprio "coni di luce".Questo problema potrebbe risolversi provando ad allentare le viti dietro agli angoli affetti da questo problema(allenta quel poco che basta per togliere la Forzatura/strozzatura).Prova a vedere dopo una giornata se il problema si attenua.Facci sapereCitazione:
Potresti se puoi misurarmi lo spessore della telecamera che spunta dalla cornice? Ho una cassa centrale appena sopra e non so se ci sta. Immagino che tutto quel coso lo si puó solo agganciare nel centro e non posso spostarlo per esempio sulla sinistra.Citazione:
Originariamente scritto da marchigiano
Ultimissima cosa, l'attacco mi sembra di capire sia usb. E se ci attacco una normalissima webcam standard pet PC, la tele la vede ?
@helim
la cam e' veramente sottilissima,la misura della spunta dalla cornice e' di 3 cm, io ho comprato quella ufficiale fatta uscire per la versione dei nuovi tv 2011,per le altre non saprei dirti se sono compatibili, prova a mandare una mail alla samsung....
Funziona SOLO la nuova versione 2011 di Cam Skype. NON funzionano le normali, NON funziona il modello 2010... :(
la Samsung ormai non cambia più molto facilmente i pannelli per clouding o spurie...ma solo per i pixel bruciati, poichè c'è scritto nero su bianco....parola di centro assistenza
Chi ha provato a vedere i film di cubovision, può dirmi se con l'uscita ottica collegata all'ampli, si attiva il 5.1, oppure è in semplice Dolby a 2 canali?
Grazie
Confermo, tanto per provare ho collegato una Logitech e una Philips e nada....Citazione:
Originariamente scritto da marco79
Ragazzi, GRANDISSIME NOTIZIE. E' finalmente uscito GEMOTE, un software che trasforma il nostro pc in telecomando Samsung, che (credo) ci consentirà di usare la tastiera qwerty del pc per comandare il tv e, immagino, molto altro. Funziona con tutte le tv serie C e D dalla 6000 in su e, notizia ancor più grandiosa, uscirà a breve una versione per Symbian, così potrò usare il mio Nokia n97 come telecomando.
Qui il link:
http://www.gemote.org/Gemote.html
Non vedo l'ora di tornare a casa stasera e provarla. Festeggiamo!
Modifica/Elimina messaggio
Io sto usando il Samsung galaxy S2 come telecomando (e non solo :-D ) e torna molto molto bene,anche per la navigazione web si ha una bella tastiera qwerty per poter scrivere in maniera veloce.