Data la qualità costruttiva che ultimamente ha dimostrato la Samsung sulla loro linea "best seller" io non mi avvicinerei minimamente.
Comunque sono d'accordo con Onsla: bisogna provarli!!!! (O aspettare chi li proverà per noi)
Visualizzazione Stampabile
Data la qualità costruttiva che ultimamente ha dimostrato la Samsung sulla loro linea "best seller" io non mi avvicinerei minimamente.
Comunque sono d'accordo con Onsla: bisogna provarli!!!! (O aspettare chi li proverà per noi)
Quanto manca a sapere prezzi e sopratutto i pollici per l' Europa??????????
Sto benedetto 55 arriverà o come per il Giappone solo 50??????????
Il mio babbo freme.................
io sto aspettando il 42 sperando che esca.
ma le versioni v30 escono o non si sa nulla?
la versione vt30 è favolosa ma se posso risparmiare 500 euro per il 3d che dopotutto non mi interessa piu di tanto preferisco.
cmq il 3 settembre mi faccio il regalo di compleanno :)
Non è prevista una serie V30, del resto è piuttosto evidente la volontà di includere il 3D in tutte le tv, col passare del tempo.
prezzi jappo decisamente alti hehehe o da noi calano o ne venderanno pochini mi sa'...
come ogni cosa appena esce costa un botto,aspetti qualche mese e calano o fanno certe offerte che non si possono rifiutare :)Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
cmq se sono 2200 euro per avere un 42 pollici se li possono scordare.
4 anni fa mi sono deciso di prendere un pana 42 px700e alla modica cifra di 1600euro pagato a rate,mai piu! non finivo piu di pagarlo.
cmq a parte il tv che ancora adesso fa la sua sporca figura e da la paga a molti lcd non ho nessuna intenzione di spendere cosi tanti soldi x quello nuovo. percio a 2200 euro se lo possono tenere,cmq a settembre spero che costi mooolto di meno.
cosi tanto per sapere quando ci sara una conferma dei prezzi e tagli x l'italy? fine mese o marzo?
Prezzi che non hanno alcun senso.
Probabilmente una tattica per svendere i vecchi.
Altrimenti anche noi "fanatici" valuteremmo altre possibilità.
non capisco però perchè dei prezzi alti degli lcd a led nessuno dice nulla ma se un plasma, anche 42" top gamma 3D, costa sui 2000 euro tutti a lamentarsi...bah...misteri del mercato e dell'utenza :rolleyes:
Non equiparate i prezzi giapponesi ai nostri,bisogna guardare negli States,con un cambio 1:1..comunque tra una settimana sapremo tagli e prezzi di listino!
;)
Tra una settimana? Sicuro??:sperem:Citazione:
Originariamente scritto da Pietruzzo
@gix65
Quoto, quoto, è una cosa che ho notato anch'io.
Chissà perché un plasma agli occhi dell'utente medio deve costare meno che un fratello a LED di pari dimensioni.... io penso che potremmo aspettarci un aumento del prezzo di lancio di questi Pana anche qui in Europa/Italia, soprattutto se dovessero dimostrarsi dei Superpannelli, d'altronde sarebbe abbastanza logico IMHO.
Il 15/16 Febbraio uk event per il lancio della line-up europea.
;)
Intanto ufficialmente Panasonic ha presentato la nuova tecnologia, con nuovi dettagli ingegneristici, non che non si sapessero già, ma questa volta confermati in via ufficiale, quindi si presume che i rumors sui nuovi pannelli a livello di più efficenza si possano tradurre in nuova gestione de segnale video e relativo innalzamento della qualità visiva ed ulteriore abbattimento della soglia del nero.
Link News Panasonic
Joseph
Citazione:
Originariamente scritto da Pietruzzo
Quoto in pieno, guardare i prezzi giapponesi non fornisce indicazioni valide: in Giappone il VT20 42 pollici costava al lancio circa 2700 euro!
Del resto basta vedere il livello degli stipendi giapponesi per trovare una spiegazione...
Citazione:
Originariamente scritto da gix65
forse perche non interessa a nessuno gli lcd :) io non li ho mai considerati,x me non esistono,per quello che non mi lamento dei prezzi :D