Io ho scritto così. Come mi avete sempre confermato, non fatemi prendere male ragazzi, vi prego! :eek:
Visualizzazione Stampabile
Io ho scritto così. Come mi avete sempre confermato, non fatemi prendere male ragazzi, vi prego! :eek:
Accettato dal centro postale di SULMONA 1 in data 09-DIC-2010
Consegnato dal portalettere del centro postale di MI CENTRO RECAPITO in data 16-DIC-2010
Certo che 7 giorni sono un abisso.... :rolleyes:
@CyberPaul
non dare peso al tracking io spedisco e ricevo molta roba e spesso il tracking non corrisponde alla realtà ripeto le raccomandate arrivano sempre.;)
il pacco potrebbe(dovrebbe)arrivare già prima della fine dell'anno ma credo che i vari periodi festivi incidano sulla attività della posta e sopratutto della fox.:rolleyes:
Anche se arriva a gennaio mi sta bene, purchè arrivi.
Qualcuno di voi ha riscontrato delle micropause nell'audio durante la riproduzione del disco 2 che si manifestano con assenza totale di audio?
No, non ho notato niente del genere.
Volevo chiedervi se i Vostri BD hanno la stampa impressa che vedete nella foto in allegato perchè i miei sono differenti.
http://www.darkrealmfox.com/film_rev...nthology_2.jpg
I miei hanno questa stampa impressa ovvero hanno tutti la stessa striscia azzurra e non di colori diversi
http://www.screenjabber.com/files/al...hology-BD2.jpg
le immagini sono le stesse, ma sono stampe in italiano con scritte in italiano.
Vorrei soltanto capire se i dischi che ho io con la striscia azzurra sono gli stessi che hanno tutti perchè da qualche altra parte ho trovato la foto con quei dischi di colori diversi (la prima foto in alto che ho postato)
Hanno la strisca azzurra, sono tutti così quella della fox in italia.
hanno la striscia azzurra,
mancano i loghi per i visti censura,
e hanno l'avviso del prodotto destinato alla vendita ( su sfondo rosso ).
Almeno, quelli della Facehugger ( ma penso che le serigrafie siano identiche a quelli con l'uovo, sempre versione ITA ).
ciao
Grazie!!!
di nulla.
quindi hai quelle serigrafie?
ciao
Esatto..
Arrivato oggi in tempo di record. Avevo spedito Alien 3 il 13/12 con raccomandata e mi hanno rimandato il disco il 21/12 in busta posta prioritaria e l'ho ricevuto oggi
Brava Fox