Visualizzazione Stampabile
-
Scusate se forse mi ripeto o questa domanda già sarà state fatta più volte, ma mi sorge un dubbio, e mi piacerebbe se possibile avere una spiegazione tecnica su questa domanda :-) eccola: come ho scritto a settembre vorrei prendere il finale marantz mm7055, ed usare il mio sinto come pre, ma leggo che i watt erogati sono uguali, acquistandolo, noterei differenze, tipo suono più dettagliato, bassi più secchi, dialoghi più puliti? In poche parole è molto più potente? o la differenza e minima che alla fine la spesa non vale l'impresa? :-) GRAZIE 1000
Saluti, Massimo
-
non mi sembra che siano propio uguali cominciando dai due condensatori da 33.000 microfarad per il finale mm7055,mentre l'sr 7005 ne ha due da 24.000 la potenza dichiarata è 140 watt contro i 125 dell'sr 7005.
io comunque risparmierei i soldi e lascerei fare tutto al sinto,questa tua scelta non ha molto senso,l'accoppiata migliore sarebbe stata con il suo pre av7005.
ciao.
-
dovresti migliorare anche la sezione preamplificatrice
-
Esatto è il pre che fa la differenza, la potenza in più senza qualità migliore secondo me non ha senso.
-
Ok grazie a tutti per i consigli... a questo punto mi butto su di un ampli 2ch solo per la musica, anche se ultimamente ho effettuato piccole modifiche, tipo cavi discreti di alimentazione sinto e cd, ho cambiato cavo di potenza e segnale, e le cose sembrano migliorate di tanto, si sembra strano ma credetemi cambiando queste cose indicate sopra il suono è veramente cambiato.
Saluti, Massimo
-
ma possibile che il sinto va in protezione ad alto volume sentendo musica con le B&W 683 ====?
-
possibile........specie se l'alimentazione non è un gran chè soffre ancora di più
-
Citazione:
Originariamente scritto da antonio leone
possibile........specie se l'alimentazione non è un gran chè soffre ancora di più
allora cosa posso fare per evitare l'inconveniente ?
-
Nuovo aggiornamento software per l'SR7005. Fatto ma non conosco il changelog
-
Mah in effetti è possibile che facciano aggiornamenti senza changelog?
Stranissima questa cosa! Comunque servirà senz'altro per migliorare airplay e funzioni accessorie come dlna e streaming radio.
-
Buongiorno
Vorrei comprarmi questo sinto...e dopo tanto navigare e leggere mi sono quasi convinto,lo abbinerei a delle B&W cm8,anche se leggendovi qualcuno mi ha fatto venire qualche dubbio....con le Klipsch rf63...mah!Io le ho ascoltate tutte e due in un negozio...e a dire il vero al mio orecchio mi erano piu piaciute di piu' proprio le klipsch..ma poi leggendo qua e la i vari foruom, mi sono autoconvinto che le b&W sono migliori complessivamente.Alcune domande(forse anche stupide)che vorrei farvi prima di procedere:1)io abito in una villetta a schiera e certo non potro' utilizzare il tutto se a non a un volume minimo...a tutti i negozianti che ho chiesto mi hanno risp che non conta la forza del volume...ma la qualita del suono...BHA!Ma si sa' loro devono vendere...pero' alla fine e' vero?vi faccio questa domanda perche' sono sicuro che voi sarete onesti e veritieri su questo punto...2)si puo impostare la lingua italiana nei menu' del sinto?anche se penso di no.3)ed ultima domanda,siccome l'oggetto in qustione lo avrei addocchiato ad un ottimo prezzo su un sito estero..gia so' per la garanzia...europea..ma per i manuali,loro dicono che sono anche in italiano...ma io ho il terrore..perche ho provato a scaricarle in tutti i modi...li ho scaricati in inglese in spagnolo...ma in italiano niente.nada de nada...e visto la spesa che devo fare...a proposito negozi online affidabili che non siano cari. per i diffussori..naturalmente in privato...si vede che e' il mio primo mex.per ora vi avevo solo letto.Mhi!come sono stato prolisso.
ciao
Antonio :)
-
io l'ho comprato da un sito italiano ma con garanzia europea per risparmiare, i manuali sono anche in italiano.
-
Citazione:
Originariamente scritto da magiko
Buongiorno
con le Klipsch rf63...mah!Io le ho ascoltate tutte e due in un negozio...e a dire il vero al mio orecchio mi erano piu piaciute di piu' proprio le klipsch..ma poi leggendo qua e la i vari foruom, mi sono autoconvinto che le b&W sono migliori:)
Incredibile per una volta che l'orecchio aveva sentenziato è stato "tappato" in tutti i sensi dal cervello. Questa proprio mi mancava!!!
mi chiedo io allora a cosa facciamo fare gli ascolti, compriamo tutti a scatola chiusa e buonanotte!!
-
A me personalmente piace moltissimo l'accoppiamento marantz-klipsch (e considera che ho le rf25 che sto pensando di upgradare)
-
E dai non dire cosi'....Poi se un neofita si mette alla guida di una formula 1..ed e' un tifoso della FERRARI...si raccontera' che non ha avuto il tempo d'apprezzarla e non che la McLaren sia un filino migliore..tra l'altro io l'ho pure ammesso...Ma nel menu interno l'italiano si puo selezionare?
Ciao
Antonio