Visualizzazione Stampabile
-
Io aspetterei una decina di giorni prima di comprarlo.
LG Electronics ha annunciato che in occasione del Consumer Electronics Show di Las Vegas che aprirà i battenti il prossimo 6 gennaio, verrà presentata al pubblico la nuova serie di televisori LW6500, caratterizzati da un sistema per la visione stereoscopica che non richiede occhiali ad otturatore di tipo attivo.
Ecco il link ufficiale: http://www.lgnewsroom.com/newsroom/c...post_index=736
-
-
Beh, in molti consigliano di aspettare questo benedetto Ces, ma io faccio anche altre considerazioni:
Ammesso e non concesso che ci sia anche un Plasma con nuova tecnologia, temo che in Italia non si vedrà prima di qualche mese.
Piuttosto riforniscono prima il Congo belga che noi...:D
I prezzi dei nuovi modelli, come qualsiasi tv appena esce sul mercato, non saranno certo popolari e quindi già sò che non potro permettermelo :(
Il 50PX950N si trova ad un prezzo relativamente basso e non so se e quanto possa ancora scendere con l'uscita dei nuovi modelli.
Detto questo siccome manca poco, posso anche far passare la Befana, ma dubito che, perlomeno per le mie esigenze e le mie tasche, cambi radicalmente qualcosa.
Aggiungo anche che per quanto mi riguarda l'interesse verso il 3d è relativo, nel senso che non cambio certo il tv per quello.
-
:cry: :cry: :cry:
Stasera mi si è spento 4 volte di seguito e per 10 minuti non ne voleva sapere di accendersi. Appena premevo il tasto per l'accensione si spegneva dopo 1 secondo.
:cry: :cry: :cry:
Mi sà che mi tocca testare l'assistenza LG dopo appena 2 mesi dall'acquisto.
-
Cazzarola proprio non ci voleva! :muro: :muro: :muro:
per quel poco che possa valere hai tutta la mia comprensione...
Speriamo non sia nulla dai....facci sapere!
-
Citazione:
Originariamente scritto da MarkFI
Grazie Robby!
Tornassi indietro lo ricompreresti?
Certo!!
Attualmente rapporto q/p è IMHO imbattibile.
Sul test di AVS il 3d risulta essere il migliore, ha degli ottimi setting THX....
I nuovi del CES? Non usciranno prima di Maggio - Giugno, ma poi non conviene aspettare l'IFA di Berlino? :D
Goditi questo ottimo Plasma ora!!
Ciao
-
E perchè non il Ces 2012?
E magari la fiera "Trippa e Tv" a Piovarolo ? :D :D
E'la stessa cosa che dico io, se uno tentenna sull'acquisto nel timore che di lì a poco esca il nuovo modello, non comprerà mai nulla! ;)
Un ultima cosa: a ritenzione come si comporta?
E' un altra delle mie paure...:rolleyes:
-
Lol solo io avrò scritto 4 volte in questo 3d per dire che la ritenzione c'è ma si elimina in pochi minuti :D ( potrei inserire una macro di risposta automatica sulla ritenzione ormai :D )
Cmq. 2 parole sull' Assistenza LG.
Inviato mail ieri sera alle 22, stamane alle 8 e 05 mi è arrivata la risposta. Ho telefonato ed il tipo all'altro lato del telefono dopo avermi chiesto il problema mi ha messo in attesa 5 minuti e forse scordandosi che ero al tel o magari non aveva messo il suo microfono in mute si è messo a parlare con i suoi colleghi di ville e piazze del mercato "dove vennono o pesc e a mozzarell ca par di stà a napule" LOL.
Cmq mi ha fatto fare un reset delle impostazioni e mi ha detto di farmi risentire se il problema sussiste così fà partire l' intervento di riparazione.
Direi quindi, presenti all'appelo ma .... efficaci??? Ai posteri l'ardua sentenza.
Cooming soon
-
Ho rivisto il 50 in un grande centro commerciale. Che dire ottime caratteristiche complessive ma un pò di ritenzione si vedeva.
X Kobel75 Mi sono riletto tutte le 21 pagine ma non ho trovato il post di cui parli che spiega come eliminare la ritenzione in pochi minuti.
Potresti indicarmi il link? Vorrei acquistare questa TV ma essere certo che sia un problemino risolvibile facilmente
Grazie in anticipo
-
Sta tra i menu, dove sta orbiter
Cmq, l'LG è uno dei Plasma con meno problema ritenzione, di sicuro meno del Samsung....
-
Esatto ci sono ben 3 modalità per eliminare il problema di ritenzione. Problema che comunque da me non si presenta già più. Non so se c'è un modo per vedere quante ora ha all'attivo il mio pannello, se qualcuno me lo spiega ve lo scrivo :)
-
-
i modelli del ces2011 si vedranno da Marzo come ogni anno.
Comunque per me un tv si deve comprare al massimo entro novembre, da dicembre bisogna aspettare.
-
Citazione:
Originariamente scritto da mafalcoro
X Kobel75 Mi sono riletto tutte le 21 pagine ma non ho trovato il post di cui parli che spiega come eliminare la ritenzione in pochi minuti.
Potresti indicarmi il link? Vorrei acquistare questa TV ma essere certo che sia un problemino risolvibile facilmente
Grazie in anticipo
LOL scusami per averti fatto rileggere le 21 pagine, mi sono accorto che non avevos critto in questo post ma addirittura in un altro forum ihihih.
Cmq. come scrivono gli altri ragazzi, sull' LG sono presenti diversi metodi di "lavaggio" che eliminano la ritenzione.
Questa è la mia esperienza che descrivevo nell' altro forum..
"Non devi avere troppa paura del burn-in, esiste certo, ma non è così problematico. Io 3 giorni dopo aver comprato Lg PX950 50" mi son spaventato a morte, perchè rincasando da lavoro ho trovato mia figlia di 2 anni a vedere una serie di cartoni animati Disney con un simbolo di Topolino, grande 1/4 dello schermo, fisso nell'angolo sx e mia moglie, ignorante in materia, mi ha anche detto felicemente :è lì che li guarda buona da 1 ora :D ... addio tv ho pensato io, invece dopo 5 minuti di "lavaggio" con i programmi nel set up della tv è sparito. "
:)
-
1 ora?
Io appena preso il plasma ho acceso su sky per 4 ore e il simbolo è partito in 3 minuti.
Suvvia è impossibile bruciare permanentemente un plasma attuale, non fatevi ossessionare.