Visualizzazione Stampabile
-
Un saluto a tutti, sono da poco possessore di questa TV e ho qualche perplessità: premesso che ho letto svariate pagine del thread, l'unico dubbio che mi rimane è quello relativo al collegamento di xbox360 e TV. Qualcuno parlava di lag, devo ancora testarla bene, ma una cosa che mi sconcerta non poco è il fatto che l'audio del televisore arrivi leggermente dopo rispetto a quello dell'ampli (attaccato direttamente alla console).
Ho letto di qualcuno che ha risolto con ps3 con un cavo Sony. Io ho il cavo ufficiale hdmi ufficiale xbox, possibile non sia all'altezza?
Grazie mille per l'aiuto che saperete darmi! (oh, poi magari è normale che l'audio arrivi dopo, che dire! Sono un profano!)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ethan73
[/COLOR]
...Aspettavo anch'io il modulo cl+ per provare i canali in alta definizione del digatale.....ma capisco che ci sono dei problemi.....se può esserti d'aiuto prova a togliere la scheda dal modulo, accendere e poi inserirla, ad un mio amico funzionava così dopo l'aggiornamento su Samsung però, non credo che cambi molto......i tempi sembrano quelli del riciclo codice......mi sà che LG deve aggiornare il digitale......oppure visto che si tratta d'alta definizione potrebbe essere un problema di segnale, prova con un modulo normale e vedi se và;) và...Cmq ti volevo chiedere se con la cl+ e possibile vedere il 3D
Ti ringrazio per le indicazioni ma sono finalmente riuscito a risolvere il problema. Il tecnico MEDIA mi ha svelato il problema delle apparecchiature LG e come risolverlo....
E' sufficiente andare su un canale in chiaro, fare un "reset di fabbrica", risintonizzare e tutto va che è una meraviglia!
-
Citazione:
Originariamente scritto da evil ataru
Un saluto a tutti, sono da poco possessore di questa TV e ho qualche perplessità: premesso che ho letto svariate pagine del thread, l'unico dubbio che mi rimane è quello relativo al collegamento di xbox360 e TV. Qualcuno parlava di lag, devo ancora testarla bene, ma una cosa che mi sconcerta non poco è il fatto che l'audio del televisore arrivi leggermente dopo rispetto a quello dell'ampli (attaccato direttamente alla console).
Ho letto di qualcuno che ha risolto con ps3 con un cavo Sony. Io ho il cavo ufficiale hdmi ufficiale xbox, possibile non sia all'altezza?
Grazie mille per l'aiuto che saperete darmi! (oh, poi magari è normale che l'audio arrivi dopo, che dire! Sono un profano!)
Anch'io ho il questo TV collegato all'xbox, ma non avendo attaccato anche un'amplificatore non mi sono mai accorto del ritardo, ma perchè scusa dovresti tenere entrambi accesi? Non da fastidio? o uno o l'altro, quindi problema risolto :-)
Comunque per il discorso cavo non so come sia quello xbox, a me hanno detto di prendere esclusivamente cadi hdmi 1.4 (se corti meno di 1metro) altrimenti 1.5 ed in questo modo sei sicuro che sia tutto ok
-
Comunque facendo un po' di test di gioco con tutti i filtri spenti non ho notato input lag, prestandovi attenzione, per cui credo di potermi ritenere soddisfatto! :)
-
aggiornamenti vari:
1) dopo aver fatto tutte le prove possibili ho chiamato l'assistenza LG, il giorno dopo sono venuti a prendere il televisore e dopo solo un giorno mi hanno chiamato dicendomi di aver trovato il problema per il 3D non funzionante. Il cavo che portava il collegamento dalla MB del TV al sensore per gli occhialini (quello in basso a sinistra del televisore) era staccato, e' bastato riattaccarlo ed il problema e' stato risolto. Ho verificato sia con Sky 3D che con file .mkv, il funzionamento e' ottimo e sono piu' che soddisfatto della qualita' del 3D. Peccato sia sparito il canale Cinema 3D di Sky (qualcuno ha informazioni a riguardo, se e' una cosa temporanea o definitiva?).
2) ho modificato un paio di .mkv il cui audio non era compatibile con il televisore. Uno era in formato DTS, l'altro TRUEHD, entrambi ora convertiti in AC3 e perfettamente funzionanti.
3) prossimo step sara' provare il 3D sulla PS3. Oltre a GT5 ci sono altri titoli da provare?
-
MB? Cosa vuoi dire?
Quale cavo avva problemi? Un cavo all'interno del TV?
-
Citazione:
Originariamente scritto da dream46go
MB? Cosa vuoi dire?
Quale cavo avva problemi? Un cavo all'interno del TV?
MB = MotherBoard
Si, il cavo era interno al televisore, era scollegato dalla motherboard e quindi la TV non trasmetteva il segnale 3D agli occhialini.
-
Salve chiedo agli utenti Mac quale applicazione utilizzano sul loro computer per sfruttare la funzione DLNA del tv LX6800
-
Citazione:
Originariamente scritto da sciueferrara
Salve chiedo agli utenti Mac quale applicazione utilizzano sul loro computer per sfruttare la funzione DLNA del tv LX6800
iSedora.
Non è freeware (anche se lo puoi testare prima) ma è il migliore che abbia trovato. Vedi praticamente di tutto e la compressione che applica non è pesante. Io lo utilizzo con il Philips 7655.
-
HD esterno partizionato
Premesso che ho uh HD da 500 giga perfettamente funzionate e collegato al TV.
Ho un idea, per la wii mi servirebbe un nuovo HD esterno.
Allora.. una soluzione è formatare HD da 500 giga con una partizione WBSF per wii e una partizione NTFS con i file mkv.
Se attacco l'HD al TV funzionaranno i mkv?
Oppure mi da disco non riconosciuto perchè vede la partizione WBSF?
Avete qualcuno questa configurazione?
-
Domandissima: esiste qualche impostazione per il 3D al fine di ridurre il ghosting o ce lo teniamo così?
-
...purtroppo la TV non ha nessuna impostazione, ma questo difetto non lo abbiamo solo noi, credo tutti i TV, io ho provato a vedere lo stesso film a casa mia con PS3 e LG, poi dal mio amico con PS3 e Samsung serie 8000 e ho rivisto gli stessi identici problemi...
-
Citazione:
Originariamente scritto da evil ataru
Nelle prime pagine ricordo che si parlava tantissimo di questi ritardi io non ho mai riscontrato nulla del genere lasciando la TV in default, per comodità avevo rinominato gli ingressi dedicati alla PS3 e alla XBOX con "gioco" o qualcosa di simile, entrambe collegate alla TV con cavo HDMI e poi quando voglio "godere" del suono 3D tramite cavo ottico esco dalla TV ed entro all'ampli!
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da AF80
Nelle prime pagine ricordo che si parlava tantissimo di questi ritardi io non ho mai riscontrato nulla del genere lasciando la TV in default, per comodità avevo rinominato gli ingressi dedicati alla PS3 e alla XBOX con "gioco" o qualcosa di simile, entrambe collegate alla TV con cavo HDMI e poi quando voglio "godere" del suono 3D tramite cavo ottico esco dalla TV ed entro all'ampli!
Ciao
Sì alla fine ho verificato ed è ok :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da dream46go
Premesso che ho uh HD da 500 giga perfettamente funzionate e collegato al TV.
Ho un idea, per la wii mi servirebbe un nuovo HD esterno.
Allora.. una soluzione è formatare HD da 500 giga con una partizione WBSF per wii e una partizione NTFS con i file mkv.
Se attacco l'HD al TV funzionaranno i mkv?
Oppure mi da disco non riconosciuto perchè vede la partizione WBSF?
Avete qualcuno questa configurazione?
Sapete rispondermi?