Piccolo OT(ci vuole)...:D :D
AUGURI A TUTTI DI BUON NATALE(con volume a manetta:D ) !!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Piccolo OT(ci vuole)...:D :D
AUGURI A TUTTI DI BUON NATALE(con volume a manetta:D ) !!!!!!
il solito tamarro :D :D :D :D
Beh, se i vicini di scubi non se la passano bene, i miei stanno impazzendo.... D' altronde, come si fa a testare un MA7000 senza mettere il volume almeno a ore due ? :D :D :D
questa me l'ero persa... i mcintosh questi sconosciuti????????????????????????????
ma da chi?????????
sconosciuti proprio per niente! anzi, nel settore hi-end direi che sono tra i + conosciuti! :D
......:D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da Sniffoot
I miei vicini, malgrado il mio sintoA/V:cry: , se la passano molto bene.... ascoltano buona musica.:D
....da me!:D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da gioppa84
male male male :D :D :D
Ragazzi, sono quasi pronto per una rece abbastanza seria, ancora un po' di pazienza.... :rolleyes:
Entro martedi' prossimo, dovrei ricevere il mio nuovo lettore Cary Audio 303T Pro. A questo punto, la recensione del MA7000 verra' fatta in comparativa tra il Cary e il Rossini. :) :)
Wella' chi si rivede :D
Attendiamo news allora
..stiamo aspettando la tua recensione :rolleyes: :fiufiu:
Allora notato grosse differenze immagino.. :)
@ TUTTI
Ho visto un bel po' di OT o messaggi inutili, se volete chiacchierare questa non è nè la Sezione nè la discussione adatta.
Se, invece, volete parlare di argomenti tecnici, di pro e contro di questo o quel modello, allora siete i benvenuti.
Grazie.
Ciao
ragazzi ciao a tutti sono anni che vorrei entrare nel mitico mondo Mcintosh volevo solo qualche pareri su questi due MA 6300 :D e MA 6500 sono abbastanza informato sulle prestazioni di questi due,tralasciando il discorso dei trasformatori d'uscita voi come li giudicate?
qualcuno dalle mie parti si è spinto tanto nel dirmi che il 6300 suonava come un Marantz da 700€ :eek: :cry: infatti mi ha consigliato di tenermi ben stretto il mio pm17 mk2,adesso mi domando come puo suonare cosi male?
sono fiducioso sui vostri consigli.
ciao.;)
i MC sono sopravvalutati ma questa è un esagerazione..
ciao
Personalmente ho ascoltato mc solo modelli top di gamma con diffusori altrettanto blasonati ,l'ascolto mi e piaciuto ci mancherebbe altro con quello che costano.... tuttavia sento dire da esperti audiofili che i modelli entri level non suonano bene,anzi sono molto deludenti, e cmq nonostante la costruzione di tutto rispetto le prestazioni non ne giustificano il costo su qualsiasi modello il 60% forse oltre paghi il nome