che gmelet sia la storpiatura di un negozio online l'avevo capito:D .
Non ho capito pero quale...:eek: :confused: :cry:
Visualizzazione Stampabile
che gmelet sia la storpiatura di un negozio online l'avevo capito:D .
Non ho capito pero quale...:eek: :confused: :cry:
ma dove sono le differenze? forse saro' io che non ho l'occhio ultrafine,ma' a me sembrano sostanzialmente uguali.Citazione:
Originariamente scritto da Alexca
il video con i reattori lo visto anch' io
in negozio non ho notato differenze di immagine(negozio expert) ma è vero che a schermata vuota ilc7000 schermata nera c6900 grigio scuro scuro, in un filmato in loop il nero mi sembrava quasi identico sia nelle immagini che nelle bande nere sopra e sotto ma penso che in ambiente buio buio si noterà il filtro per il nero del c7000
in cc non son riuscito a notarlo e aggiungo che son entrato nel menu c6900 ed ho visto che era su standard con luminosità altissima e contrasto a sfiorar il limite corsa
dunque tarandolo a casa quella schermata grigia scura potrebbe diventare nera nera
insomma come sempre in cc impresa impossibile capire un tv
Invece per quanto riguarda i riflessi dello schermo? erano molto più evidenti nel c6900 piuttosto che nel c7000?
finalmente me l'hanno consegnato ieri!!!!:D :D :D :D :D :D
a primo impatto molto molto molto bello, sono rimasto a bocca aperta per il suo design.....diciamo è quello che mi aspettavo e che desideravo da 2 mesi a questa parte....
per le prove ne ho fatte veramente poche sono tornato tardi dall'ufficio e non avevo molto tempo.
l'ho provato solo in modalità HD con un film che davano su MP e si vede molto bene....poi sono passato ad un canale SD (rai 2) ma diciamo niente di che....
peri possessori alcune domande:
1. ho sintonizzato i canali...ma mi inserisce di tutto di più e in ordine sparso.....devo per forza crearmi la lista preferiti oppure c'è una funzione LCN tipo quella che hanno i decoder che mette in ordine i canali? se si va attivato?
2. ho provato a registrare con chiavetta USB, ma dopo che me l'ha fatta formattare (premetto che dentro c'era un file avi e lo vedeva), mi dice dispositivo non supportato per funzione rec o time shift. Questa chiavetta l'ho sempre utilizzata per registrare da un decoder TELSYST. senza problemi. sapete per caso se esiste una lista di chiavette disponibili?
3. Mentre registro posso vedere altri programmi oppure non posso cambiare il canale che sto registrando?
per ora grazie...:)
E' impossibile fare un paragone da quelle foto. Il c6900 e il c7000 sono così simili che solo da una recensione professionale potresti cogliere differenze.Citazione:
ma dove sono le differenze? forse saro' io che non ho l'occhio ultrafine,ma' a me sembrano sostanzialmente uguali.
Da me i canali sono andati in ordine automaticamente.Citazione:
1. ho sintonizzato i canali...ma mi inserisce di tutto di più e in ordine sparso.....devo per forza crearmi la lista preferiti oppure c'è una funzione LCN tipo quella che hanno i decoder che mette in ordine i canali? se si va attivato?
Avendo mysky non ho mai utilizzato la funzione di registrazione della tv, ma probabilmente dovrai cambiare chiavetta (prima potresti provare un aggiornamento del firmware).Citazione:
2. ho provato a registrare con chiavetta USB, ma dopo che me l'ha fatta formattare (premetto che dentro c'era un file avi e lo vedeva), mi dice dispositivo non supportato per funzione rec o time shift. Questa chiavetta l'ho sempre utilizzata per registrare da un decoder TELSYST. senza problemi. sapete per caso se esiste una lista di chiavette disponibili?
Che voi sappiate questo tv è compatibile con skype?
qualcuno mi aiuta a decifrare gmelet?:confused:
grazzzie assai
tronica;)
Ciao ragazzi,
finalmente ho deciso è ho ordinato anche io il ps50c6900! :D
Faccio tesoro dell'esperienza di alcuni di voi e vado a ritirarlo di persona.
Pensavo una cosa però, se il pacco è integro potrebbe essere, come è capitato a qualcuno, che il pannello interno sia rotto.
In quel caso però, avendolo ritirato di persona, non potrei rivalermi sul corriere.
Che faccio quindi chiedo di aprire l'imballo prima di portarmi via il pacco?!? :confused:
ciao mi puoi dire anche in m.p. dove lo hai preso? perche' anche io domani dovrei andarlo ritirare ( il secondo).Citazione:
Originariamente scritto da fjp
Scritto m.p. ;-)Citazione:
Originariamente scritto da bozzo
l'ho ordinato anche io ieri dalla e-(piazza spagnola) ;)
:sperem: :sperem:
mi hanno appena telefonato dicendomi che partirà entro domani e dovrebbe arrivarmi entro metà della prox settimana
pagherò in contrassegno 1.185 euri.
Spero tanto che quel giorno il corriere non berrà troppi caffè e che tratterà bene il mio pacco!!! :rolleyes:
era per me?Citazione:
Originariamente scritto da hal6969
cos'è tronica?:eek:
un po + espliciti! no?
Salve ,
sono molto interessato a questo tv, ma sarei prima curioso di sapere se è presente green ghosting nei videogiochi tipo Gears of war oppure in film tipo SIN CITY...
Grazie x l'aiuto!