Si c'è solo così, ma ti posso garantire, dato che lo possiedo, che è molto bello e con ottime finiture.Citazione:
Originariamente scritto da nromagna
Visualizzazione Stampabile
Si c'è solo così, ma ti posso garantire, dato che lo possiedo, che è molto bello e con ottime finiture.Citazione:
Originariamente scritto da nromagna
Quindi alla fine la scelta ricade solo su il V oppure il G.
Del V mi attira il Digital Cinema Color ma ca220 perchè grigio???
Del G, oltre al prezzo, il fatto che sia nero...
Bel dilemma.
Secondo voi il prezzo si abbassa un po' DOPO il 06/01 oppure no?
Grazie.
Ieri ero a cena da un 'amico che aveva il famoso Vt20, vi devo dire che ho portato un film in BR da casa mia e non riuscivo a vedere particolari differenze di visione dal mio GT20.......
Detto ciò: credo che i tempi siano maturi affinchè i guru inizino a condividere con noi un pò di setings colore, che ne dite?
devo scusarmi per aver fornito false informazioni , effettivamente gli m2ts non vengono riconosciuti se messi sulla penna usb , vengono invece tranquillamente letti in streaming da un hard disk di un pc in rete con il media serverCitazione:
Originariamente scritto da steve8
bye
rnquetz
Sicuramente a metà gennaio i prezzi sono destinati a calare perchè nella prima settimana verranno presentati al CES di LasVegas i modelli nuovi! Si parla di una estetica rivista molto più "moderna", chissà la qualità dell'immagine come sarà... anche se non penso che sia su quella che devono lavorare, ma sui difettucci tipo scie, sdoppiamenti, gg ecc.
Da un paio di mesi ho il GT20 e mi chiedo se il VT20 sia così migliore ???
Qualcun'altro li ha visti da vicino e ha avuto modo di confrontarli?
Per le impostazioni uso quelle per la serie G che dovrebbe avere lo stesso pannello, avete provato qualcosa di diverso?
A presto
Per chi è interessato a questo TV, da Mw fino a domani c'è ancora un offerta GT20+DMP-BDT100+occhialetti 3D a 1200€. Mi pare ci sia anche sul sito. Io ho preso il tutto oggi, dentro il TV c'era anche il canonico dvd di avatar in 3D. Lo segnalo perchè per chi come me ha bisogno di cambiare tv e lettore DVD è molto conveniente.
Non facciamo disinformazione...Citazione:
Originariamente scritto da lamerz
Lo streaming dei video va e funge alla grande, sia HD che 3D HD.
Non va con il il server DLNA nativo di Win7 come è evidenziato sul manuale.
Per gli m2ts invece, vanno! Come vanno anche i ts, sia via DLNA che via USB, solamente i codec della TV sono un pochino schizzinosi....(per usare un eufemismo) in generale tutto quello che riuscite a far vedere sul pc tramite divx player sulla tv va...
Mannaggia preso da MW qualche settimana fa e il mitico DVD avatar non c'era e ancora non me l'han mandato a casa....
Just wait man...la Panasonic se la prende comoda per spedire i BD, penso che inizieremo a riceverli entro fine gennaio...
Il regolamento scaricabile dal sito dice entro 180 giorni.Citazione:
Originariamente scritto da steve8
Raga,dopo circa un centinaio di ore di utilizzo ho impostato l'ifc (solo su SkyHD) ed ho notato che lo sdoppiamento delle linee è quasi scomparso.Possibile sia solo un difetto di rodaggio?
Grande squall, attendiamo con ansia.......
Se io collego il cavo al router come imposto il pc affinchè possa comunicare col tv?
Impossibile risponderti Steve....
Non si sa che router tu abbia, che tipo di configurazione, quali indirizzi ip assegnati etc...
in generale collegando il cavo di rete, in dhcp si naviga subito. A questo punto per vederti i filmati che hai sul pc ti serve un server DLNA installato sullo stesso, google è il tuo miglior amico....
BUON ANNO A TUTTI!!!
ciao sono nuovo di questo bellissimo forum..
ho il tv in qestione 42gt20 lavoro presso una nota catena mw al reparto tv.
devo dire che sono molto soddisfatto del televisore.
le differenze tra gt e vt ve le mostro(visto che li vendo)
serie g e gt sono uguali cambia solo il discorso che il gt e' anche 3d e nella confezione non comprende ne occhiali ne chiavetta wi fi
panasonic fino al 31 dava un paio in omaggio e lettore bd 3d a 100 euro in meno.
nella serie vt e' compreso 2 paia di occhiali e la chiavetta wi-fi,e ha in piu' l'infinite black pro,che rende i neri piu' profondi
calcolate che la chiavetta costa 100 euro,un occhiale 129 quindi il vt ci son dentro 360 euro di roba e ha un pannello leggermente migliore.
se a qualcuno interessa il tv in questione nella mia citta' lo vendiamo a 999,perche' ne abbiamo tanti in casa.se ha qualcuno interessa mi contatti per sapergli dire la citta'(nord italia vicino a milano)
dopo prove accurate ho notato un leggero sfarfallio delle immagini in movimento(quasi al rallentatore)con il decoder hd di sky..temo che sia un problema di decoder.cmq rimane un gran bel pannello.ho dato dentro uno sharp 40" quattron che e' veramente inguardabile.il plasma e' nettamente meglio del famigerato led.se volete un bel led dovete spendere tanto per aver le caratteristiche simili al plasma.qualcuno di voi ha notato un rallentamento delle immagini col decoder di myskyhd della samsung?