Visualizzazione Stampabile
-
Io ho scoperto un "difetto": se voglio entrare nella modalità immagne premendo il tasto opzioni, tutto ok con segnali tv, ma con il lettore collegato via hdmi il tasto apre altre opzioni, ma non quelle complete, quindi niente accesso a immagne, audio, 3D, motion flou, ecc. Se spengo il lettore addirittura premendo il tasto opzioni non successe nulla. Per accedere a quel menù sono costretto a staccare momentaneamente il cavo hdmi. Ma è normale? Se sì spero in un aggiornamento, perché è una seccatura senza senso.
-
ciao a tutti
ho appena terminato di leggere tutti i post (sono un po' provato!!!)
sono interessato anche io al tv e ieri sono andato in un centro commerciale per vederlo alla prova e sono rimasto sbalordito dalla qualità delle immagini!!!
l'angolo di visione è fantastico (sono abituato al mio vecchio samsung 32r51!!!)
anche il nero è impressionante!
ho fatto delle prove in 3d e niente crosstalk (presente invece nei samsun c7000 ed 8000)
il commesso (anche se credo fosse uno della sony) mi ha gentilmente fatto vedere anche la conversione e devo dire che a differenza di quanto ho letto nei post non mi sembra niente male (anche se nulla in confronto al VERO 3D, ma in attesa dei contenuti...) ho notato che l'immagine tende all'interno invece che all'esterno, ma l'effetto non è niente male. con la conversione ho notato lo sfrafallio citato da alcuni nel post, cosa che invece non ho affatto notato con il vero 3D!!!
uan domanda:
è possibile sapere con certezza (magari da esiti di prove fatte) da usb quali contenitori (m2ts, ts, mkv, avi...) e quali codec (h.264, vc1, mpg4...) legge? legge anche ntfs?
grazie a tutti
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ligrestowsky
Io ho scoperto un "difetto": se voglio entrare nella modalità immagne premendo il tasto opzioni, tutto ok con segnali tv, ma con il lettore collegato via hdmi il tasto apre altre opzioni, ma non quelle complete, quindi niente accesso a immagne, audio, 3D, motion flou, ecc.
Ciao . Nel fratello maggiore funziona cosi, quando attivi una periferica via HDMI cec il telecomando (ove e quanto possibile) cerca di pilotare la periferica appena accesa. Pertanto chiacciando "OPTION" non avrai le option del TV ma le quelle della periferica.
Per avere le "OPTION" della tv devi fare : SYNC MENU > CONTROLLO TV > OPZIONI. a quel punto avrai la schermata sul fianco destro della tv come quando(con segnali tv) schiacci option sul telecomando.
BYE
-
Citazione:
Originariamente scritto da biomar
Ciao io riesco a vedere quasi tutti gli mkv ma non riesco a sentire l'audio in tutti, utilizzando il collegamento in rete,Ciauuu
Si me lo fa nache ail mio b8000 non è compatibile dts e non va l'audio...
Su chiavetta invece hai provato?
-
Citazione:
Originariamente scritto da MykeCorleone
Per avere le "OPTION" della tv devi fare : SYNC MENU > CONTROLLO TV > OPZIONI. a quel punto avrai la schermata sul fianco destro della tv come quando(con segnali tv) schiacci option sul telecomando.
BYE
Non so come ringraziarti, stavo impazzendo!
-
Ciao a tutti,
Scusate se m'intrometto, spero me lo concediate in discussione ufficiale.
Io avrei trovato online il Sony 40" HX800 a 1.585 Euro su Compro-quindi-Dono, senza KIT 3D e con ritiro al pickup point (Milano). Qualcuno di voi conosce questo sito? E' affidabile e fa garanzia italiana che voi sappiate?
Oppure mi consigliate di attendere qualche mese? Quale potrebbe essere il periodo migliore per l'acquisto: pre-festività, durante o post?
-
Ciao,
il prezzo non è poi cosi male anzi.......
per quanto riguarda il sito compro e dono posso dirti che è perfettamente identico a quello della Mediashopping sia nel programma utilizzato sia nella lista degli articoli venduti sia nelle date di consegna, differiscono solo per il prezzo leggermente piu basso su compro e dono.
che siano sempre loro??? bohhh
per la garanzia italia non so che dirti visto che non ho mai acquistato da nessuno dei 2 siti!
saluti
roberto
-
Sony non fa differenze, a differenza di altri brand, sulla garanzia.
La garanzia è europea e vale per tutti i prodotti ovunque acquistati.
-
Occhio che stiamo in un 3d ufficiale! ;)
Lorenzo.
-
ciao a tutti!!....complimenti per tutto (mi son perso e ci h messouna vita a leggere tutto!!!)....forse sarò un po duro!!!....ma input lag di questa tv...in modalità game se non ho letto male è 50ms!!...non il massimo giusto??
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ligrestowsky
...Ma voi non avete notato un po' di sfarfallamento sui bianchi in modalità 3D? In una nota rivista lo additano come difetto...
ti posso chiedere che rivista è? sto cercando il test (su carta) ma non trovo nulla (mi puoi rispondere anche in mp)
grazie
ciao
-
Salve a tutti.
Sono quasi nuovo del forum e sto seguendo vari topic per capire quale TV è piu' adatta alle mie esigenze, spero vogliate aiutarmi..
Son indeciso fra il 46NX700 e questa 40HX800.
Ovviamente (spero) ci sono delle notevoli differenze..
Vedo che siete tutti piu' o meno soddisfatti della tv in questione e cio' mi rassicura, infatti anche se c devo spendere 400 euro in piu' lo faccio volentieri anche se il 3D non è la mia priorita' quanto in vece lo è il motion flow da 200, considerando che io uso il TV prevalentemente cn PS3 xbox 360 e file MKV, niente SKY o Partite e poca tv SD.
Ho letto che la NX700 è un ottima tv ma soffre di "coni" che la maggior parte dei consumatori notano, sinceramente è la mia unica paura maggiore, come lo son stati i famosi "clouding" negli LCD a lampade.
Ho provato l'NX700 da T+++y e sinceramente non ho notato i coni o difetti in genere, ma sicuramente il mio avra' qlc cosa che nn va..:)
quindi la scelta è:
46NX700
40HX800.
quale di voi gentilissimi possessori potete consigliarmi..?
grazie in anticipo
G.
-
Nelle discussioni ufficiali non si fanno confronti. Grazie.
-
si chiedo scusa, ma son proprio indeciso fra i 2 moddel da me citati..
mi puo' aiutare qualcuno per favore?
:(
Grazie
-
Chiunque voglia/possa aiutare l'utente, lo faccia rigorosamente in pvt.