Visualizzazione Stampabile
-
Bè che dire, avevate ragione alla grande, è uno spettacolo sta tv!! ora che mi han messo myskyhd son davvero soddisfatto :))
Una domandina, poi dovrei finalmente potermi godere la tv senza altre ansie :D E' stato qui il tecnico a montare il tutto e il vecchio decoder per mediaset premium l'ha staccato perchè tanto ha detto di usare lo slot laterlae per inserire la tessera.
Io l'ho fatto ma mi pare non funzioni :( Per intenderci ho inserito la tessera con il microchip rivolto verso lo schermo...però non mi pare dare segnali di vita :(
La tessera viene inserita circa per metà giusto? non devo forzare oltre?
Grazie di nuovo :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Khael
scusate se chiedo qui, ma le differenze fra c650 e c630 che cambia?
dovrebbe essere solo il DLNA
@ Luca77: il decoder lo devi lasciare, se vuoi inserire la scheda nello slot laterale devi acquistare la cam!
-
Ho acquistato da poco un 40c679 da mettere in cucina , allora , premetto che la tv funziona benissimo , ho un solo problema , il pannello tende moltissimo sul rosso ,mi era capitato anche con il 40a656a1f e lo avevo risolto entrando nel service menu e cambiano un pò le impostazioni del white balance ,pensavo di farlo anche con questo , ma il fatto che entro nel menu service , vado alla 4 voce ADC/WB , ci clicco ma non fa niente , scompare completamente il menue per farlo tornare basta che sul telecomando premo return. Mi chiemo come faccio a sistemare il rosso dato che non è possibile accedere a questa sezione , seconda cosa ho il "Panel Auto Setting" in failure , anche l'atra tv era andata cosi , avevo trovato un'immagine poi caricata sulla ps3 in hdmi avevo avevo fatto l'auto setting ed era andato a buon fine , il fatto è che l'immagine l'ho cancellata , nessuno sa dove scaricarne un'altra?
Grazie Fabio
-
settaggio 40 c 650
salve a tutti,
volevo chiedere se qualcuno avesse trovato dei settaggi definitivi per la visione sia di canali hd che sd!attualmente sto utilizzando le calibrazioni di hdtv con alcune regolazioni e direi che in generale sono molto soddisfatto!!!!purtroppo pero' non riesco a sistemare le basse luci,cioe'mi sembra che nelle sfumature di nero non ci sia abbastanza dettaglio e che affoghi troppo appunto nel nero.Dove devo intervenire per migliorare la situazione?
Grazie.
-
Se hai i settaggi di HDTVTest non dovresti avere problemi sul dettaglio delle basse luci.
Rimettili pari pari e poi ricomincia con le modifiche personali stando attento a lasciare inalterato il dettaglio (quindi occhio a retro, luminosità e contrasto).
PS: fai le modifiche su un fermo immagine.
-
@Superspeed
non è che abbia capito molto bene come stai cercando di risolvere il problema del rosso.
1) Cosa intendi per Menu Service? Quello che esce pigiando ul tasto MENU del telecomando o quello di servizio che si accede cliccando in ordine una serie di tasti dal telecomando e che in realtà non dovrebbe essere accessibile agli utenti?
2) Cos'è e dov'è il "Panel Auto Setting"?
-
Motion plus
Ciao ragazzi !
ieri ho cercato di settare due "profili" di visione: "dinamica" per le partite e "film" per - appunto - i film.
Nel "profilo film" volevo escludere il motion plus (x evitare l'effetto soap opera) mentre volevo lasciare il motion plus per le partite.
Ma.. niente da fare: se inserisco il m.p. in "dinamica" me lo ritrovo automaticamente anche in "film" e, viceversa, se lo tolgo da "film" lo tolgo automaticamente da "dinamica".
E' normale ? sbaglio io qualcosa ?
grazie e ciao ! ;)
d
-
E' normale, il MP è unico per tutte le modalità video.
Il mio consiglio è di personalizzarlo impostando 8 al primo valore e 3 al secondo valore....in questo modo non avrai effetto soap opera con i film e avrai maggior fluidità con le partite di calcio.
Un ulteriore consiglio è di utilizzare Standard al posto di Dinamica perchè ha lo stesso numero di impostazioni della FILM e quindi un più ampio campo d'azione.
-
Mille grazie Doraimon ! ;)
buona giornata !
d
-
Confronto MVA - SPVA
-
scusate io ho il 40c550 e siccome devo aggiornare il firmware sul sito samsung mi ritrovo con 2 tipi differenti.
quale devo utilizzare ???
All OS T-TDT5DEUC-1021.0 Upgrade File(USB type) 16 Sep, 2010 48.85 ENGLISH T-TDT5DEUC_1021.0.exe
All OS T-MSX5DEUC-2005.4 Upgrade File(USB type) 16 Sep, 2010 50.65 ENGLISH T-MSX5DEUC_2005.4.exe
perchè poi sono di 2 tipi.....
-
stesso problema:
come si vede quello corretto per la propria tv?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da velox
scusate io ho il 40c550 e siccome devo aggiornare il firmware sul sito samsung mi ritrovo con 2 tipi differenti.
quale devo utilizzare ???
All OS T-TDT5DEUC-1021.0 Upgrade File(USB type) 16 Sep, 2010 48.85 ENGLISH T-TDT5DEUC_1021.0.exe
All OS T-MSX5DEUC-2005.4 Upgrade File(USB type) 16 Sep, 2010 50.65 ENGLISH T-MSX5DEUC_2005.4.exe
perchè poi sono di 2 tipi.....
devi andare nel menu contatta samsung e li dovresti vedere la tua versione :)
Comunque ho un problema... samsung pc share non mi condivide le cartelle che sono presenti sull'hard disk esterno... nessuno ha il mio stesso problema ?
come posso risolvere ? :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da FabReds
bravo, molto interessante!
-
Citazione:
Originariamente scritto da aeroxr1
Comunque ho un problema... samsung pc share non mi condivide le cartelle che sono presenti sull'hard disk esterno... nessuno ha il mio stesso problema ?
come posso risolvere ? :(
Succede anche a me, penso sia una cosa non risolvibile ufficialmente...