Scusate, ho visto che il 40xv743g con decoder sat e usb divx è sceso a 649€, sapete se il pannello è lo stesso buono del 733? Mi interesserebbe per l'acquisto.
Visualizzazione Stampabile
Scusate, ho visto che il 40xv743g con decoder sat e usb divx è sceso a 649€, sapete se il pannello è lo stesso buono del 733? Mi interesserebbe per l'acquisto.
Non ti posso dare la certezza matematica, però osservando bene tutti i modelli da 40 e 46 noto che adottano pannelli Samsung, quindi quasi sicuramente anche quello che ti interessa lo avrà.
In prima il link con sigle e pannelli.
Ok, grazie :)
brunocor occhio a redcoon... è stato più volte ripetuto dei problemi con la garanzia. E cmq anche l'XV733 sta a 640 circa... Cosa cambia dal 743?
edit: mi correggo... a 640 non c'è più... maledizione... :) gli avete dato fondo è!?!? Infami!!! :P
Il 743 non è importato in Italia, in più ha il ricevitore satellitare.
Ovviamente ha bisogno dell'antenna della parabola e non riceve i canali a pagamento giusto?
Ma raga la serie LV non è superiore alla XV? Perchè costa di meno?
Edit: A ok no fa schifo :) Non ha nemmeno il resolution +
Le serie 7 ccfl sono A L R X
Molto sommariamente e non tenendo conto delle differenze "nascoste" dell'elettronica
A HDReady, USB che veicola MP3 e JPG
L come sopra ma FullHD USB per MP3 e JPG
R come sopra ma con R+ USB solo JPG
X come sopra 100Hz USB solo JPG
eh si altrimenti non li vedi i satellitari ;)Citazione:
Originariamente scritto da BigBlack
per i canali a pagamento non so se con una Cam si puo' fare...:confused:
Citazione:
Originariamente scritto da BigBlack
Guarda bigblack che sul peperoncino sta a 600 e sono disponibili...
Non compare tra i prodotti certificati, forse perché non è destinato al mercato italiano... http://www.tivu.tv/sat/prodotti/149/172/0/iDTV.aspxCitazione:
Originariamente scritto da suzuki
Ma non ci sarà qualche rischio a comprarlo fuori? Magari i segnali sono diversi.... Bo... Anche se effettivamente il peperoncino li vende stranieri... :) Però un modello proprio nn pensato per l'italia.... chissà...
Cmq ambro23 io dal peperoncino nn ci compro... Per 40 euro in meno, ritrovarsi con le spese di spedizione da pagare ogni volta che ti si rompe la tv (che mi sa che non sono pochine visto che è un un bel paccazzo) e stare senza per un mese.... Insomma meglio spenderne 80 ma avere un centro assistenza in cui portarla o magari che ti viene a casa a ripararla.. Altrimenti prima o poi quegli 80 li ricacci :) Oppure 40 se si ha la forza di pazientare :) E io non sono uno a cui manca la pazienza :P
Comprare un tv straniero può essere conveniente se la casa madre riconosce la garanzia sul territorio italiano, sennò lo devi spedire in un centro straniero, oppure ci si potrebbe rivolgere al negozio dove lo si è comprato.
Menù e sintonizzazione puoi settarli in qualsiasi lingua o paese.
Ho letto su questo forum di un tv Samsung C650 che aveva solo lingua e sintonizzatore inglesi, quindi senza il nostro sistema di numerazione LCN, ma è un caso infrequente.
Ciao a tutti, devo comprare un TV per la camera.
Ho trovato il 32LV733 a 369 euro, che dovrebbe essere un ottimo prezzo, e stavo per acquistarlo.
Poi però ho trovato nello stesso negozio il 32RV733 a 30 euro in più, 399.
Conviene prendere l'RV o la differenza non vale la pena? Uso quasi esclusivamente con fonti HD, ogni tanto anche SD (DVD, Wii e divx).
Dovrebbe avere solo il resolution+ in più, che mi dite?
L'RV ha una scart ed una hdmi in più, piedistallo girevole (sul LV non è specificato se sia girevole o meno), connessione instaport, cec regzalink, porta lan e resolution+. In meno non legge gli mp3 da usb.
Io prenderei l'RV.