Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti, vorrei a breve far parte del gruppo dei possessori di questo Sintoamplificatore ma ho un dubbio...il mio attuale impianto (SONY HTSS1100) è fornito di un sub che si trova dall'altra parte della stanza rispetto alla tv e all'amplificatore, ed è collegato tramite i classici 2 cavetti con il terminale spelato con i quali colleghi le casse (prendete per buono ciò che dico, nn sono un'esperto), ho visto che invece questo ma anche per esempio lo yamaha RXV-467 hanno per collegare il sub all'amplificatore un cavo a "spinotto"....Domanda come faccio io a collegare il tutto? esistono degli adattatori per inserire i due cavetti attuali in uno spinotto? il cavo mi passa sotto gli zoccolini e profili porta e nn posso fare altro che utilizzare quello....
Grazie a tutti per le risposte, ciao :confused:
-
Non puoi. Il tuo attuale sub è passivo (viene alimentato dall'ampli), mentre lo yamaha 467 prevede un ampli attivo (amplificatore del sub presente sul sub stesso) ed un collegamento tramite l'uscita preout (uscita preamplificata) del sub.
-
NOOOOOOOOO!!!!
...e quindi?
Mi stai dicendo che nn c'è soluzione?
...non posso passare il cavo di questo impianto dietro lo zoccolino
(nn ci passa e non è abbastanza lungo)!!!!
Devo quindi rinunciare anche all'Onkio 6305 e a tutti i sub Attivi?
:cry: :cry: :cry:
-
Puoi comprare un ampli mono per amplificare il sub...
-
Non ti seguo....posso scriverti in M.P.?
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Scommetto che è una ps3 fat...;)
si ho la ps3 fat? non mi dire che con la fat non posso sentire l'audio hd in bitstream?
-
Certo che te lo dico...lo sanno anche i sassi ormai...:D
-
ciao ragazzi,
ero intenzionato a fare un upgrade del sistema audio.
attualmente ho un sistema 5.1 logitech, comprato 4 anni fa a 200 euro. lo z5400 (certificato THX per quello che vale) che finora mi ha soddisfatto, ma poi l'età avanza e l'orecchio diventa più fino…
l'idea era di prendere un onkyo 508 + sub e di riciclare gli altri 5 diffusori del sistema che ho, per poi cambiarli in seguito.
il problema è che il 508 + un sub supereconomico mi costa più o meno quanto il HT-S6305.
la domanda è quanto si sentono bene questi diffusori? e in particolare il sub?
mi dire che sono di plastica e non valgono molto, ma valgono cmq di più delle z5400 (se qualcuno le ha mai sentite) ?
com'è il sub? nel senso che cmq mal che vada monto solo quello, del kit e poi ci si pensa in futuro.
in sintesi meglio HT-S6305 o 508 + sub? quale in caso?
sinceramente non so neanche se le casse dello z5400 vanno bene per il 508, non ci capisco niente di impedenza etc... qualche anima pia?
-
CIAO SONO NUOVO ho appena acquistato un onkyo 6503 (una settimana fa' da BOWo) e ho un problema con il sub. Dopo aver calibrato le casse e aver visto il mio primo film è andato in stanby e non si è piu acceso; ho provato di nuovo a fare la calibrazione e si è riacceso ma dopo 3 minuti è tornato in stanby. QUALCUNO SA DARMI DELLE SPIEGAZIONI
-
Salve!!
ho comprato oggi questo HT, è il mio primo serio (dato che prima avevo un compatto della philips) e dopo essermi letto tutto questa discussione e anche un altra..ho dei dubbi enormi ai quali non ho trovato risposte o solo confusione data anche la mia inesperienza!!
allora ho collegato il mio lettore blu ray e sky hd al sinto e fin qui tutto bene!
il mio problema ora è questo...il lettore blu ray come è meglio impostarlo?in pcm o bitestream? per ora sta in bitestream poichè ho letto che manda l'audio cosi come è senza codifiche proprie del lettore..è vero?
inoltre..il sinto su che voce deve stare dato che ce ne sono 4 o 5 differenti?
direct?
multichannel?
dolby pro logic?
dolby ex?
dts?
dts neo?
perdonatemi se sono cosi pollo...magari sono domande idiote..ma dopo aver passato un pomeriggio intero davanti al forum e libretto di istruzioni...questi sono gli unici punti che non ho capito :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marco Carotenuto
...il lettore blu ray come è meglio impostarlo?in pcm o bitestream?
Bitstream va benissimo.
Citazione:
Originariamente scritto da Marco Carotenuto
inoltre..il sinto su che voce deve stare dato che ce ne sono 4 o 5 differenti?
Direi direct.
-
grazie mille! sei stato gentilissimo!!
-
Salve, qualcuno potrebbe rispondermi per favore?
Anche a voi il sub va in stanby dopo 10 min. che ho spento l'impianto?
grazie
-
Allora, ragazzi, voglio comprare anche io questo kit di altoparlanti + sintoampli
Due domande:
1) Dove comprarlo online al miglior prezzo? (se non potete dirlo qui contattatemi in privato)
2) Consigliatemi cortesemente degli stand da pavimento relativamente economici su dove poggiare 2 due altoparlanti frontali e i due posteriori.
Grazie.