Visualizzazione Stampabile
-
come già segnalato qui il manuale http://www.panasonic.co.uk/html/en_G...l#anker_220239
cliccare su view di Operating Instructions 07/04/2010 Italian Europe spuntare i accept posizionarsi con il mouse su view e con il tasto destro cliccare salva oggeto con nome, le regolazione approfondite ci sono: bilanciamento del bianco, spazio colore e gamma e ci mancherebbe altro.
-
Citazione:
Originariamente scritto da freeangel74
[...] di menu avanzati neanche l'ombra
sì, ci sono, due banchi ISF, ma vanno attivati, magari un possessore (anche di VT20, che ho lo stesso menu) ti può dire più di preciso
Citazione:
l'effetto soupopera per ora non ho trovato il modo di toglierla
basta impostare la funzione IFC (che con Blu-ray e materiale a 24fps cambia denominazione e diventa 24p Smooth Film) su Off, occhio però che non sta nel menu Immagine: la trovi nel menu Impostazioni ;)
-
Cribbio.... speravo di essere il primo ad averlo, ed invece quà tutti lo ricevono ed io no!!!:mad: :mad:
Non ce la faccio più..... davvero.....
-
Aaargh.....
stanno cominciando a girarmi...... vado a controllare il mio ordine e lo da in attesa (era previsto arrivo ieri).
Vado sulla pagina TV e..... data arrivo spostata al 14-6 e il costo è lievitato di 20,00 euro.
Va bene che io ho bloccato un certo prezzo, ma speravo veramente di averlo intorno al 3-6. Ora dicono il 14-6-10.
Ho un dejavu....
-
Tranquillo, non sei tu che porti male... :p
E' che proprio i 50" arrivano più tardi rispetto ai 42" (d'altronde c'era da aspettarselo... io voglio il 50! :) ... se avessi voluto il 42" sarebbe arrivato prima il 50").
Sii paziente, speriamo piuttosto che non arrivi ad oktober... :p
-
[QUOTE=xitor84]mhh, sospetta sta cosa...
M i è successo pure a me con lo stesso negozio e lo stesso tv.
Non vorrei che ti avessero rifilato il mio, che gli era rientrato il 7 aprile. Io, comunque, ho documentato con foto e video, fatti dopo che il corriere se n'era andato, il fatto che l'imballo risultava integro e, perciò, la rottura del pannello non sembrava poteri imputare al corriere.
-
Citazione:
Originariamente scritto da tonike
Parlando con l'addetto m'ha riferito che il 50" nero dovrebbe arrivare per settimana prossima
Dunque ti ha confermato anche l'esistenza della versione nera oltre a quella titanium?
Finora non ho trovato nessuna notizia sul doppio colore, tutti danno per scontato che esista solo grigia.
-
Per il colore, mi sembra strano... non mi risulta un colore nero. Secondo me è il venditore che "trasforma" il grigio scuro titanium in nero a chi lo vuole nero e grigio a chi lo vuole grigio.... della serie "chi la vuole cotta, chi la vuole cruda...:"
Per il ritardo... ho chiamato il sito dicendo "chiamo per un ritardo nella consegna". Risposta:" Cosa? Il panasonic V20?" (Miiii...veggente. Li staranno subissando di chiamate!). "Guardi Panasonic ha confermato che arrivano il 10-6" Sono loro che ritardano.
Speriamo non sia come a Novembre, che il V10 non arrivava perchè era già andato fuori produzione!!!:D :D
-
Ma insomma chi ce l'ha già cosa ne pensa??
-
Mi spiegate per favore i settaggi:
- Phil (AVForum) dice di guardare bene la recensione http://www.avforums.com/review/Panas...ma-Review.html e di osservare i dati nelle tabelle. Non ho capito dove devo guardare e quali tabelle
- Inoltre sempre Phil dice che vengono fatti "a proprio riskio e pericolo" :eek: In che senso: si può rovinare il pannello oppure è solo il fatto che i settaggi sono Specifici del pannello e quindi può risultare diverso a da pannello a pannello?
Grazie
-
Si tratta dei risultati di una calibrazione, la frase secondo me è rivolta dunque a chi possiede i relativi strumenti, come guida per raggiungere gli stessi risultati. Non indica i settaggi.
Sui pericoli non so dirti, magari metti in THX standard per le prime cento ore e solo dopo dedicati agli esperimenti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da oktober
le tabelle da guardare sono le tre foto dei menù del tv: picture menù, white balance, colour management sono quei valori che vanno cambiati, il riferimento numerico non c'è, quindi ingrandisci l'immagine e cerchi di capire di quanto sono le compensazioni, il rischio e il pericolo è legato al fatto che tali modifiche andrebbero fatte dopo il rodaggio e comunque sono da provare perchè ogni tv andrebbe calibrato singolarmente.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Stellevelletri
Ma insomma chi ce l'ha già cosa ne pensa??
Io prima di domenica non riesco neppure a tirarlo fuori dalla scatola... :-(
-
Oggi e' arrivato a mio padre anche il decoder sky hd e devo dire che come mi aspettavo il meglio lo da in HD :) chissa' a 1080p che spettacolo ! Trovati anche i banchi chiamati professionali 1 e 2 (grazie rosmark) dove si puo' agire sulla scala colore , bil bianco e altro . Noto pero ' ancora quell'effetto strano artefatto non naturale .... ma non capisco come ridurlo, ho provato a disattivare i vari filtri ma nulla, aspetto qualcuno che ne sa piu' di me e che puo' testarlo piu' spesso ( sto vivendo da mio padre :) )
-
Citazione:
Noto pero ' ancora quell'effetto strano artefatto non naturale .... ma non capisco come ridurlo
metti IFC off.