Visualizzazione Stampabile
-
Confermo un leggerissimo problemino in alto a sinistra...ma davvero molto leggero e che comunque non influisce su nessuna immagine visualizzata...è solo un problema estetico del monitor su schermata nera.
Si dice cmq che il problema svanisca entro la prima settimana..,:eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da awak77
I miei non notato nulla, perchè la tv la vedono con la luce accesa, gli da noia il tutto buio, ed onestamente anche con poca luce non lo riesco a vedere nemmeno io.
Ma io sono pignolo ;)
va bhe dai...ti sei risposto... è roba da pignoli.
Tanto la tv perfetta non esiste, dimenticalo!.... e goditi la tv in ambienti normali.
Per la luce buia e l'effetto cinema ci sono i plasma ... ma anche qui poi magari c'è gente che si lamenta della ritenzione seppur pignola ed ormai ridotta al limite e subito cancellabile, delle ventole che fanno rumore.... etc....
del fatto che hanno un panasonic che soffre i segnali interlacciati....insomma.... altre storie !
personalmente un conto è il clouding della foto che hai postato (relativo ad un LCD toshiba 635 per la precisione) e visibile in condizioni di luce normale, ed un conto è il clouding da pignoli con cui quasi concordo quindi con l'assistenza toshiba quando dice, forse erroneamente, che il "problema non sussiste"
-
Ho rimosso il link a quella foto "esagerata", almeno evitiamo incomprensioni;)
Appena ho una foto di quella dei miei la posto.
Ripeto per quello che costa è un gran bel tv, niente da dire, molto meglio del 40W5800 che ho io soprattutto in SD.
-
Ragà io mi sn scimmiato del mio 40SL433G, oggi ulteriori settaggi a puntino...ho messo su Spiderman3 in BR...stica...
-
prossimo all'acquisto
Ciao a tutti...sto per fare il passo anch'io e prendere il 46SL733 ho letto tuta la discussione ed anche da messaggi privati si evince che il tv dia grosse soddisfazioni in SD (io ho un pana V10 che per il cinema in camera semibuie è fenomenale ma con i segnali SD lascia un pò a desiderare).Volevo chiedereimpressioni in merito all'uso con PS3...io giocherei quasi esclusivamente a PES2011 e GT5 quando uscirà...
In un post ci si lamentava dell'ordinamento canali...siccome per me è abbastanza importante visto che lo devono usare anche i miei genitori (leggi...impediti...;-))...Si riesce a determinare l'ordine desiderato...senza perderlo ogni volta che si fa una ricerca nuovi canali?Mi spiego: io ho un pana plasma 42V10...e quando sono disponibile nuovi canali mi avverte con un messaggio...io clicco ok...mi aggiorna la lista canali ma non perdo l'ordine che avevo impostato...
Scusatemi per la lunghezza del post..però ci terrei molto a sapere l'impressione a caldo di chi usa quotidianamente il tv....
Grazie mille...
-
Citazione:
Originariamente scritto da fazer05
In un post ci si lamentava dell'ordinamento canali...siccome per me è abbastanza importante visto che lo devono usare anche i miei genitori (leggi...impediti...;-))...Si riesce a determinare l'ordine desiderato...senza perderlo ogni volta che si fa una ricerca nuovi canali?Mi spiego: io ho un pana plasma 42V10...e quando sono disponibile nuovi canali mi avverte con un messaggio...io clicco ok...mi aggiorna la lista canali ma non perdo l'ordine che avevo impostato...
io ho il 50V10 ed il sistema panasonic è ottimo in questo senso. pero' se ci rifletti bene anche ammesso che quello del toshiba fosse più macchinoso devi considerare che una volta cercati i canali del DTT la necessità di tenerli aggiornati non è poi cosi fondamentale. Una volta che hai trovato i classici canali + quelli HD + quelli della regione a cosa ti serve sapere che c'è un nuovo canale magari dedicato alle televendite locali ? non è più come i primi tempi ed in fase di switch off in cui apparivano 200 canali a settimana. basta disabilitare l'opzione e cercare i canali di tanto in tanto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dadoo
io ho il 50V10 ed il sistema panasonic è ottimo in questo senso...
...basta disabilitare l'opzione e cercare i canali di tanto in tanto.
Sono d'accordo..in effetti ogni volta che aggiunge dei canali...in realtà...sono inutili...anche se è comodo e funzionale il sistema del pana.
Passando oltre...sai dirmi qlc di specifico sulla visione del dtt che non sia già stata detta?cioè...hai riscontrato qualche cosa fastidiosa..o scomoda?...e sulla ps3 o cmq sul comportamento con console?
Domani mi sa che lo vado a prendere il 46!Convincetemi a non fARLO...:D :D
-
salve a tutti spero che qui sarete in grado di aiutarmi, io vorrei acquistare un 46sl733 però vorrei sapere se tramite lan legge file video tipo divx ecc.visto che da usb non li legge...per me è fondamentale sapere questa cosa confido in voi, specie nei possessori.grazie ciao
-
Ragazzi una domanda secca. Come siamo messi ad uniformità? questo televisore non l'ho ancora visto in giro da me......coni,clouding ecc. Non mi dite si vedono a malapena perchè già per me non va bene. Ci sono si o no?
-
@skinez87
Si non lo fa da usb
DLNA---> DLNA DMP---> DLNA DMR
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mayhem
Ragazzi una domanda secca. Come siamo messi ad uniformità? questo televisore non l'ho ancora visto in giro da me......coni,clouding ecc. Non mi dite si vedono a malapena perchè già per me non va bene. Ci sono si o no?
Clouding quasi assente ( come ha già detto un amico, il TV perfetto NON esiste ), coni ZERO...
Il clouding NON influisce sulla visione delle immagini DTV, XVGA, HDMI è solo un fattore estetico...
Un consiglio per TUTTI: quando acquisterete il vostro nuovo LED, portatelo in casa, toglietelo dall'imballo e prima di collegarlo lasciatelo almeno 12 ore a " temperatura ambiente " sul suo piedistallo, poi collegatelo...
E' importantissimo adesso che, le temperature si sono abbassate e c'è sbalzo termico STORE--> esterno, esterno-->casa...
Beh io vi ho detto la mia, tutto qui! ;) ;) ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mayhem
bhe! se hai già a priori questi parametri mi sa che ti conviene puntare su LED di fascia più alta. detto questo , questo LED Edge è un ottimo rapporto qualità/prezzo/grado di visione.... come gran parte dei prodotti Toshiba da sempre.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dadoo
bhe! se hai già a priori questi parametri mi sa che ti conviene puntare su LED di fascia più alta. detto questo , questo LED Edge è un ottimo rapporto qualità/prezzo/grado di visione.... come gran parte dei prodotti Toshiba da sempre.
QUOTO al 100%
-
sentite ma da dlna cosa vedo che formati video??? parliamo della sl733...
ragazzi poco tecnici tipo dlna mp ecc ecc io non ne capisco nulla, ditemi semplicemente collegato al computer vedi gli .wmv .avi ecc confido nel vostro aiuto.ciao
-
Avi e divx sicuramente, se hai dubbi scarica il datasheet sul sito Toshiba.
Oppure ti prendi un bel media-tank così ti vedi anche i matroska a 1080p!