IO ho 810 da tre giorni e posso dire che è fantastico,attenzione vengo da un philips 9664,quindi penso che questo giudizio lo posso dare,poi penso che la perfezione non può esistere ci sarà sempre un qualcosa che non và.
Visualizzazione Stampabile
IO ho 810 da tre giorni e posso dire che è fantastico,attenzione vengo da un philips 9664,quindi penso che questo giudizio lo posso dare,poi penso che la perfezione non può esistere ci sarà sempre un qualcosa che non và.
Nessuno può darmi queste informazioni sul 820?
Citazione:
Originariamente scritto da Gianluka74
[QUOTE=Lokutus.a][QUOTE=bT6]
Un amico rivenditore mi proporrebbe uno scambio (chiaramente con un'aggiunta da parte mia) tra lo sharp 52 LE820 e il mio sony 52 Z5500...
Io ho sostituito il mio sony 52W4500 (di cui ero soddisfattissimo) con lo sharp 52LE820 che mi verrà consegnato sabato... credo ne valga la pena!Citazione:
Ma perchè lo cambi? Tieniti lo "zettone" e sposta il la l'eventuale cambio.
Citazione:
Originariamente scritto da Lokutus.a
Certamente mettilo in modalità utente e da lì inizia a lavorarlo,piano piano,io sono partico con l'attivazione OPC e via,poi naturlamento la cosa è soggetiva,ciao
Supporta chiavette USB wi-fi ?Citazione:
Originariamente scritto da Gianluka74
non ho provato ma non credo non è un internet tv
Riproduce file mkv, avi, jpeg ecc via lan?
x questo uso la ps3
Da quanto ho capito non ha funzioni PVR ma solo timeshift giusto?
si solo timeshift e non ho trovato neanche la possibilità di cancellare quanto registrato...
[QUOTE=conroe71][QUOTE=Lokutus.a]Ok, ma si parlava di uno Z5500.Citazione:
Originariamente scritto da bT6
Rimanete IT per piacere. Evitate di tirare in ballo altri televisori. Grazie.
Si ok ma questo tv lo può fare?Citazione:
Originariamente scritto da vipsi
Grazie
da quello che so riproduce solo foto e musica via usb... ma chiedo a chi è più esperto di me di intervenire se sbaglio...:)
la tv riproduce mkv,memorie in fat32 o nfts senza problemi!
Ciao a tutti!
Qualcuno ha trovato una regolazione ottimale fatta da qualche tester con rilevamenti strumentali?
Io trovo info sparse ma niente di completo oltre le regolazioni base di colore, retroilluminazione e contrasto.
Cerco invece una regolazione completa con temperatura colore, sfumatura, scala di grigi ecc ecc...
Grazie.
Forse mi sono spiegato male, a me interessa se può riprodurre contenuti multimediali (avi, mkv, jpg, ecc) via lan, ovvero dei file che sono in condivisione su un pc collegato alla rete o su un NAS di rete.
Grazie
Scusate la mia domanda,se posso naturlamente,esiste ancora qualcuno che compra la tv solo per GUARDARE la TELEVISIONE,cioè la sua funzione :confused:
Non devi prendertela,è normale che ognuno di noi dice la sua,ricordati che non è bello ciò che è bello ma ciò che piace,quindi non avrai mai la soddisfazione di sentire tutti si,ma anche tanti no,io ho LE810 e sono strafelice,poi che gli altri parlan pure,;)Citazione:
Originariamente scritto da DiViD
Caro Jody direi che questo è il problema maggiore,comprare un TV per vedere la TV,io cmq ho deciso,aspetto quello che fà il caffe e scalda le brioches al mattino,chissa che figata bestiale,sicuramente può farlo solo la S..,serie 10,ah ah ah ah ah ah :DCitazione:
Originariamente scritto da jodyjoe900