Io ho premium calcio HD e rai test HD,questi sono gli unici...
Visualizzazione Stampabile
Io ho premium calcio HD e rai test HD,questi sono gli unici...
Le vecchie antenne funzionano benissimo (non esistono "antenne per il digitale"), gli eventuali problemi sono altrove.Citazione:
Originariamente scritto da ATArino
e quali sarebbero gli altri problemi?
Ad esempio segnale dtt che arriva da ripetitori diversi rispetto ai segnali analogici, o vecchi impianti centralizzati condominiali.
L'antenna in se non da alcun problema.
Per vecchia antenna io intendevo, come quella del mio condominio , antenna del 1965 con relativo impianto condominiale quando e nato il palazzo, naturalmente prima di rifare l' impianto condominiale l'anno scorso abbiamo fatto le prove che son fallite e si e deciso per una nuova antenna . ciao.
cmq ragazzi questi problemi di sbalzi di luminosità li ho solo io??
HELP!
Penso di aver fatto qualche cavolata, sono entrato nel Service Menu, Ho provato a cambiare il modello poi anche il tuner poi ho messo reimposta. ora penso di aver rimesso tutto come prima,ma non so se il tuner sia quello giusto, mi potete dire qual'è il vostro tuner?
Il problema che ho è che non riesco più a spostarmi tra i canali, riesco solo a vedere rai1 cosa faccio? :cry:
Citazione:
Originariamente scritto da jjoker2k
Ok ho risolto, avevo messo la EXIBITION MODE e non mi faceva cambiare canale ;)
Ciao tutti... io avrei un paio di dubbi sull'acquisto del televisore... lo prenderei on.line da euronics a 769 euro (compresa la sped) perche come prezzo di meglio non trovo..
il dubbio però è se effettivamente mi serva il full-hd o se mi possa accontentare del fratello minore hd ready... perchè di fatto lo andrei a vedere da circa 3 metri...forse qualcosa in più... che dite?
grazie a tutti in anticipo..
Vai trancuillo di fullHD,io lo guardo da 3 metri e come distanza ci siamo.:)
Qualcuno aggiornando il TV con l'ultimo firmware ha notato qualche novità o miglioramento in qualcosa?
ciao a tutti, primo post qua, dopo essermi letto tutto questo topic, molto interessante!
sto per acquistare il mio primo nuovo TV per casa e sono orientato ad un plasma 50 pollici. Al momento le scelte sarebbero il Samsung 6500 o il Pana G20, però leggendo in giro di questo Samsung C530 sto cominciando a cambiare orientamento, cavolo costa poco più della metà degli altri 2 e la cosa non è assolutamente da sottovalutare per le mie finanze già strizzate dalla casa nuova!
Al momento lo troverei a 749 euro...e fa gola!
Se ti fa gola hai poco da pensare,acquistalo!
Oggi giorno secondo me ha poco senso spendere cifre esorbitanti,un plasma come il C530 ti darà molte soddisfazioni ad un prezzo contenutissimo.
Coi soldi che risparmi eventualmente ci comprerai un altro TV fra 4-5 anni e sarai al passo coi tempi.:D
Citazione:
Originariamente scritto da meovideo010
beh intanto grazie del consiglio.... io lo chiedevo perche leggendo un po' in rete pare ci siano alcuni calcoli che dicano che un 50'' FullHD vada visto ad una distanza ottimale di circa 1,9 - 2 metri ...oltre tale distanza l'occhio non percepisce più la differenza tra un Full ed un HD ready....
2,5 metri è ancora una ottima distanza. devi considerare se lo terrai proprio a filo muro con la staffa, altrimenti se lo poggi su un mobile guadagni altri 30 40 cm e poi la seduta del divano non è a filo muro ma di altri 30 40 cm. in tutto 60 80 cm a tuo favore...