Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da dinamite2
ottima scelta di sicuro ;)
Lo spero..:D
Alla fin fine ho deciso di spendere un pò più per l'ampli ma avere qualcosa che a detta di TUTTI suona davvero bene ed è realmente future proof.:)
Spero solo che quando arriverà il tutto mi aiuterete con le varie calibrazioni..in questo campo sono niubbio totale essendo il mio primo sinto ampli..:cry: :cry:
-
Guarda, con la calibrazione automatica tramite il microfono in dotazione secondo me andrai benissimo. Poi piano piano puoi anche fare qualche ritocco, ma io sono già più che soddisfatto così, senza aver toccato (quasi) nulla!
:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da lognomo
Ormai mi sono deciso..Dopo tanto peregrinare..prenderò quest'ampli..da abbinare inizialmente alle tesi 260..e piano piano il resto..:D
Ottima scelta e ottimo abbinamento. Avrai grandi soddisfazioni con questo onkyo. ;)
Inoltre Onkyo 608 e Tesi vanno alla grande!!! :D
Te lo posso garantire. ;)
-
a vostro giudizio tale ampli potrebbe pilotare adeguatamente un sistema indiana line musa (505+705+205+sub velodyne cht 10q) ?
Attendo vostre e grazie :)
-
Vi dico da subito che lo userò con Ps3 per giochi e CD, WDTV HD per film e MP3 e forse con Sky HD (devo vedere se riesco a fare il multivision)..non dovrei aver problemi a collegare il tutto..pensavo a Ps3 in HDMI, Sky HD in HDMI + ottica (per il ben noto problema del dolby che esce solo dall'ottica) e WDTV HD in HDMI..e chiaramente il TV (un 32b550 ssmsung) collegato con l'ottica OUT e IN in HDMI che ne dite? Ci siamo come inizio?
-
Citazione:
Originariamente scritto da lognomo
a Ps3 in HDMI, Sky HD in HDMI + ottica (per il ben noto problema del dolby che esce solo dall'ottica)
Ho letto su un altro forum che la cosa è stata sistemata tramite aggiornamento software.
-
Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
Ho letto su un altro forum che la cosa è stata sistemata tramite aggiornamento software.
Mhh..non sapevo di questa cosa..mi puoi dare una fonte?
-
Qua:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=105211
Altri modelli sono comunque stati aggiornati, dato che non esiste un decoder unico.
-
ciao a tutti,
sono anche io un possessore del 608 da pochi giorni e avrei una domanda per i piu' esperti.
Provando diversi film in blu-ray che contengono l'audio in hd ho notato che l'onkyo mi da sempre il segnale d'entrata multichannel pcm 5.1 e poi lo fa uscire con un semplice 5.1 anche se il lettore BD sta uscendo in dolby true hd (sony s760).
Qualcuno sa spiegarmi perche'??
-
Hai impostato il lettore im modo che faccia uscire l'audio ancora da decodificare?
-
credo di si non sono sicuro di come si faccia...
ora vado a cercare qualche post sul mio lettore
grazie per la risposta
-
Dipende dal settaggio audio del lettore
-
Citazione:
Originariamente scritto da Goa
a vostro giudizio tale ampli potrebbe pilotare adeguatamente un sistema indiana line musa (505+705+205+sub velodyne cht 10q) ?
Attendo vostre e grazie :)
per il surround bastano i 105
se il tuo uso è prettamente ht al posto delle 505 risparmi e prendi le 205
configurato bene in ht rispetto al tesi sembrerà un altro amplificatore
il solo centrale rispetto al tesi mignon è tut'altra cosa
la mia passione per l'ht nasce dal cinema e non dagli oratori dove c'era scritto cinema
io per scelta 10 anni fà aspettavo di andar al cinema in un altra città perchè allora a Palermo non c'era uno che mi soddisfasse in tutto ed andavo a Catania al planet (preferivo la sala pegaso ) ,figuriamoci in altri piccole provincie
inutile spendere in ht per front e sub se poi il centrale non ti dà l'emozione del vero cinema (quello fatto bene ripeto )
Un mio amico che viene dal'lhi-end due canali ora patito di ht, ha per ora il centrale jbl Array collegato con l'Onkyo tx-nr5000 e facendo delle prove anche con ampli inferiori o superiori sulla carta ad esempio pre e finale Onkyo integra e pre e finale Denon il concetto non cambia se non ha un centrale decente non è un ht
in passato quando ci smanettavo di più ho trovato ampli come gli avc Thx ultra di Denon collegati con centrali ridicoli e frontali enormi fare brutta figura con alcuni film con ampli inferiori sempre denon collegati con centrali di tutto rispetto
Se il diffusore è quello che è anche se cambi l'ampli resterà ,anche se migliorando , quello che è
Questa è la mia esperienza e la mia semplice opinione
-
Neo, mi potresti spiegare esaustivamente anche in PVT, visto che lodi così tanto le Musa, e sicuramente a ragion veduta, quali sono i plus rispetto a un impianto Tesi? Anche perchè personalmente ballerebbero circa 400€ di differenza per tutto il kit, che non so per voi, ma per me non sono pochi di certo..
-
Attualmente ho l'ampli in firma, ma volevo fare un upgrade in previsione dell'acquisto a breve di un pannello 3D...
Rispetto al mio ampli al di là delle nuove codifiche audio e dell'1.4, dite che come potenza dovrebbe andar bene?
Lo userei prettamente x cinema e videogiochi, musica quasi niente...la stanza è all'incirca di 20-25 mq...
Me lo consigliate?
Grazie a tutti^^