se non implementano la cosa con un firmware si puo' fare ben poco...Citazione:
Originariamente scritto da rsrob
Visualizzazione Stampabile
se non implementano la cosa con un firmware si puo' fare ben poco...Citazione:
Originariamente scritto da rsrob
Ciao ragazzi volevo sapere
ma la lan è 100 o 1000?
Grazie
Installato nuovo firmware Ver.1012.6 Jun.09.2010, nessuna novità a prima vista.
Per una migliore lettura delle inserzioni consiglio a tutti, quando postate problemi o impressioni, di specificare anche quale firmware è installato nel lettore.
Per quanto riguarda il FF credo anch'io sia un problema di meccanica che è lenta. D'altronde è un lettore di fascia bassa per cui ...
LAN 100.Citazione:
Originariamente scritto da paolino123
Secondo le vostre esperienze con un Hard disk Seagate (interno, 3.5 pollici da 320 gb, sata, ntfs) inserito in un box esterno (quindi autoalimentato), potrei avere difficoltà a fare leggere a questo lettore i file mkv che sono sull'hd?
Qulcuno ha riscontrato problemi con qualche tipo di Hd esterno?
Ti posso dire che ho collegato un Hub alimentato a 4 porte e legge tranquillamente i dispositivi in cascata, premi il tasto "A cambia dispositivo", mi pare sia A, e selezioni il dispositivo usb, una figata grande grande, non ha difficoltà a leggere nessuno dei formati supportati.
Ciao
Salve,
ho da poco preso il lettore in oggetto.
A differenza di quello che ho letto in qualche commento non ho avuto 2 box da 5 film, ma 5 box da 2 film.
Sto facendo alcune prove con alcuni file. Mi legge tutto ma uno no. Nel nome del fil sono scritte le specifiche video:
1280x720 DivX685
appurato che il divx685 viene letto (perchè anche gli altri lo sono), l'unica differenza è nel formato 1280x720
Ma è un formato non compatibile con i lettori bluray?
Le informazioni sono insufficienti per capire il motivo per cui non viene riprodotto il file. Scaricati il programmino mediainfo e posta il rapporto completo, solo così si può capire perchè non funziona.
Se intendi il Barracuda 7.200 da 8 MB di cache, io non ho avuto alcun problema a far riconoscere l’HDD, ma inizialmente non mi erano riconosciuti i file multimediali. Dopo averne aggiunto altri, sono stati riconosciuti tutti quanti. Non ho capito perché debba inserire copiare i file a rate (con una extra) per far riconoscere i precedenti file.:confused: Comunque, l’HDD funziona. Non ho usato un box ma un cavo USB-SATA/IDE.Citazione:
Originariamente scritto da Pioojolopez2406
Inoltre, ho fatto il collegamento sia diretto sia con un Hub Trust da quattro porte a forma di Pendrive. Oltre all’HDD ho collegato due penne e un adattatore microSD-USB. Funziona tutto quanto senza problemi.
Fatto. Spero che siano queste le info che servono:Citazione:
Originariamente scritto da Gennarone
Generale
CompleteName : C:\Documents and Settings\Documenti\Download\08 HD (BS-TBS 1280x720 DivX685).avi
Format : AVI
Format/Info : Audio Video Interleave
FileSize/String : 423 Mb
Duration/String : 24min
OverallBitRate/String : 2 411 Kbps
Encoded_Application : VirtualDubMod 1.5.10.2 (build 2542/release)
Encoded_Library/String : VirtualDubMod build 2542/release
Video
ID/String : 0
Format : MPEG-4 Visual
Format_Profile : Advanced Simple@L5
Format_Settings_BVOP/String : Si
Format_Settings_QPel/String : No
Format_Settings_GMC/String : No warppoints
Format_Settings_Matrix/String : Default (H.263)
MuxingMode : Packet Bitstream
CodecID : XVID
CodecID/Hint : XviD
BitRate/String : 2 172 Kbps
Width/String : 1 280 pixel
Height/String : 720 pixel
DisplayAspectRatio/String : 16:9
FrameRate_Mode/String : Variabile
FrameRate/String : 119,880 (24/30) fps
FrameRate_Original/String : 120,027 fps
FrameRate_Minimum/String : 24 fps
FrameRate_Maximum/String : 30 fps
ColorSpace : YUV
ChromaSubsampling : 4:2:0
BitDepth/String : 8 bits
ScanType/String : Progressivo
Bits-(Pixel*Frame) : 0.020
StreamSize/String : 381 Mb (90%)
Encoded_Library/String : XviD 1.2.1 (UTC 2008-12-04)
Audio
ID/String : 1
Format : MPEG Audio
Format_Version : Version 1
Format_Profile : Layer 3
Format_Settings_Mode : Joint stereo
Format_Settings_ModeExtension : MS Stereo
CodecID : 55
CodecID/Hint : MP3
BitRate_Mode/String : Costante
BitRate/String : 192 Kbps
Channel(s)/String : 2 canali
SamplingRate/String : 48,0 KHz
StreamSize/String : 33,6 Mb (8%)
Alignment/String : Audio splittato
Interleave_Duration/String : 8 ms (1,00fotogramma)
Interleave_Preload/String : 500 ms
Encoded_Library/String : LAME3.97b
Encoded_Library_Settings : -m j -V 4 -q 3 -lowpass 18.6 -b 192
Editato.
Mi sono accorto ora che il video è a 120 frame per secondo, il che lo porta fuori standard poichè il massimo supportato è 60 frame per secondo. Non è compatibile con il lettore (probabilmente con nessun lettore a parte un PC).
Ah. grazie.
Ma non c'è un modo per ricomprimerlo e diminuire i frame?
Oggi ho completato il mio "angolo cinema" con questo lettore e sembra un buon acquisto! Non ho ancora avuto modo di testarlo a fondo, e già vorrei avere un aiutino..
L'ho collegato via hdmi al mio ampli Sony HT-DDWG800 (che non codifica formati audio hd)..come devo impostare l'audio dal lettore per far si che riesca a sentire tutti i formati nativi? Compresi quelli hd..
Bitstream Audiophile?
no, devi impostare PCMCitazione:
Originariamente scritto da M4rk0
Ci ho provato, ma sull'ampli mi esce scritto PCM 48 (con solo due casse attive)! Mentre se sul lettore imposto bitstream audiophile, il ricevitore mi prende in automatico dts o dd..Citazione:
Originariamente scritto da pindanna