Visualizzazione Stampabile
-
bonjo io cambierei marchio, più mi sto documentando, più mi rendo conto che samsung è solo nome e pubblicità, mentre altre case hanno pannelli decisamente migliori, esempio sharp!!!
poi i gusti sono gusti.
l'ho aquistata solo perchè tra promozione mw e "sconto amicizia" mi è costata molto meno, xò se riesco la rivendo appena possibile, ha 10 giorni di vita, usata 10 ore circa..
-
Citazione:
Originariamente scritto da ileppu
io volevo la 6000 e mi sono dovuto comprare la 6500 con la lan, che non mi funziona e mi sta facendo passare serate a fare esperimenti...
La lan la ha anche il modello c6000....
-
rifare sintonia
ciao a tutti
sto impazzendo con mio zio al quale ho fatto comprare on line il 32c6000 e dal 18 maggio ha problemi causa digitalizzazione rai2 e r4
Non potendo andare a casa sua cercavo al telefono di dargli assistenza per rifare la sintonia e mi sono scaricato il manuale dal sito samsung giusto per avere due info.
dopo 40 min al telefono ho mollato il colpo
Come faccio a fargli lanciare la ricerca canali o in alternativa a rifare da zero la sintonia ?
gli ho detto di entrare in menu canale>antenna>memoriz automatica>digitale e analogico
Fin qui tutto ok ma poi come si lancia la sintonizzazione ???
Help pls
Tks
Max
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Se non è cambiato nulla nei nuovi tv, il PIP è utilizzabile solo negli ingressi SCART (e forse HDMI).
Nel suo caso basterebbe un adattatore..
-
Citazione:
l'ho aquistata solo perchè tra promozione mw e "sconto amicizia" mi è costata molto meno, xò se riesco la rivendo appena possibile, ha 10 giorni di vita, usata 10 ore circa..
Cosa non ti piace? Mandami un mp.
PS: NON aggiornare il firmware.
-
Citazione:
la mia ha il pannello SQ02, come schermate posso farti fotografie con la tv su canali "normali", con rai HD e con divx perchè il lettore BR e altro li prenderò quando posso spendermi il buono della MW.
Vanno benissimo tutte e tre le sorgenti che hai citato.
Aspetto le foto :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da salentix
la mia ha il pannello CN01..quindi non e' scontato che il modello C6500 abbia come versione di pannello la SQ01 o SQ02 !
Parlavo di 46". SQ02 potrebbe essere una revisione del SQ01, neppure sui siti americani si sa qualcosa di più.
Fatto sta che il C6000 da 46" non mi è piaciuto, mentre i C6500 si (40 e minori).
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Quindi mediante videocomposito? Ecco perchè probabilmente il PIP non è attivabile. Se non è cambiato nulla nei nuovi tv, il PIP è utilizzabile solo negli ingressi SCART (e forse HDMI).
Ringrazio te e anche ileppu devo vedere un altra soluzione
-
Citazione:
Originariamente scritto da leon2010
ciao, potresti vedere suul'etichetta posta sul lato posteriore sx dov'e' stato fatto la TV (Hungary o Slovacchia)?
l'avevo detto qualche post fa....e' fatta in Slovacchia..
quindi ci sarebbero differenze?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Telstar
Cosa non ti piace? Mandami un mp.
PS: NON aggiornare il firmware.
perchè non aggiornare? l'ho fatto 3 giorni fa...non mi leggeva dei divx,ora li legge...
poi l'assistenza mi ha consigliato di farlo per via dei problemi che avevo con la LAN, quelli xò sono rimasti
-
Citazione:
Originariamente scritto da Telstar
Parlavo di 46". SQ02 potrebbe essere una revisione del SQ01, neppure sui siti americani si sa qualcosa di più.
Fatto sta che il C6000 da 46" non mi è piaciuto, mentre i C6500 si (40 e minori).
Grazie a tutti per le vostre impressioni!
Telstar invece tu perchè dici di aver apprezzato il C6500?
-
io ho visto il confronto sharp - samsung, devo dire che era netto il vantaggio sharp, colori brillanti, nitidezza dell'immagine.
io su questo samsung non riesco ad essere appagato, nemmeno con cartoni animati tipo cars o altri, che dovrebbero essere meno complessi di un film.
forse mi ci devo abituare, sono passato da un lcd toshiba 26" (a mio dire fantastico) a questo mostro da 46", forse ingrandendo l'immagine si esaltano i difetti. boh:confused:
poi...1700€ di televisore con l'audio di una radiosveglia!
-
Citazione:
perchè non aggiornare? l'ho fatto 3 giorni fa...non mi leggeva dei divx,ora li legge...
C'era un fw che causava dei problemi ma forse era solo per il 6000 e/o per i modelli usa.
-
Citazione:
Originariamente scritto da bonjo
Telstar invece tu perchè dici di aver apprezzato il C6500?
Perché nei vari confronti che ho fatto (purtroppo NON un 46") l'immagine mi è sembrata migliore come nitidezza, colori e luminosità rispetto agli altri led, tranne l'lg8800. I dettagli sulle zone in ombra erano molto migliori che per esempio sugli sharp le700.
Credo che sia anche una quesitone di gusti, visto che il televisore perfetto non esiste.
-
Citazione:
io ho visto il confronto sharp - samsung, devo dire che era netto il vantaggio sharp, colori brillanti, nitidezza dell'immagine.
io su questo samsung non riesco ad essere appagato, nemmeno con cartoni animati tipo cars o altri, che dovrebbero essere meno complessi di un film.
Molto strano... forse il pannello SQ02 è inferiore all'SQ01, oppure è una quesitone di gusti, ma propendo per la prima ipotesi.
Hai provato i settings consigliati su varie recensioni e forum?
Il C6000 da 46" che ho visto (purtroppo non ho letto il pannello mannagg) e che non mi aveva convinto l'unico difetto che aveva era la gamma settata male e gli incarnati piatti. La nitidezza era eccellente.
Citazione:
forse mi ci devo abituare, sono passato da un lcd toshiba 26" (a mio dire fantastico) a questo mostro da 46", forse ingrandendo l'immagine si esaltano i difetti. boh:confused:
Sicuramente in SD. Ma con i blue ray? Ah, mi pare che non hai ancora il lettore. Prova un mkv in HD.
Citazione:
poi...1700€ di televisore con l'audio di una radiosveglia!
Se avessi ascoltato i B6000/7000 allora :D