Citazione:
Originariamente scritto da aly
Sei sicuro che sia meglio la coassiale del cavo ottico?????'
E se si, perché?
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da aly
Sei sicuro che sia meglio la coassiale del cavo ottico?????'
E se si, perché?
Questo non lo so. Io non ho la possibilità di fare prove.Citazione:
Originariamente scritto da pong0
Certo c'è la difficoltà di avere colonne sonore in True HD e in lingua italiana. Quindi, a parte gli appassionati che preferiscono la colonna sonora originale in inglese, in molti casi il problema non si pone.
Comunque direi di chiudere. Qui siamo OT.
Questo non lo sapevo!:DCitazione:
Originariamente scritto da rele66
Allora ottica.
scusate..ma tra il 65 e 85 che differenza c'è per la qualità VIDEO?
nel senso sul 85 si vede meglio che sul 65? per BR e DVD?
non ho trovato risposta a questo quesito fino ad ora...
Come, no. :confused: Basta che ti vai a leggere i primi messaggi di questa discussione! :DCitazione:
Originariamente scritto da biosam
Dal punto di vista video bd 65 e bd 85 sono identici.
scusate,ma dopo aver letto vari forum, starei propendendo per questo lettore panasonic dmp-db85,e volevo sapere solo una cosa: è previsto un aggiornamento futuro per gli mkv o devo pensare che questo lettore propenderà a non utilizzarli? grazie 1000
magari ora che scrivo(non ho letto tutte le pagine della discussione) è già uscito;)
Ciauzz a tutti. Non avendo connessione adsl e quindi la possibilità di usare il lettore online il Panasonic BD45 a livello audio/video e identico ai fratelli maggiori 65/85?
Ed possibile far eseguire al lettore la decodifica su HDMI delle tracce HD dato che il mio ampli accetta su HDMI al massimo LPCM 7.1?
Grazie mille
Ciauzzzzz
Con il lettore bd45 mi succede una cosa strana. Mi rivolgo a questa discussione in quanto penso sia simile agli altri due.
Premetto che tramite hdmi è collegato ad un Harman Kardon avr255, con tutte le impostazioni video in off, e poi collegato da quest'ultimo al tv led LG LH9000 (funzione risparmio energetico disattivato e retroilluminazione al massimo).
Ho notato che durante la visione dei film capita che sovente la luminosità si abbassa disturbando anche se non proprio eccessivamente la visione.
Quindi il fastidio è prorpio dato da questo sbalzo di luminosità a seguito di cambi di scena da un momento luminoso ad uno meno. Solo che quando la scena è poco luminosa, prima si vede correttamente per un istante e subito dopo, meno di un secondo, la luminosità diminuisce rendendo i volti scuri.
E' come se avesse difficoltà a mantenere la luminosotà nelle scene scure.
Penso che il problema sia il lettore in quanto se al mio sistema collego il lettore multimediale WD TV Live, tutto ciò non accade.
Sapete magari se devo impostare qualche settaggio?
Grazie!
Hai provato a collegare direttamente il lettore al tv per escludere interferenze dell'ampli?
Anche quando colleghi il wdtv passa attraverso il sintoamplificatore?
Ragazzi ho un TV panasonic 42G10 che ha sostituito il mio sony crt 32".
ho come amplificatore senza attaco hdmi uno yamaha e lettore dvd yamaha.
vorrei acquistare un lettore bluray, quale mi consigliate?
ho visto il panasonic BD65 e BD85, so che di diverso hanno le uscite audio...
vorrei chiedervi:
attaccherei il lettore bluray BD65 con hdmi al tv e con cavo ottico all'ampli, in attesa in futuro di acquistare un nuovo amplificatore con hdmi, è possibile?
so che non sfrutterei l'audio HD, ma sfrutto così l'audio dolby digital e DTS? o mi rimane muto attaccando il cavo ottico oltre l'hdmi?
non vorrei che attaccando due fonti audio HDMI e OTTICA l'audio il lettore me lo mandasse solo via HDMI e non via uscita ottica...
il lettore manderebbe due segnali audio contemporaneamente?
ho letto sul manuale online del BD65:
BD-RE, BD-R
Quando si riproducono dischi registrati in modalità DR
utilizzando dei masterizzatori per dischi Blu-ray Panasonic, è
possibile che l'audio non venga riprodotto correttamente, o
che si verifichino problemi analoghi.
che è la modalità "DR" ??? mai sentita...
cioè vuol dire che i BD-R non li legge? i bluray masterizzati...
Naturalmente si.Citazione:
Originariamente scritto da J-Ego
Certo che è possibile.Citazione:
Originariamente scritto da coiessa
Vai tranquillo che è possibile e funziona. E' esattamente il mio caso.Citazione:
Originariamente scritto da coiessa
Il BD85 ha le uscite audio analogiche. Se ora non intendi utilizzarle e in futuro pensi di cambiare ampli con uno che abbia ingressi digitali hdmi, direi che non ti serve.
Per video e uscita digitale ottica ti basta il bd65.
ho letto sul manuale online del BD65:
BD-RE, BD-R
Quando si riproducono dischi registrati in modalità DR
utilizzando dei masterizzatori per dischi Blu-ray Panasonic, è
possibile che l'audio non venga riprodotto correttamente, o
che si verifichino problemi analoghi.
che è la modalità "DR" ??? mai sentita...
cioè vuol dire che i BD-R non li legge? i bluray masterizzati...
La modalità DR credo che sia la Digital Recording che con un masterizzatore panasonic da tavolo il DMR-BS750 registra in Full HD.
Personalmente non ho mai provato un disco registrato in questa modalità e quindi non posso affermare se vi siano dei problemi con l'audio.
per quanto riguarda i BD-R, vai tranquillo, io ne ho parecchi masterizzati (sopratutto da 25gb) e non ho mai avuto problemi, quindi vengono letti regolarmente, mentre con i 50Gb, mi è capitato che (anche se riconosciuti dal lettore) i film che ho masterizzato, non vengano fatti partire....nemmeno con la PS3.